:lol2:lele_warriors wrote: da domani:
totti pedofilo alza le gonne alle bambine![]()
![]()

[img]http://[http://www.corrieredellosport.it/images ... _oleft.jpg[/img]

:lol2:lele_warriors wrote: da domani:
totti pedofilo alza le gonne alle bambine![]()
![]()

Mi sembra il minimoSmall Ticket wrote: Ma dovete propio dare fastidio fino alla fine?![]()

Si gira ma tiene largo il braccio e blocca il cross, per me il rigore ci può stare.giokn90 wrote: Non per fare il menagramo, perchè sapete che i miei complimenti alla Roma per la strepitosa stagione li ho fatti più e più volte, ma il rigore non è quanto meno discutibile???
Perchè noto che nessuno ne parla, quindi non vorrei essere stato l'unico ad avere avuto questa impressione![]()

Non l'ho visto perchè guardavo l'Inter, ho girato proprio al momento della punizioneScorpyon wrote: Si gira ma tiene largo il braccio e blocca il cross, per me il rigore ci può stare.
A me era sembrato che il calcio di punizione dal quale scaturiva il goal del Cagliari non ci fosse![]()

Si ma vatti a vedere che gol si è mangiato Jeda...Scorpyon wrote: Mi sembra il minimo![]()

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

:lol2:rowiz wrote: Sono stato via 4 giorni...11 pagine di thread
Ma veramente napolitano ha criticato ufficialmente totti invece di pensare a qualcosa di più serio!??!
![]()
![]()

Non so veramente se ridere o piangere.Gilbertology wrote: :lol2:
Ma perchè cos'è che c'ha da fare il presidente della repubblica di piu serio??
Comunque oggi ho guardato parte della vostra partita, avete meritato senza dubbio la vittoria, anche se per un secondo ci ho creduto.
![]()
![]()

Beh, meno discutibile dei rigori-ni-ini che ci son costati due vittorie esterne a Livorno e Napoli.giokn90 wrote: Non per fare il menagramo, perchè sapete che i miei complimenti alla Roma per la strepitosa stagione li ho fatti più e più volte, ma il rigore non è quanto meno discutibile???
Perchè noto che nessuno ne parla, quindi non vorrei essere stato l'unico ad avere avuto questa impressione![]()
Anche Totti, se e'per questo.ShOwmeHOw2play wrote: Si ma vatti a vedere che gol si è mangiato Jeda...
![]()
![]()

Ero ironico.. stavo riprendendo un post di qualcuno dell'inter che l'aveva scritto, non considerando che quelli della roma avevano sbagliato mille gol, che l'inter il primo gol l'ha fatt con un autogol di tacco e che i gol li sbaglia chiunquetheanswer wrote: Anche Totti, se e'per questo.
Si e'venduto la gara ???
Mi aspetto di vederlo a Piazza del Popolo con la maglia dell'InterLazionale, allora.
:lol2:
ps. Bellino il liscio di Bianco(Atalanta) ed il tacchetto del clivense: :disgustomatico.

![]()
![]()

- Eto'o, Milito e Thiago Motta (Cambiasso poco dopo)rowiz wrote: Mi facevano notare oggi due 'piccoli particolari', sempre riguardo mercoledì:
- nessun giocatore dell'inter, in occasione del fattaccio si è avvicinato per prendere le parti di balotelli
- uscendo, il capitano ha ricevuto una pacca sulla spalla da maicon, quasi a dire beato te che ci sei riuscito
Tanto per spogliarci dai panni del perbenismo

interpretazione mendace :thumbup: spesso un gioatore espulso riceve il saluto di un avversario, come nell'esempio montero-totti di cui si è parlato come analogo a quello di balotelli, anchè li panucci andò a salutare il difensore uruguaiano.rowiz wrote: Mi facevano notare oggi due 'piccoli particolari', sempre riguardo mercoledì:
- nessun giocatore dell'inter, in occasione del fattaccio si è avvicinato per prendere le parti di balotelli
- uscendo, il capitano ha ricevuto una pacca sulla spalla da maicon, quasi a dire beato te che ci sei riuscito
Tanto per spogliarci dai panni del perbenismo