TurchiaShOwmeHOw2play wrote: Ma Hiddink alla fine ha firmato con qualcuno?![]()
Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
- Yuppidù
- Senior

Nono: per aspettare, ci aspetta. Il problema è quanto a lungo :gazza:Pozz4ever wrote: inizio ad essere un po' sfiduciato sul fatto che ci aspetti sto gran futuro...
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
E pure l'illusione Benitez è risolta, benissimo così e avanti col progetto (cit.) 
Finalmente l'anno prossimo riavremo il derby della Mole, in serie B.
Finalmente l'anno prossimo riavremo il derby della Mole, in serie B.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Oggi degna coclusione delle partite casalinghe ad una stagione di m...ora vediamo che futuro ci aspetta...anche io subito fortemente che sia grande visto che benitez sembra sempre più lontano...spero che almeno arrivi Marotta, uno come lui ci serve come il pane per ricostruire e saper gestire una squadra che si dimostri degna della maglia che indossa..
-
DROGBA86
- Pro

Perchè non riprendiamo Deshamps? :figo:
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
DROGBA86 wrote: Perchè non riprendiamo Deshamps? :figo:
Didier
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
rodmanalbe82
- Pro

per shilton:
stagione imbarazzante della juve!
stagione imbarazzante della juve!
- lebronpepps
- Pro

Degna conclusione della stagione in casa,per fortuna non l'ho vista...
Il comportamento dei tifosi è comunque ingiustificabile,nonostante il mio disprezzo per la dirigenza sia pari al loro,ci sono modi e modi di manifestarlo,e questi mi sembra che approfittino della situazione per manifestare la loro violenza...
Marotta,credo che dovrebbe essere cosa fatta,anche se con questa dirigenza mai dire mai,la telenovela Benitez si è conclusa come ci si attendeva,anche se il suo ciclo al Liverpool a me onestamente pare finito,quindi il primo che secondo me ci perde da questa decisione è proprio lui,a questo punto speriamo in Prandelli...
P.S. Fra l'altro ho letto che tra i pochi a salvarsi c'è stato Melo,confermate??
Il comportamento dei tifosi è comunque ingiustificabile,nonostante il mio disprezzo per la dirigenza sia pari al loro,ci sono modi e modi di manifestarlo,e questi mi sembra che approfittino della situazione per manifestare la loro violenza...
Marotta,credo che dovrebbe essere cosa fatta,anche se con questa dirigenza mai dire mai,la telenovela Benitez si è conclusa come ci si attendeva,anche se il suo ciclo al Liverpool a me onestamente pare finito,quindi il primo che secondo me ci perde da questa decisione è proprio lui,a questo punto speriamo in Prandelli...
P.S. Fra l'altro ho letto che tra i pochi a salvarsi c'è stato Melo,confermate??
Last edited by lebronpepps on 10/05/2010, 1:38, edited 1 time in total.
- Pozz4ever
- Pro

per me si, uno dei pochi che ha corso e si è impegnato, concetti difficili da affiancare al melo di quest'anno...lebronpepps wrote:
anche candreva, che non ho capito perchè sia stato inserito solo così tardi, perchè è evidente che ha un altro ritmo rispetto alla maggior parte della nostra formazione...
cmq si, volevo solo sottolineare questo concetto che magari con la mia richiesta di rispetto da parte dei probabili partenti era passato inosservato: rispetto nei confronti dei tifosi che vengono a vedere la partita, non verso quelli che vengono solo per fare il male della propria squadra. ieri ho veramente provato imbarazzo per i 15-20 minuti di guerriglia del primo tempo, guerriglia assolutamente ingiustificata. quello che mi fa più incazzare è che una persona normale, in un qualunque settore dello stadio, non può portare neanche un ombrello all'interno. mentre evidentemente, negli ingressi delle curve, la compiacenza tra capi ultras e inservienti è talmente elevata che possono portare di tutto. e quindi diventa inutile fare grandi discorsi su come evitare che certe situazioni si presentino se il sistema di sicurezza è già inadeguato in partenza.

- PLATOON
- Senior

Guardate che secondo me per voi è molto più importante l'arrivo di Marotta che quello di Benitez
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
io mi auguro che quel branco di inutili che popolano la curva al momento del trasloco nel nuovo stadio gli si dica "i cani non possono entrare", che vergogna e che schifo, ma la cosa che mi fa rabbia è per quelli come me che non abitano a torino e magari fanno prima e spendono meno a seguire la squadra in trasferta, ecco la prossima stagione con che spirito posso andare a parma per dire? nascondendo la maglietta o altro della squadra per paura di essere visto? è una mentalità deviata e quei cani marci devono iniziare a sparire
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
campione di Francia col Marsiglia, dove è considerato un idolo totale, chi glielo fa fare di tornare a prendersela nel culo a Torino? C'è già cascato una volta.DROGBA86 wrote: Perchè non riprendiamo Deshamps? :figo:

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
intanto, per non sbagliarsi, finora non hanno chiuso nè con uno, nè con l'altro.PLATOON wrote: Guardate che secondo me per voi è molto più importante l'arrivo di Marotta che quello di Benitez

defense is only way
- PLATOON
- Senior

Marotta però sembra davvero fatta, ed è davvero un gran bel colpo, persona seria, misurata, competentefrancilive wrote: intanto, per non sbagliarsi, finora non hanno chiuso nè con uno, nè con l'altro.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Marotta è sicuramente un bel prendere.Pove wrote: Oggi degna coclusione delle partite casalinghe ad una stagione di m...ora vediamo che futuro ci aspetta...anche io subito fortemente che sia grande visto che benitez sembra sempre più lontano...spero che almeno arrivi Marotta, uno come lui ci serve come il pane per ricostruire e saper gestire una squadra che si dimostri degna della maglia che indossa..
Ma ritengo sia più importante ancora, per la società Juve, capire la causa dei 100 e rotti infortuni in due anni, identificarla e sradicarla.
Anche dovesse venir fuori che si tratta di Vinovo, costruire dei nuovi impianti o modificarli costerà molto, ma sempre meno di quanto vi costerebbe comprare giocatori forti per poi non poterli mai usare perchè sempre infortunati.