3 a 0 in casa, 1 a 2 in trasferta. e meno male che la doria non ha vinto.Pablets wrote: Sicuri, hanno una differenza reti migliore della nostra.
carletto ti voglio bene.mr.kerouac wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

3 a 0 in casa, 1 a 2 in trasferta. e meno male che la doria non ha vinto.Pablets wrote: Sicuri, hanno una differenza reti migliore della nostra.
carletto ti voglio bene.mr.kerouac wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Io penso che proprio per il marketing hanno spinto affinchè potesser esserci sfide importanti all'ultima di campionato: tu pensa se (come si pensava) una delle due o entrambe fossero in lotta per il tricolore?BruceSmith wrote: a prescindere dal momento "non brillante" di entrambe le squadre, milan-juve all'ultima è un insulto.
i geni del marketing che stanno in lega calcio hanno capito che il calendario a cazzo di cane è un ottimo modo per togliere interesse al campionato o ci ripropineranno la stessa roba?

ma per dare un peso alla partite avrebbero dovuto essere tutte e due in corsa per qualcosa: statisticamente è piuttosto improbabile.tzara wrote: Io penso che proprio per il marketing hanno spinto affinchè potesser esserci sfide importanti all'ultima di campionato: tu pensa se (come si pensava) una delle due o entrambe fossero in lotta per il tricolore?

Giusto, ma a priori non lo puoi sapere, intanto ti riservi una possibilità che, statisticamente,p uò andarti bene come può andarti male. Fosse stato Inter-Roma erano tutti li a godere come dei ricci, i marketingari.BruceSmith wrote: ma per dare un peso alla partite avrebbero dovuto essere tutte e due in corsa per qualcosa: statisticamente è piuttosto improbabile.
aggiungerei il derby di milano al 30 agosto...

Ecco, giusto. E' l'unica cosa che conta di oggi.mr.kerouac wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Trofeo Berlusconi a maggio,cosa vuoi di più dalla vita?shilton wrote:
Scenario leggermente cambiato, uno dei Milan-Juve più inutili della storia.

Due edizioni nel 2010...cool :figo:lebronpepps wrote: Trofeo Berlusconi a maggio,cosa vuoi di più dalla vita?

Sinceramente al gruppo sarebbe ora di dare una bella sferzata....nel senso che negli ultimi anni si sono adagiati con allenatori che gli facevano fare un po' quel cavolo che volevano (ultimo Ancelotti e quest'anno) e quindi io appoggerei l'arrivo di qualcuno che sia fuori dall'ambiente Milan di questi ultimi anni. Tuttavia su Marco sono perplesso, molto perplesso.aeroplane_flies_high wrote: Pare che Berlusconi voglia Van Basten sulla panchina... mentre Galliani e gli altri dirigenti spingerebbero per Filippo Galli.
Che tristezza

Torno a ripetere: Van Basten come allenatore ha un curriculum non all'altezza, sicuramente ci sono moltissimi nomi che gli preferirei.Sberl wrote: Sinceramente al gruppo sarebbe ora di dare una bella sferzata....nel senso che negli ultimi anni si sono adagiati con allenatori che gli facevano fare un po' quel cavolo che volevano (ultimo Ancelotti e quest'anno) e quindi io appoggerei l'arrivo di qualcuno che sia fuori dall'ambiente Milan di questi ultimi anni. Tuttavia su Marco sono perplesso, molto perplesso.
Ovviamente però la cosa che preoccupa di più è il sentir continuamente parlare di un progetto di cui non si sono viste per ora nemmeno le fondamenta.

il no è dovuto a un altro motivoBigBen Wallace wrote: intanto sembra che van basten si sia tirato fuori dicendosi non pronto per allenare il milan..