Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote: da domani:

totti pedofilo alza le gonne alle bambine  :naughty: :naughty:
:lol2:
Image
Image
[img]http://[http://www.corrieredellosport.it/images ... _oleft.jpg[/img]
:notworthy:
Last edited by Scorpyon on 09/05/2010, 18:39, edited 1 time in total.
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by Small Ticket »

Ma dovete propio dare fastidio fino alla fine? :forza:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Small Ticket wrote: Ma dovete propio dare fastidio fino alla fine? :forza:
Mi sembra il minimo  :forza:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Non per fare il menagramo, perchè sapete che i miei complimenti alla Roma per la strepitosa stagione li ho fatti più e più volte, ma il rigore non è quanto meno discutibile???
Perchè noto che nessuno ne parla, quindi non vorrei essere stato l'unico ad avere avuto questa impressione :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

giokn90 wrote: Non per fare il menagramo, perchè sapete che i miei complimenti alla Roma per la strepitosa stagione li ho fatti più e più volte, ma il rigore non è quanto meno discutibile???
Perchè noto che nessuno ne parla, quindi non vorrei essere stato l'unico ad avere avuto questa impressione :forza:
Si gira ma tiene largo il braccio e blocca il cross, per me il rigore ci può stare.
A me era sembrato che il calcio di punizione dal quale scaturiva il goal del Cagliari non ci fosse  :forza:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Scorpyon wrote: Si gira ma tiene largo il braccio e blocca il cross, per me il rigore ci può stare.
A me era sembrato che il calcio di punizione dal quale scaturiva il goal del Cagliari non ci fosse  :forza:
Non l'ho visto perchè guardavo l'Inter, ho girato proprio al momento della punizione :forza:
Ahah, comunque dettagli, alla fine il risultato è giustissimo per ciò che si è visto in campo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Scorpyon wrote: Mi sembra il minimo  :forza:
Si ma vatti a vedere che gol si è mangiato Jeda...  :disgusto:

:forza: :forza: :forza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Sono stato via 4 giorni...11 pagine di thread  :shocking:

Ma veramente napolitano ha criticato ufficialmente totti invece di pensare a qualcosa di più serio!??!
:stralol: :stralol: :stralol:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

rowiz wrote: Sono stato via 4 giorni...11 pagine di thread  :shocking:

Ma veramente napolitano ha criticato ufficialmente totti invece di pensare a qualcosa di più serio!??!
:stralol: :stralol: :stralol:
Ma perchè cos'è che c'ha da fare il presidente della repubblica di piu serio?? :forza:

Comunque oggi ho guardato parte della vostra partita, avete meritato senza dubbio la vittoria, anche se per un secondo ci ho creduto.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Gilbertology wrote: :lol2:
Ma perchè cos'è che c'ha da fare il presidente della repubblica di piu serio?? :forza:

Comunque oggi ho guardato parte della vostra partita, avete meritato senza dubbio la vittoria, anche se per un secondo ci ho creduto.
Non so veramente se ridere o piangere.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

giokn90 wrote: Non per fare il menagramo, perchè sapete che i miei complimenti alla Roma per la strepitosa stagione li ho fatti più e più volte, ma il rigore non è quanto meno discutibile???
Beh, meno discutibile dei rigori-ni-ini che ci son costati due vittorie esterne a Livorno e Napoli.

Se allarghi entrambe le braccia in quel modo ti esponi al fischio.

Ah, di certo era piu'evidente lo stupro di Astori su Burdisso.
Ma li', parliamo di altra roba: wrestling.
ShOwmeHOw2play wrote: Si ma vatti a vedere che gol si è mangiato Jeda...  :disgusto:

:forza: :forza: :forza:

Anche Totti, se e'per questo.
Si e'venduto la gara ???

Mi aspetto di vederlo a Piazza del Popolo con la maglia dell'InterLazionale, allora.

ps. Bellino il liscio di Bianco(Atalanta) ed il tacchetto del clivense: :disgustomatico.
:naughty:
Last edited by theanswer on 10/05/2010, 9:40, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

theanswer wrote: Anche Totti, se e'per questo.
Si e'venduto la gara ???

Mi aspetto di vederlo a Piazza del Popolo con la maglia dell'InterLazionale, allora.

ps. Bellino il liscio di Bianco(Atalanta) ed il tacchetto del clivense: :disgustomatico.
:naughty:
Ero ironico.. stavo riprendendo un post di qualcuno dell'inter che l'aveva scritto, non considerando che quelli della roma avevano sbagliato mille gol, che l'inter il primo gol l'ha fatt con un autogol di tacco e che i gol li sbaglia chiunque
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Mi facevano notare oggi due 'piccoli particolari', sempre riguardo mercoledì:

- nessun giocatore dell'inter, in occasione del fattaccio si è avvicinato per prendere le parti di balotelli
- uscendo, il capitano ha ricevuto una pacca sulla spalla da maicon, quasi a dire beato te che ci sei riuscito

Tanto per spogliarci dai panni del perbenismo
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rowiz wrote: Mi facevano notare oggi due 'piccoli particolari', sempre riguardo mercoledì:

- nessun giocatore dell'inter, in occasione del fattaccio si è avvicinato per prendere le parti di balotelli
- uscendo, il capitano ha ricevuto una pacca sulla spalla da maicon, quasi a dire beato te che ci sei riuscito

- Eto'o, Milito e Thiago Motta (Cambiasso poco dopo)
- Maicon gli ha dato una pacca perchè sportivo

Tanto per non sentire certe cose
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

rowiz wrote: Mi facevano notare oggi due 'piccoli particolari', sempre riguardo mercoledì:

interpretazione mendace  :thumbup: spesso un gioatore espulso riceve il saluto di un avversario, come nell'esempio montero-totti di cui si è parlato come analogo a quello di balotelli, anchè li panucci andò a salutare il difensore uruguaiano.
poi se per te è perbenismo essere dell'idea che quella è una vigliaccata...
Locked