Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

maxdance wrote: Voglio fare una domanda ai tifosi milanisti e juventini, ma vorrei una risposta la più sincera possibile.

Se voi avreste Mourinho come allenatore della vostra squadra, sareste felici di averlo oppure lo critichereste per le sue dichiarazioni contro stampa/squadre/allenatori/società avversarie?

Gradirei la sincerità più assoluta, se possibile.

Io, da interista, il giorno che Mourinho se ne andrà, presto o tardi, sentirò tristezza, sicuramente.
Berlusconi è il presidente che più ci ha fatto vincere,nonostante questo quando spara delle minchiate viene subito criticato dalla maggior parte dei tifosi milanisti.Va bene come esempio?

Lippi,che voglio sperare sia l'allenatore di tutti, viene tranquillamente criticato quando dice stronzate e ha dei comportamenti da minchione.Va bene come esempio?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

maxdance wrote: Se voi avreste Mourinho come allenatore della vostra squadra, sareste felici di averlo oppure lo critichereste per le sue dichiarazioni contro stampa/squadre/allenatori/società avversarie?
Non posso che ribadire quanto ho detto nell'ultimo post.
A me interessa vincere. Ed è stato così con Lippi e con Capello. Sempre sul campo.
Personaggi antipatici, soprattutto agli avversari, come Mourinho, ma non si sono mai permessi di sputare nel piatto dove hanno mangiato. Non hanno mai criticato il calcio italiano come fa quel cafone. Erano/sono arroganti, ma alle offese nei confronti di colleghi o rivali, hanno quasi sempre preferito stare zitti, rispondendo con i risultati. Hanno fatto scelte discutibili, hanno subito critiche, e le hanno incassate, senza insultare il sistema.
Mourinho come allenatore è in gamba, perchè oltre a sparare stronzate lavora e si vede. Prepara le partite quasi sempre meglio dei suoi avversari, che dunque conosce alla perfezione.
Non è ammissibile che però spari merda sul sistema di cui è il primo beneficiario.
ImageImage
defense is only way
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

A.F.D.U.I. President wrote: Berlusconi è il presidente che più ci ha fatto vincere,nonostante questo quando spara delle minchiate viene subito criticato dalla maggior parte dei tifosi milanisti.Va bene come esempio?

Lippi,che voglio sperare sia l'allenatore di tutti, viene tranquillamente criticato quando dice stronzate e ha dei comportamenti da minchione.Va bene come esempio?
Non hai risposto alla domanda......va bene come esempio?
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

maxdance wrote: Non hai risposto alla domanda......va bene come esempio?

Ti ho fatto esempi in cui critico apertamente gente che dovrebbe stare dalla mia parte.Ma se vuoi te lo scrivo:

SI CRITICHEREI UGUALMENTE UN PAGLIACCIO SIMILE

:ok:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Perchè poi nella sostanza ha quasi sempre ragione. Anche nella questione con Ranieri.
Tanto parlare, oggi lui vince, il cantante sta riuscendo a perdere con il Cagliari in casa.
ImageImage
defense is only way
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

rene144 wrote: Non sono juventino o milanista, ma ho riempito Mazzarri di critiche per le sue dichiarazioni, e non è arrivato ancora a livello Mourinhiani.
Non capisco peraltro perchè "sareste felici di averlo" debba essere contrapposto a "lo critichereste per le sue dichiarazioni". Non si possono fare entrambe le cose? Apprezzarlo ed essere felici di averlo per quanto riesce ad ottenere sul campo, e criticarlo per il suo comportamento fuori? Bisogna per forza difendere le sue dichiarazioni se piace come allena?
In questo modo -volendo o non volendo- ha risposto da parte di molti interisti. Inoltre non credo che sia tanto un problema che riguarda la squadra per cui si tifa ma concerne più che altro il tipo di persona che uno è nella vita. O sei il tipo di persona che sa essere obiettivo o sei il tipo di persona che se ne frega di tutto purché vada in qualche modo a favor tuo. Persone che tracciano una specie di linea, decidendo cosa son disposti a tollerare, fin dove son disposti a spingersi nel sostenere una squadra, un'idea, una concezione della vita. Salvo che a un certo momento la foga impedisce loro persino di vedere quella linea che essi stessi hanno tracciato, scavalcandola o ponendola -via via- sempre più in là. E quante più ne dice, tante più ne approveranno. Perché sta dalla loro parte. E ha ragione Maxdance quando cerca di stanare anche molti juventini e milanisti. Metti Mou su una delle altre panchine e assisteremo alla stessa difesa cieca da parte di chi l'ha in squadra. Fabio Capello è stato uno degli allenatori più odiati dagli avversari per la sua arroganza eppure sembra un'educanda al confronto. Ricordiamo come il suo sia uno dei nomi che figurano in qualunque elenco di allenatori possibili, se si potesse sceglierne uno per la propria squadra. Ovvio che se hai Mou quell'elenco non lo fai, ma chi non l'ha e dovesse cercare un allenatore il nome di Capello lo prende in considerazione, eccome. Ma rimane un arrogante e discreto opportunista. In tutti quegli stessi elenchi figura sicuramente anche Mou, quando a farli son squadre che necessitano di una guida sicura e vincente. Per rispondere comunque a Maxdance, non come milanista ma come individuo: no, io non sarei felice di averlo in squadra, perché nello sport -come nella vita- bisognerebbe avere dei valori da seguire e tramandare; degli insegnamenti da dare. Saresti felice di essere governato da un presidente-capo di governo che riesce a risollevare le sorti economiche del tuo paese spalando merda su tutti gli altri paesi e creando un clima non proprio simpatico per tutti i suoi connazionali, nel resto del mondo? Non rispondere, dai..  :01:
Last edited by Toni Monroe on 09/05/2010, 17:01, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

maxdance wrote: Voglio fare una domanda ai tifosi milanisti e juventini, ma vorrei una risposta la più sincera possibile.

Se voi avreste Mourinho come allenatore della vostra squadra, sareste felici di averlo oppure lo critichereste per le sue dichiarazioni contro stampa/squadre/allenatori/società avversarie?

Gradirei la sincerità più assoluta, se possibile.

Io, da interista, il giorno che Mourinho se ne andrà, presto o tardi, sentirò tristezza, sicuramente.
la domanda giusta è un'altra:

se voi avreste murigno come allenatore della vostra squadra, sareste disposti ad azzerare qualsiasi tipo di pensiero e ragionamento per seguire tutte le puttanate che dice il vostro allenatore? e poi avreste un minimo di decenza nel non porvi a moralizzatori delle altre squadre e tifoserie quando vengono commessi alcuni errori (vedi totti)?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

francilive wrote: Perchè poi nella sostanza ha quasi sempre ragione. Anche nella questione con Ranieri.
Tanto parlare, oggi lui vince, il cantante sta riuscendo a perdere con il Cagliari in casa.
Per fortuna la Roma ha vinto.
Avremo un'ultima giornata che ha un senso. Far festeggiare l'Inter in casa il suo scudetto, per la Roma, sarebbe stata un'umiliazione tremenda.
In ogni caso, mettendo le mani avanti, Mou già da tempo ha messo in imbarazzo il Siena.
ImageImage
defense is only way
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

mr.kerouac wrote: la domanda giusta è un'altra:

se voi avreste murigno come allenatore della vostra squadra, sareste disposti ad azzerare qualsiasi tipo di pensiero e ragionamento per seguire tutte le puttanate che dice il vostro allenatore? e poi avreste un minimo di decenza nel non porvi a moralizzatori delle altre squadre e tifoserie quando vengono commessi alcuni errori (vedi totti)?
Una domanda che non c'entra niente:

Sai benissimo che il cognome si scrive Mourinho, perchè scrivi sempre murigno? So che l'intento è dispregiativo, però.. boh, sarà che io ai nomi ci tengo molto, infierirei su tutto ma molto meno sul nome di una persona.

Oh, scusa eh, so che non c'entra niente.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

tzara wrote: Una domanda che non c'entra niente:

Sai benissimo che il cognome si scrive Mourinho, perchè scrivi sempre murigno? So che l'intento è dispregiativo, però.. boh, sarà che io ai nomi ci tengo molto, infierirei su tutto ma molto meno sul nome di una persona.

:ok:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

tzara wrote: Una domanda che non c'entra niente:

In pieno stile bulletto di 4* elementare.

Scherzi del destino: il presidente del Chievo è interista, quello del Siena è romanista. Campedelli ha fatto qualche uscita riguardo a premi "motivazionali"?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

avesse scritto Merdinho...
Cazzo guardi?
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Gilbertology wrote: In pieno stile bulletto di 4* elementare.
un pò come sbagliare il nome di beretta, fare battute sull'età di una persona, o far finta di non conoscere il proprio interlocutore no?
inizio a pensare che sei un bug sai? è tristissimo leggerti, soprattutto per la volontà di essere sferzante e netto con il risultato di tirarti sempre la zappa sui piedi.

p.s. mi ero già promesso di non risponderti più e mi dispiace averlo fatto perchè sinceramente è una cosa che mi fa ribrezzo. se vuoi continua a parlare da solo

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mr.kerouac wrote: un pò come sbagliare il nome di beretta, fare battute sull'età di una persona, o far finta di non conoscere il proprio interlocutore no?
inizio a pensare che sei un bug sai? è tristissimo leggerti, soprattutto per la volontà di essere sferzante e netto con il risultato di tirarti sempre la zappa sui piedi.

p.s. mi ero già promesso di non risponderti più e mi dispiace averlo fatto perchè sinceramente è una cosa che mi fa ribrezzo. se vuoi continua a parlare da solo
:noia:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

mr.kerouac wrote: un pò come sbagliare il nome di beretta, fare battute sull'età di una persona, o far finta di non conoscere il proprio interlocutore no?
eheheh te sei diabolico.
Cazzo guardi?
Locked