Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

ma sono l'unico a trovare tremendamente noioso il gallo in NY8 quando gli chiedono qualcosa sul basket?

Riuscirebbe a dire che "è uno dei migliori giocatori nba!" anche dei baffi di Kevin Ollie...  :gazza:

Solo sul basket eh, perchè poi le altri parti di trasmissione, se epurata dalla pubblicità reebok è gradevole..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

io sto con Djordjevic al 100%:
http://www.youtube.com/watch?v=YhahEdgyyZk

non ci sono scuse
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

AMARYLLIDE wrote: io sto con Djordjevic al 100%:

non ci sono scuse
Opinione rispettabile, ma per me Gallinari non va affatto "condannato". Ha preso una scelta difficile, non credo che abbia deciso alla leggera, anche perchè non mi risulta abbia mai dimostrato scarso attaccamento alla nazionale.

Noi oggi siamo qui a parlare di questa storia, ma un anno fa i probelmi erano ben altri: non c'era serenità intorno alla sua carriera futura, l'operazione rischiava di creare problemi di recupero piuttosto fastidiosi, il Gallo rischiava di dover saltare tante altre partite.

Non vedo perchè criticarlo ( per quanto Djordjevic non sia stato molto duro con l'8 dei Knicks) quando è nello stesso interesse della Nazionale italiana che Danilo recuperi pienamente e possa continuare al meglio la sua carriera.

.. e poi anche il paragone con Nowitzky regge poco: Dirk è la stella di Dallas, se anche Cuban gli dicesse qualcosa in merito al giocare d'estate, credo che il tedesco potrebbe permettersi di ribattere con validi argomenti. Gallinari deve ancora farne di strada per parlare a Walsh come una stella europea parlerebbe al proprio Gm.
Last edited by jay jay okocha on 09/05/2010, 18:13, edited 1 time in total.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

posto che io sto con il Gallo perchè ne capisco la motivazione di fondo ,ovvero che i Knicks pretendono che si faccia l'estate di lavoro fisico classica per ogni rookie a fine stagione che per forza di cose ha saltato l'anno scorso, non starei nemmeno a tirarla troppo per le lunghe con la scusa di facciata che debba ancora recuperare dall'operazione alla schiena ..
viene da una stagione in cui ha giocato praticamente tutte le partite con un finale in crescendo per produzione e utilizzo in termine di tempo in campo che se avesse avuto ancora dei postumi di certo non si sarebbe potuto permettere e ,correttamente per me ripeto,è arrivato il momento di rendere con l'obbedienza  ai dettami della dirigenza la fiducia,le cure e le aspettative che la franchigia ha riposto in lui in questi due anni,punto.
Last edited by fammi entrare coach! on 09/05/2010, 18:19, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

AMARYLLIDE wrote: io sto con Djordjevic al 100%:

non ci sono scuse
ma che non ci sono scuse, ognuno è libero di fare come vuole. le parole di djordjevic possono essere condivisibili o meno, ma di certo sono personali e non dogmatiche. oltretutto basta sentire quello che dice per capire che lui è una persona patriottica/nazionlista ("se ti chiama la patria devi andare" o quel che ha detto), cosa che non è detto siano tutti. oltretutto la questione è peculiare, visti i problemi fisici che ha avuto (e qui son d'accordo con jay, il paragone fatto con nowitzki o con altri sani poco c'entra), senza i quali la questione non sarebbe neanche nata, visto che gallo ha detto più volte di tenere alla maglia azzurra.
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

fammi entrare coach! wrote: posto che io sto con il Gallo perchè ne capisco la motivazione di fondo ,ovvero che i Knicks pretendono che si faccia l'estate di lavoro fisico classica per ogni rookie a fine stagione che per forza di cose ha saltato l'anno scorso, non starei nemmeno a tirarla troppo per le lunghe con la scusa di facciata che debba ancora recuperare dall'operazione alla schiena ..
viene da una stagione in cui ha giocato praticamente tutte le partite con un finale in crescendo per produzione e utilizzo in termine di tempo in campo che se avesse avuto ancora dei postumi di certo non si sarebbe potuto permettere e ,correttamente per me ripeto,è arrivato il momento di rendere con l'obbedienza  ai dettami della dirigenza la fiducia,le cure e le aspettative che la franchigia ha riposto in lui in questi due anni,punto.

Scusa di facciata fino ad un certo punto, non sono un medico ma penso che sia ipotizzabile una certa cautela nei tempi di recupero, anche nel medio/lungo periodo..
Gallinari ha giocato il finale di RS in crescendo, con minutaggi alti, ma proprio per questo si vorrà monitorare meglio il suo lavoro estivo. Spero che non siano così sereni da considerare recuperato al 100% uno che 12 mesi fa non era propriamente ottimista sul proseguio della propria carriera, per lo meno a certi livelli.

Posto che sul resto sono d'accordissimo con te, i Knicks gli sganciano bei soldi e lui deve rendere conto alla dirigenza di quello che fa, soprattutto per le vicende degli ultimi due anni dei Knicks ( Danilo giocherà un ruolo importante nei prossimi anni al Msg, lo staff punta molto su di lui, anche i tifosi).
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

Danilo è stato comunque quello che durante il gironcino di qualificazione agli europei pur non potendo giocare è voluto andare con la nazionale per fare gruppo. Alla maglia azzurra ci ha sempre tenuto, e fino a poco tempo fa ha lasciato tutto nel dubbio, secondo me perchè ha provato a trattare con la dirigenza di NY, sicuramente come dice fammi entrare non l'ha potuto fare da una posizione di forza, però imho parlando con lo staff avrà provato a veder se c'erano dei margini. i Knicks gli han detto di no e lui ha accettato, anche perchè sostanzialmente loro lo hanno aspettato senza mettergli pressioni e hanno dimostrato di credere in lui
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

jay jay okocha wrote: .. e poi anche il paragone con Nowitzky regge poco: Dirk è la stella di Dallas,
adesso è la stella, ma nei primi 2 anni non lo era affatto, e tornava in nazionale ogni anno lo stesso.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

AMARYLLIDE wrote: adesso è la stella, ma nei primi 2 anni non lo era affatto, e tornava in nazionale ogni anno lo stesso.
lo lasciavano andare perchè comunque aveva la possibilità di lavorare senza problemi, non aveva una preparazione indietro di 2 anni come Danilo, dato che il primo anno ha avuto problemi alla schiena fin dall'estate e il secondo è stato operato. Dai, sono 2 situazioni diverse.
- F. Buffa

AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

ShOwmeHOw2play wrote: lo lasciavano andare perchè comunque aveva la possibilità di lavorare senza problemi, non aveva una preparazione indietro di 2 anni come Danilo, dato che il primo anno ha avuto problemi alla schiena fin dall'estate e il secondo è stato operato. Dai, sono 2 situazioni diverse.
no, non lo sono proprio per niente. Continuare a parlare della schiena di un giocatore che si è fatto un'intera stagione finendo in crescendo è solo una scusa. E non mi risulta da nessuna parte che qualcuno l'abbia minacciato di cacciarlo dalla squadra se andava in nazionale. Ergo è una SUA libera scelta, e io sono libero di criticarla pesantemente
Sergio Tavcar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

AMARYLLIDE wrote: no, non lo sono proprio per niente. Continuare a parlare della schiena di un giocatore che si è fatto un'intera stagione finendo in crescendo è solo una scusa. E non mi risulta da nessuna parte che qualcuno l'abbia minacciato di cacciarlo dalla squadra se andava in nazionale. Ergo è una SUA libera scelta, e io sono libero di criticarla pesantemente
MA per carità, liberissimo di farlo, ma io sono altrettanto libero di dire che avrà anche, ora, la schiena a posto, ma per 2 estati non ha lavorato in estate e che gli episodi degli anni scorsi hanno dimostrato che lui alla Nazionale ci tiene... :ok:
- F. Buffa

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

AMARYLLIDE wrote: no, non lo sono proprio per niente. Continuare a parlare della schiena di un giocatore che si è fatto un'intera stagione finendo in crescendo è solo una scusa. E non mi risulta da nessuna parte che qualcuno l'abbia minacciato di cacciarlo dalla squadra se andava in nazionale. Ergo è una SUA libera scelta, e io sono libero di criticarla pesantemente
certo che sei libero di criticarla !
però anche noi siamo liberi di difenderla  :naughty:

io stesso ho riportato che è reduce da una stagione intera chiusa in crescendo e tutto mi dice che se non è fisicamente a posto sicuramente non sta male,e questo rispetto all' Estate scorsa ( ma anche a due Estati fa quando subì l'arata del Tractor Traylor) per lui e i Knicks rappresenta uno scenario completamente diverso ..

io penso che bisogna attenersi ai fatti e i fatti dicono che Danilo per NY è diventato un giocatore importante ed è come un giocatore importante che viene trattato ..  ed è altrettanto vero che il ragazzo ha avuto un delicato intervento alla schiena solo un anno fa, vogliono tenerlo lontano dai rischi che delle gare ufficiale possono sempre comportare e mi sembra abbastanza comprensibile..
e poi devono proprio testarlo fisicamente,questa praticamente sarà la sua prima off season di lavoro in cui parte relativamente sano ( :portasfiga: ) e per svolgere un lavoro adeguato ,che prevederà anche potenziamento fisico, è giusto che si prendano tutto il tempo che ritengono necessario per vedere come il suo fisico potrà rispondere ..

lui effettivamente ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia azzurra come diceva ShOwme e se non andrà quest'anno in nazionale non significa che lo faccia con gioia!
per me da suo tifoso e tifoso dell'Italia ci sono tutti i motivi per comprenderlo per questa volta,se si ripresenterà un altro rifiuto allora potrei cambiare opinione se questi non fossero validi,ma per quest'anno mi pare ci siano tutti per credere alla sua buona fede

e se non ci qualifichiamo con gli altri 2 NBA in campo vuol dire che proprio non ce lo meritiamo .. dovrebbero bastare loro ,inseriti in un giusto contesto da Pianigiani,a farci vincere in queste qualificazioni agli Europei

certo che con lui sarebbe più facile,ovvio  :lol2:  :lol2:
Last edited by fammi entrare coach! on 09/05/2010, 22:52, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Per quest'anno ci sta abbondantemente il rifiuto..  Con la schiena non si scherza.. meglio che si concentri sul lavoro fisico per la prossima stagione.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

jay jay okocha wrote: Opinione rispettabile, ma per me Gallinari non va affatto "condannato". Ha preso una scelta difficile, non credo che abbia deciso alla leggera, anche perchè non mi risulta abbia mai dimostrato scarso attaccamento alla nazionale.
ma quando ha mostrato questo suo attaccamento?non lo metto in dubbio che ci sarà ma sono supposizioni visto che praticamente non ci ha mai giocato.

io sono con djordevic,senza alcun dubbio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

concordo,se uno ha questi problemi non gioca 80 partite,tanto più con una squadra allo sfascio senza nessun obiettivo da mesi,quindi con tutte le possibilità di potersi riposare tranquillamente.
che lo dica chiaramente che non ha voglia di giocarsi le qualificazioni,fine,senza tanti giri di parole.che poi sarebbe stato accettato anche se arrivava 2 giorni prima ,si giocava 2-3 partite e poi tornava indietro.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked