A Prandelli ci credo meno che a Benitez. Credo lasci la Fiorentina solo per la nazionale. Se Benitez non viene io non mi suicido di certo. Però devono togliersi la paglia dal culo e prendere sto cazzo di allenatore alla svelta.Kratòs wrote: mah, Benitez ha firmato da poco un contratto fino al 2014 col Liverpool, non credo che miri a un ulteriore rinnovo o a un adeguamento. L'unica cosa su cui sta trattando col Liverpool sono le garanzie tecniche sulla possibilità di reinvestire il ricavato delle cessioni, ma dubito che gliele concedano solo perchè altrimenti se ne va alla Juve.
in ogni caso pare che Broughton abbia smentito le voci sulle cessioni di Gerrard e Torres, la trattativa andrà per le lunghe e bisogna decidere se aspettare lo spagnolo o spostare le attenzioni su altri nomi. Io ne ho già le palle piene, e spero che con Prandelli abbiano parlato e lo tengano pronto per poter annunciare il nome del prossimo allenatore domenica prossima. Con Marotta, che sembra sia già stato messo sotto contratto, basta e avanza un allenatore bravo a fare solo il suo lavoro, non è così indispensabile che sappia fare pure il manager. Anzi, forse è anche meglio così.
L'importante è evitare soluzioni ad minchiam come Delneri, questa è l'ultima possibilità per iniziare un ciclo nuovo con delle basi, se falliamo pure l'anno prossimo ci ritroveremo a dover ricominciare da zero nel senso più letterale del termine.
Certo che il Liverpool, 350 milioni di deficit e affermare di essere pronti a nuovi investimenti