Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by tzara »

A.F.D.U.I. President wrote: Invece Montero quante giornate si prese?  :naughty:
Penso che Montero dovette effettuare direttamente 100 ore di servizio sociale.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma stiamo parlando dello stesso episodio?  :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

per il buffetto a di biagio? tre giornate con la prova tv.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

francilive wrote: per il buffetto a di biagio? tre giornate con la prova tv.
No, per il medesimo calcione che diede a Totti (ricordiamo, gli fu dato persino un secondo giallo e non un rosso diretto :roll:).
Il gesto fu giudicato “comportamento scorretto nei confronti di un avversario” e prese 1 giornata di squalifica.
Last edited by Scorpyon on 09/05/2010, 10:31, edited 1 time in total.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

francilive wrote: per il buffetto a di biagio? tre giornate con la prova tv.
Sdong...

Risposta sbagliata.
:01:
Scorpyon wrote: No, per il medesimo calcione che diede a Totti (ricordiamo, gli fu dato persino un secondo giallo e non un rossi diretto :roll:).
Il gesto fu giudicato “comportamento scorretto nei confronti di un avversario” e prese 1 giornata di squalifica.
Yes sir.

Rinfreschiamo memorie labili labili:
http://www.youtube.com/watch?v=roOLlU_UCYk
- lascio pure il commento di Zampa  che mi fa sbellicare, pardòn -

"Palla piena" - cit.
:forza:

Se questo vale 1, Totti varra' 1 e mezzo, non di piu'.
Last edited by theanswer on 09/05/2010, 10:34, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ecco appunto...mi riferivo proprio al calcione a Totti che è molto simile a quello che ha fatto lo stesso Totti a Balotelli.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

A.F.D.U.I. President wrote: Ecco appunto...mi riferivo proprio al calcione a Totti che è molto simile a quello che ha fatto lo stesso Totti a Balotelli.
Ah, ho letto solo ora, e me ne scuso.
Purtroppo, le mie due mansioni -  "parrucchiere"(cit) e scienziato alla Nasa -  mi prendono troppo tempo, quindi non ho vuoti vari ed eventuali per arrivare fino a Bergamo.

Ma Ti ringrazio, di cuore, del tuo invito.
Troppo buono caro.

;)
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

tutti all’Olimpico con la maglia numero dieci del capitano
Image

Io, in primis, avevo criticato il gesto del Capitano ma lo avevo criticato come un gesto avvenuto su un campo di calcio e quindi "punibile" esclusivamente in quel settore.
Quello che ho letto in questi giorni sul Totti uomo, sul Totti ambasciatore UNICEF e sul Totti padre è stato uno schifo totale.
Non potrò partecipare a questo "evento" che non vuole scusare il giocatore per il gesto ma vuole sostenere quanto ha fatto questa persona per questa squadra e vuole mostrare al Francesco uomo come il suo "popolo" lo conosce meglio di tanti giornalisti/politici.
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Quello che ho letto in questi giorni sul Totti uomo, sul Totti ambasciatore UNICEF e sul Totti padre è stato uno schifo totale.
Su questo posso essere d'accordo, perchè da sempre sono contrario a mischiare l'aspetto privato con l'aspetto pubblico. Quindi le cose sul Totti uomo e sul Totti padre non sono in alcun modo giustificate. La sfera privata di Totti, come di chiunque altro, è tale e va rispettata, anche se fosse un criminale.
Le cose sul Totti ambasciatore Unicef, testimonial Vodafone, barzellettiere o il cazzo che è, insomma, tutte le mansioni che Totti svolge in pubblico, però vivono di riflesso anche delle sue azioni sul campo, da professionista, dal mestiere che gli dà la popolarità necessaria per ricoprire certi incarichi.
Se questo invece di dare calci al pallone, si mette a scalciare gli avversari, è normale che non tenga un comportamento sportivo, corretto, congruo dei ruoli pubblici che si è ritagliato al di fuori del campo.
Quindi le critiche sono sacrosante, e ci stanno tutte.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

theanswer wrote: Se questo vale 1, Totti varra' 1 e mezzo, non di piu'
Ma scherzi? Totti va assolto. Anzi, personalmente, fossi il giudice, farei rigiocare la partita, perchè la colpa è stata di Balotelli che l'ha provocato.
Quindi dieci giornate a Balotelli.
Assoluzione e scuse pubbliche da parte di Napolitano a Totti.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Le cose sul Totti ambasciatore Unicef, testimonial Vodafone, barzellettiere o il cazzo che è, insomma, tutte le mansioni che Totti svolge in pubblico, però vivono di riflesso anche delle sue azioni sul campo, da professionista, dal mestiere che gli dà la popolarità necessaria per ricoprire certi incarichi.
Se questo invece di dare calci al pallone, si mette a scalciare gli avversari, è normale che non tenga un comportamento sportivo, corretto, congruo dei ruoli pubblici che si è ritagliato al di fuori del campo.
Quindi le critiche sono sacrosante, e ci stanno tutte.
Sulla Vodafone  :sticazzi:
Per quanto riguarda l'Unicef non è un ente da "quattro soldi" e spetta a loro decidere se una persona è meritevole o meno di un incarico così delicato come quello dell'ambasciatore.
Quello che si è letto, invece, è stata una strumentalizzazione per allontanarlo da un incarico che lui da anni svolge in maniera fantastica per aiutare gente molto meno fortunata.

Se si sono sentiti in dovere di intervenire per difende l'uomo Totti, vuol dire che qualcosa di "sbagliato" è uscito...

«Non confondiamo gli impeti agonistici che possono dar vita a episodi giustamente criticabili con la condotta morale, la sensibilità sociale e il piu generale rispetto verso i propri simili». Con queste parole il presidente dell'Associazione Bambino Gesù onlus, Luca Benigni, che sostiene le attività dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma sul fronte dell'accoglienza e del sostegno alle famiglie dei piccoli pazienti provenienti dall'Italia e dall'estero, di cui Francesco Totti è consigliere del direttivo, commenta gli attacchi al capitano della Roma. «Dare del razzista a un atleta per un gesto di stizza, per il quale si è prontamente scusato, è ingiusto e grottesco - sottolinea - Francesco Totti, senza cercare il risalto dei riflettori, è costantemente impegnato nel dare il proprio contributo e conforto a chi ne ha piu bisogno. Col proprio impegno nel Direttivo dell'Associazione Bambino Gesù onlus realizza ogni giorno le richieste di un soggiorno dignitoso da parte di chi, dagli angoli piu remoti della Terra, giunge a Roma spinto dalla speranza di vedere curare il proprio figlio. Un gesto di grande civiltà sarebbe quello di lasciare che il calcio contribuisca alla lotta alle ingiustizie, tra cui il razzismo, e non che si utilizzi il pretesto del pallone per alimentare polemiche che con lo sport hanno poco a che vedere»

Dalla parte di Totti anche un'organizzazione internazionale come l’Unicef della quale è ambasciatore. «Tutti sanno - si legge nella nota - quanto sia importante per noi la funzione dei Goodwill Ambassador. Francesco Totti in questi anni si è speso molto per aiutare l’Unicef, spinto da un genuino desiderio di fare qualcosa di concreto per i bambini. Ma Francesco è anche un giovane impulsivo, irruente, intimamente attaccato a quella maglia che per lui è ormai una sorta di seconda pelle. Non abbiamo mai tentato di "addomesticarlo" perché non ne saremmo capaci noi e probabilmente nessun altro. Se giudicassimo Totti per un giorno di follia anziché per anni di solidarietà saremmo davvero ingenerosi nei suoi confronti».

Visto che ormai ti conosco, so benissimo che il tuo "sdegno" nei confronti di Totti riguarda il Totti calciatore irruento e non riguardo alla persona (anche se, alcune volte, eccedi :D ); volevo sottolineare come altre persone, dotate di meno neuroni, sono andate oltre e non solo sui forum o siti.
Persino dei giornalisti hanno "rumoreggiato" a riguardo, senza contare alcuni servizi visti in alcuni telegiornali.

Allo stadio, nel frattempo, grande affetto del pubblico romanista  :notworthy:
Questa canzone è stata messa durante il riscaldamento
425,350
:notworthy:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Image

2-1 al Cagliari ed arriviamo fino alla fine per giocarcela  :notworthy:
Grandissimi ragazzi, onorato il campionato fino in fondo  :applauso:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Se non altro Totti ha reagito sul campo alle sue merdate, dimostrando che quando collega il cervello, è ancora un gran giocatore.
Certo, il Cagliari non è l'Inter, ma c'era di mezzo la sua dignità di professionista e il suo orgoglio come persona di grande impatto mediatico.
Con questi tre punti la Roma si pulirà il culo, ma sono contento per lui.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Se non altro Totti ha reagito sul campo alle sue merdate, dimostrando che quando collega il cervello, è ancora un gran giocatore.
Certo, il Cagliari non è l'Inter, ma c'era di mezzo la sua dignità di professionista e il suo orgoglio come persona di grande impatto mediatico.
Con questi tre punti la Roma si pulirà il culo, ma sono contento per lui.
Bravo franci  :forza:

P.S. ogni tanto ho girato sulla Juventus... dio mio  :shocking:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote: Image

2-1 al Cagliari ed arriviamo fino alla fine per giocarcela  :notworthy:
Grandissimi ragazzi, onorato il campionato fino in fondo  :applauso:
da domani:

totti pedofilo alza le gonne alle bambine  :naughty: :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked