Oltre a un discorso di irriconoscenza, la cosa che più mi dispiace è che per anni un bravissimo ragazzo come lui sia stato fatto passare come una personalità negativa e problematica per un team. Qualche settimana fa su questi schermi mi è toccato leggere un utente che elogiava Van Gundy per aver tenuto a bada "teste calde" come quella di Vince.. giuro, non sapevo se ridere o piangere.mr.kerouac wrote: come idioti i canadesi e quelli che tifano raptors e lo fischiano... se esistono ancora i toronto raptors e non gli okc raptors il merito è solamente di una persona
Re: Eastern Semifinals: Magic (2) vs Hawks (3)
-
Deuce
- Rookie

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Rinnovo anche qui i miei
a Vince Carter.
Giocatore spesso discusso (quoto i discorsi di kero su stampa e pubblico di Toronto) ma andatevi a vedere l'ultima stagione ai Nets dove ha guidato dei ragazzini al primo anno ad una più che dignitosa stagione nba (senza di lui abbiamo sappiamo tutti il record di quest'anno) senza mai dare problemi di nessun tipo.
Lo si criticava per la storia degli infortuni e invece da noi ha sempre dato il massimo anche in condizioni non ottimali
Giocatore spesso discusso (quoto i discorsi di kero su stampa e pubblico di Toronto) ma andatevi a vedere l'ultima stagione ai Nets dove ha guidato dei ragazzini al primo anno ad una più che dignitosa stagione nba (senza di lui abbiamo sappiamo tutti il record di quest'anno) senza mai dare problemi di nessun tipo.
Lo si criticava per la storia degli infortuni e invece da noi ha sempre dato il massimo anche in condizioni non ottimali
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- tobi73
- Newbie

Continuo a leggere che Lewis è strapagato... meglio così se i risultati sono questi. 
Giocatore indispensabile per questa squadra.
3-0 abbiamo un piede in finale di conference
Giocatore indispensabile per questa squadra.
3-0 abbiamo un piede in finale di conference
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
deluso è dir poco da questi hawks,altra ripassata clamorosa in gara 3 senza provare a reagire,mike woodson non ha saputo dare un sistema di gioco in attacco credibile e quando le partie si fanno dure si vede,però anche i giocatori un minimo di orgoglio,niente di niente perdere così di 30 pt non può essere giustificato solo per colpa dell'allenatore.
se qualcuno che magari ne sa più di me,è successo qualcosa all'interno dello spogliatoio?joe johnson ha già le valigie pronte?
sarebbe un peccato andasse via johnson,con qualche piccolo tassello e un allenatore come si deve gli hawks sarebbero una contender
se qualcuno che magari ne sa più di me,è successo qualcosa all'interno dello spogliatoio?joe johnson ha già le valigie pronte?
sarebbe un peccato andasse via johnson,con qualche piccolo tassello e un allenatore come si deve gli hawks sarebbero una contender
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- FraQ
- Newbie

I Bobcats hanno incassato uno 0-4, ma l'unica vittoria Magic in doppia cifra è stata un +15 (Game2)
vs
Gli Hawks sono 0-3, tutte sconfitte con scarto in doppia cifra e il minimo è stato -14 (ironico: Game2 anche qui).
Scarto medio Bobcats: -9,25 / scarto medio Hawks: -29 secchi
Dwight contro i Bobcats: 9,8 punti col 48% dal campo, circa 26 minuti e 5,5 falli a partita (2 uscite per 6 falli)
vs
Dwight contro gli Hawks: 23,7 punti col 81%, circa 35 minuti e 4 falli

Dovunque sia, Larry Brown sorride amaro...
vs
Gli Hawks sono 0-3, tutte sconfitte con scarto in doppia cifra e il minimo è stato -14 (ironico: Game2 anche qui).
Scarto medio Bobcats: -9,25 / scarto medio Hawks: -29 secchi
Dwight contro i Bobcats: 9,8 punti col 48% dal campo, circa 26 minuti e 5,5 falli a partita (2 uscite per 6 falli)
vs
Dwight contro gli Hawks: 23,7 punti col 81%, circa 35 minuti e 4 falli
Dovunque sia, Larry Brown sorride amaro...
- longinus
- Rookie

What happened?
"I wish I knew," said Atlanta coach Mike Woodson.
Idolo.
Idolo.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Non sa nemmeno da che parte è girato ormai, sta allenando con il bastone bianco e il pastore tedesco accanto. Non ho visto un accorgimento che sia uno.. gioca uguale dalla palla a due di gara1 e pensa di poter vincere così.. bah..longinus wrote: What happened?
Idolo.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Robyus
- Senior

che ripassata ragazzi..ero sicuro che almeno una la vincessero in casa loro, ma dopo questa lezione si va per il 4 a 0. Ok che a Orlando nel primo tempo è entrato tutto (Lewis monumentale, concreto, ogni volta che lo vedo giocare è sempre decisivo) ma Atlanta era apatica, molle, svogliata.
JJ palesa ancora una volta il suo difetto più grande: quando non gli entra il tiro da fuori non riesce ad essere aggressivo neanche attaccando il ferro, così continua a prendersi tiri fuori ritmo dopo una decina di palleggi. Gli unici a tenere botta sonbo stati Crawford e il solito Horford. Smith nervoso e inconsistente. Woodson voto 2: per tutta la partita ha voluto insistere con i cambi difensivi creando mismatch in ogni possesso.
Poi vabbè, i Magic sono superiori e non ci piove, ma mi aspettavo una serie un filino più combattuta.
JJ palesa ancora una volta il suo difetto più grande: quando non gli entra il tiro da fuori non riesce ad essere aggressivo neanche attaccando il ferro, così continua a prendersi tiri fuori ritmo dopo una decina di palleggi. Gli unici a tenere botta sonbo stati Crawford e il solito Horford. Smith nervoso e inconsistente. Woodson voto 2: per tutta la partita ha voluto insistere con i cambi difensivi creando mismatch in ogni possesso.
Poi vabbè, i Magic sono superiori e non ci piove, ma mi aspettavo una serie un filino più combattuta.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
io capisco che Woodson sta al coaching, come il papa alla fia... però non è nemmeno solo colpa sua se in 3 partite prendono 30 punti di media.
In casa doveva cambiare marcia, essere più tonica, invece si è presentata ancora sulle gambe e le facce dei giocatori erano melliflue!!!
Woodson contro i Bucks ha fatto più danni della grandine, e può essergli attribuita tutta la colpa del mondo, ma il JJ di regular season dove è finito?
I meccanismi oliati che avevano contraddistinto la cavalcata ad est con il 3° posto?
La maturità di Josh Smith è tornata a essere immaturità?
In casa doveva cambiare marcia, essere più tonica, invece si è presentata ancora sulle gambe e le facce dei giocatori erano melliflue!!!
Woodson contro i Bucks ha fatto più danni della grandine, e può essergli attribuita tutta la colpa del mondo, ma il JJ di regular season dove è finito?
I meccanismi oliati che avevano contraddistinto la cavalcata ad est con il 3° posto?
- Nas
- Senior

concordo al 100%,non è possibile che una squadra che arriva 3° prenda 30 pt di scarto medio ed è solo colpa dell'allenatore,insomma cazzo giochi in casa gara 3,pensavo partissero carichi con tutt'altra energia e voglia,ed invece nemmeno tirano fuori l'orgoglioCiombe wrote: io capisco che Woodson sta al coaching, come il papa alla fia... però non è nemmeno solo colpa sua se in 3 partite prendono 30 punti di media.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- ShOwmeHOw2play
- Senior

No ma infatti Woodson è solo una parte del fallimento di Atlanta...nell'articolo di recap di questa partita ho indicato come jj sia uno dei più colpevoli, di come oltretutto Orlando si accoppia proprio bene con Atlanta, certo, mi sarei aspettato qualche mossa tattica in più almeno per cambiare un po' la serie, poi magari si cambia in peggio però almeno vorrebbe dire provarci. La serie la stanno perdendo in attacco, Crawford sembra essere un po' più in palla. Prova a fare partire lui, tanto per quel che sta dando bibby... insomma, fai qulacosa...Ciombe wrote: io capisco che Woodson sta al coaching, come il papa alla fia... però non è nemmeno solo colpa sua se in 3 partite prendono 30 punti di media.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Sono arrivati scarichi fisicamente, poi Bibby e JJ stanno disputando il peggior basket della loro carriera. Magari è soltanto una coincidenza. Un mese fa, avevamo di fronte un'altra squadra.ShOwmeHOw2play wrote: No ma infatti Woodson è solo una parte del fallimento di Atlanta...nell'articolo di recap di questa partita ho indicato come jj sia uno dei più colpevoli, di come oltretutto Orlando si accoppia proprio bene con Atlanta, certo, mi sarei aspettato qualche mossa tattica in più almeno per cambiare un po' la serie, poi magari si cambia in peggio però almeno vorrebbe dire provarci. La serie la stanno perdendo in attacco, Crawford sembra essere un po' più in palla. Prova a fare partire lui, tanto per quel che sta dando bibby... insomma, fai qulacosa...

defense is only way
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Condivido ma io mi aspettavo un qualcosina in più anche da Josh.francilive wrote: Sono arrivati scarichi fisicamente, poi Bibby e JJ stanno disputando il peggior basket della loro carriera. Magari è soltanto una coincidenza. Un mese fa, avevamo di fronte un'altra squadra.
Logico che se i due "registi" della squadra giocano malissimo, c'è davvero poco da fare per Smith e compagnia....

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Si la decenza la stanno mantenendo giusto Marvin Williams e a tratti Horford, per il resto è notte fonda. Non si chiedeva agli Hawks secondo me di battere i Magic, nettamente più forti come roster, con un faro come Superman, tornato in questi serie su livelli dominanti, ma almeno reggere il ritmo della partita. Invece dopo il primo quarto, puoi già cambiare canale. Il brutto di questa serie gioca in questo fattore. La totale inadeguatezza degli Hawks a rimanere in partita.Scorpyon wrote: Condivido ma io mi aspettavo un qualcosina in più anche da Josh.
Logico che se i due "registi" della squadra giocano malissimo, c'è davvero poco da fare per Smith e compagnia....

defense is only way
- ShOwmeHOw2play
- Senior

Io in questa serie invece mi aspettavo uno Smith in difficoltà. Perchè in difesa ha le mani molto più piene della prima serie e deve tenere un giocatore che sa sia stare sul perimetro sia andare dentro, oltretutto in attacco il suo gioco non ha vita facile perchè una volta battuto Lewis (quando non ha comunque barnes sulle piste) si trova Howard in mezzo. E non è che sia proprio una pacchia.Scorpyon wrote: Condivido ma io mi aspettavo un qualcosina in più anche da Josh.
Ripeto, chi ha deluso molto alla fine è Bibby che non da per nulla fastidio e invece di organizzare l'attacco si mette al limite sul perimetro ad aspettare uno scarico