Western Semifinals: Lakers (1) vs Jazz (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
57
80%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/uth.gif[/img]
14
20%

Total votes: 71

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Western Semifinals: Lakers (1) vs Jazz (5)

Post by mr.kerouac »

che brutta brutta roba vedere una squadra di jerry sloan difendere così
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

mr.kerouac wrote: che brutta brutta roba vedere una squadra di jerry sloan difendere così
spendono tantissimo in attacco bisogna sottolinare, se giochi a quei ritmi è naturale che il sistema difensivo non può reggere
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

si jayone ma sti cazzi... le ultime due triple concesse sono inconcepibili

ah, già che ci siamo... boozer quest'anno è a libri per DODICI milioni. DODICI!!!!
mi piacerebbe capire chi darà più di 10 milioni ad uno che si dimostra un mediocre fatto e finito, capace di urlare e fare il gorilla contro i deboli, salvo poi venir puntualmente stuprato dalle squadre forti.

p.s. bryant era dal liceo che non tirava il 50 dal campo. in questa serie è 35/65. secondo turno di playoffs... ma per piacere
Last edited by mr.kerouac on 09/05/2010, 4:58, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Godo come un riccio... che partita.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Vinz.
Rookie
Rookie

Post by Vinz. »

Pau Gasol!!
Non ho capito ancora il suicido tattico dei liberi scelto da Jackson, forse è tardi e sono annebiato io, però..

La difesa di Utah secondo me ha pensato più a non prenderle in area, dove di solito soffrivano molto di più. C'era una pressione quasi indemoniata su Gasol o chiunque giocasse in post (difatti Bynum non ha mai visto il campo).

Per parlare lucidamente a domani, mi rimane solo una stoppata immensa di Gasol. E 5 discreti di Bryant..
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Mr. Clutch wrote: Godo come un riccio... che partita.
3 a 0.

GO LAKERS GO!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

mr.kerouac wrote: si jayone ma sti cazzi... le ultime due triple concesse sono inconcepibili

ah, già che ci siamo... boozer quest'anno è a libri per DODICI milioni. DODICI!!!!
mi piacerebbe capire chi darà più di 10 milioni ad uno che si dimostra un mediocre fatto e finito, capace di urlare e fare il gorilla contro i deboli, salvo poi venir puntualmente stuprato dalle squadre forti.

p.s. bryant era dal liceo che non tirava il 50 dal campo. in questa serie è 35/65. secondo turno di playoffs... ma per piacere
Ma che discorsi sono, Bynum allora ne prende di piu per stare SEMPRE in panchina nei momenti decisivi.

Tra l'altro discreta sfiga Utah negli ultimi possessi, LAL 3-0 e andata oramai.
[align=center]Image[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Porsche 928 wrote: Ma che discorsi sono, Bynum allora ne prende di piu per stare SEMPRE in panchina nei momenti decisivi.
si vabbè allora diciamo anche che boozer è un giocatore da squadra di alto livello. bene così

Image
YAYOUS
Newbie
Newbie

Post by YAYOUS »

boozer non sara il miglior difensore dell'nba pero da li a pensare che sia il copevole principale della non difesa dei jazz mi sembra un'eresia...
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

YAYOUS wrote: boozer non sara il miglior difensore dell'nba pero da li a pensare che sia il copevole principale della non difesa dei jazz mi sembra un'eresia...
io non ho mai parlato di colpevole della difesa dei jazz... io parlo solamente di un giocatore che si crede una stella quando è invece puntualmente preso a calci nel culo in primavera (a meno che si voglia considerare la serie contro i nuggets, squadra arrivata ai playoffs totalmente allo sbando)

Image
YAYOUS
Newbie
Newbie

Post by YAYOUS »

sinceramente non riesco ad avercela con boozer per questa serie.
i lacustri sono nettamente piu forti dei jazz su ambedue i lati del campo.
cosa puo fare il povero boozer contro il trio gasol-bynum e odom?
e chiaro che sia un giocatore sottodimensionato pero la natura non e stato cosi generoso con lui per il ruolo che occupa,nonostante i limiti fisici segna 20 a partita,e uno dei migliori rimbalzista della lega,insomma puoi non piacere pero rimane il fatto che sia un giocatore di alto livello,poco ma sicuro....
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

Black Mamba e da Fish..tanto per cambiare  :forza:  :forza: ho visto solo gli highlights, ma mi è parso che l'abbiano decisa anzichenò loro 2
leggo di kobe 13-24 con 35ello e 7assist e leggo il play by play degli ultimi minuti notando 2 canestri del pareggio, dell'assist per fisher e del rimbalzoche ha generato i liberi della staffa..ma si può essere più decisivi di quest uomo???
mr.kerouac wrote:

mi sembra riduttivo imputare alla difesa dei jazz le percentuali di kobe.. sta segnando canestri assurdi, ho visto una finta negli ultimi highlights da mal di testa, e molti tiri segnati allo staples erano ben contestati..ciò non toglie che i Jazz siano osceni in difesa e per questo improponibili come contender, ma c'è molto merito dei Lakers PER QUESTO 3-0, Lakers che primo turno a parte, sembrano l'unica accreditata certa della vittoria finale assieme ai Magic, PER QUANTO VISTO FINORA..
Last edited by guglielmo on 09/05/2010, 8:20, edited 1 time in total.
E' venuto il tempo del re
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Peccato...stiamo facendo il massimo ma il divario è troppo tra le 2 squadre...
Abbiamo perso con l'ultimo tiro a disposizione...non mi pare questa tragedia...e lo dice uno che all'inizio della serie prevedeva uno sweep...
Nel concedere tiri da 3 siamo tra le peggiori squadre della lega...la RS dice questo...
Il piano con i Lakers è di concedere un tiro da 3 piuttosto che uno dentro...
L'abbiamo pagata...? certo..ma qualcosa devi lasciare a questi Lakers...
Boozer: i soldi c'entrano poco...quante giocatori sono sovrappagati...?
Difende poco e male lo si sapeva...ma le colpe non sono di Boozer...
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

tutti gli anni fisher viene ssempre ferocemente criticato perchè è vecchio,non tiene nessuno ecc...
e puntualmente tutti gli anni nei PO quando si devono decidere le partite lui c'è sempre,nelle vene gli scorre il ghiaccio,animale da playoff se ce nè uno :notworthy:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Nas wrote: tutti gli anni fisher viene ssempre ferocemente criticato perchè è vecchio,non tiene nessuno ecc...
e puntualmente tutti gli anni nei PO quando si devono decidere le partite lui c'è sempre,nelle vene gli scorre il ghiaccio,animale da playoff se ce nè uno :notworthy:
esatto.
fossei nei Lakers lo rifirmerei per farlo giocare 5 minuti di media in RS e poi averlo cmq nei PO.
Post Reply