Re: Mourinho topic
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
A me mancherebbe molto
Visto che contro di lui abbiamo 1 vittoria, 2 pareggi, 1 sconfitta e passaggio del turno in Coppa Italia :D
Scherzo, mi mancherebbe un po'.
Visto che contro di lui abbiamo 1 vittoria, 2 pareggi, 1 sconfitta e passaggio del turno in Coppa Italia :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Ecco, mi interesserebbe il tuo punto di vista dato che trovo interessanti i tuoi post in genere... ti mancherebbe per quale motivo? Io non discuto che tatticamente sia preparato e che le partite dell'inter siano un po' più divertenti di quelle di Mancini, però ormai anche un Inter - Spal la prepara in sala stampa come fosse una guerra dei mondi contro l'inter. Non ha rispetto dei colleghi, dei giornalisti e degli avversari (ovviamente mia opinione). Tu non la vedi così?Pablets wrote:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Mou..."Se prima di una partita metto la squadra a guardare «Il Gladiatore», i miei giocatori si mettono a ridere o chiamano il dottore chiedendogli se sono malato."ShOwmeHOw2play wrote: Tranquillo che Mourinho ha risposto con la sua solita buona educazione....
...arrogante e maleducata...
A parte che arroganza e maleducazione sono cose defferenti, credo che Mou dia fastidio perchè chiama le cose col loro nome. Ma da noi regna l'ipocrisia per cui...
Comunque sono solo allenatori di calcio.
The rare occurence of the expected.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

Ipocrisia è una cosa. Mancanza di rispetto un'altra. E la mancanza di rispetto è sinonimo di maleducazione.joesox wrote: Mou..."Se prima di una partita metto la squadra a guardare «Il Gladiatore», i miei giocatori si mettono a ridere o chiamano il dottore chiedendogli se sono malato."
A parte che arroganza e maleducazione sono cose defferenti, credo che Mou dia fastidio perchè chiama le cose col loro nome. Ma da noi regna l'ipocrisia per cui...
Comunque sono solo allenatori di calcio.
Poi oh, se per voi va bene così non è un mio problema eh...
- PLATOON
- Senior

Nella maleducazione e arroganza dice anche molte verità, la frase della prostituzione intellettuale dei giornalisti mica ha sbagliato, oggi ho risentito il Gentile che gli spalava merda addosso su una radio romana tornare a elogiarlo su Sky, anzi la si potrebbe anche generalizzare a tutto il giornalismo attuale italiano........... quando fece cazziatone a Cannavaro che consigliava a Santon di andare a giocare da altra parte per non perdere nazionale aveva ragione, idem quando l'anno scorso ha detto una banale verità affermando che Roma e Milan avrebbero vinto zeru tituli e venivano esaltate come se fossero loro a vincere qualcosa......anche nella finale di Coppa Italia giocata a Roma, sì è vero che anche in altri paesi si gioca nella capitale ma lo stadio è diviso al 50 % spaccato e ci sono per esempio 30.000 tifosi di ambedue le squadre mica ti danno il settore ospiti e fanno suoanre all'ingresso inno di una squadra non è una verità qs? che poi anche in Inghilterra Ferguson, Wenger e Benitez non se le mandano a dire anzi........il fatto è che qua è tutto molto amplificato, poi lui ha forme e modi sbagliati e arroganti ok non ci piove ma meglio uno che dice quello che pensa che i soliti che dicono le solite banalissime frasi comuni da politici democristiani, e poi quando decide di non parlare sono i giornalisti che fanno polemica che non parla sù...chi è che cerca il sensazionalismo? Lui dà quello che vogliono..........il fatto del premio a vincere perchè Mezzaroma non è stato deferito un minuto dopo aver fatto quella sparata? Che c'entrava lui? Perchè il deferimento è arrivato solo dopo la risposta del portoghese?ShOwmeHOw2play wrote: Tranquillo che Mourinho ha risposto con la sua solita buona educazione....
Ma a parte i tifosi dell'inter, per cui ovviamente è un mito dato che li ha anche portati a vincere la Champion's, ma qualcuno ne sentirebbe davvero la mancanza dovesse andarsene?
Io di gente così arrogante e maleducata riesco sempre a farne a meno molto volentieri
Last edited by PLATOON on 09/05/2010, 1:21, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
e arriva murigno a svelare tutte le verità del mondo...joesox wrote: A parte che arroganza e maleducazione sono cose defferenti, credo che Mou dia fastidio perchè chiama le cose col loro nome. Ma da noi regna l'ipocrisia per cui...
figa quanta tristezza nel vedere gente che la pensa in questo modo. il baratro del pensiero umano
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- joesox
- Pro

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ma noi siamo salvi, abbiamo te che ci illumini.mr.kerouac wrote: e...
The rare occurence of the expected.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
A me questo cazzo di mito del dire la verità, del non essere ipocriti sembra solo un pretesto per poter sputare in faccia a tutti e difendersi dietro lo scudo della sincerità. Non ci sono abbastanza persone intelligenti a questo mondo per dire quello che pensano senza mancare di rispetto agli altri? Mi pare che quando uno ha l'intelligenza (che nessuno nega a Mou di avere) ma sceglie di mancare di rispetto agli altri, allora è giusto criticarlo. Persone che hanno avuto il coraggio di dire quello che pensano non mi pare ne siano mancate nel nostro calcio, sia tra i giocatori che tra gli allenatori, doveva arrivare Mou? Ha portato davvero schiettezza e cancellato l'ipocrisia? Assolutamente no. Ha portato un clima che da noi non mancava mica. Entra con l'accendino acceso in una polveriera e una massa di persone festanti sostiene che ci sta portando -novello prometeo- il fuoco che gli dei volevano tenere solo per loro. Bene così.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
eden
- Rookie

miglior allenatore del mondo.
tenetevi pure ferrara, leonardo, prandelli, ranieri e compagnia cantante. già lo show in italia è a livello infimo, cacciando l'unica super-star che abbiamo potremo raggiungere il ragguardevole traguardo di lega più educata e pacata del mondo. con buona pace dei finti perbenisti e benpensanti. la rotta è tracciata, avanti tutta.
tenetevi pure ferrara, leonardo, prandelli, ranieri e compagnia cantante. già lo show in italia è a livello infimo, cacciando l'unica super-star che abbiamo potremo raggiungere il ragguardevole traguardo di lega più educata e pacata del mondo. con buona pace dei finti perbenisti e benpensanti. la rotta è tracciata, avanti tutta.

è sempre più crisi inter
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Stai rilassato che il calcio continuerà a vivere anche se mourinho se ne va.eden wrote: miglior allenatore del mondo.
-
Toni Monroe
- Pro

Non è per il calcio in generale che si preoccupa..A.F.D.U.I. President wrote: Stai rilassato che il calcio continuerà a vivere anche se mourinho se ne va.![]()
Toni.
Toni.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si intendevo quello italiano...Toni Monroe wrote: Non è per il calcio in generale che si preoccupa..![]()
-
Toni Monroe
- Pro

Ma mi sa che lui non si preoccupa tanto del calcio quanto di una sola squadra, di calcio.A.F.D.U.I. President wrote: Si intendevo quello italiano...
Toni.
Toni.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ahhhhh fai il maliziosoToni Monroe wrote: Ma mi sa che lui non si preoccupa tanto del calcio quanto di una sola squadra, di calcio.![]()
- ShOwmeHOw2play
- Senior

Si ma non è che adesso le persone che chiedono educazione debbano essere apostrofati come perbenisti e benpensanti, nemmeno tra l'altro fosse una condizione ghettizzante :roll:eden wrote: miglior allenatore del mondo.
Come ha giustamente detto Toni c'è modo e modo di dire le cose. Farlo senza sempre mancar di rispetto agli altri è un modo che però al tuo idolo non pare interessare...