Re: Indovina lo stadio

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Gerry Donato wrote: :cheer: Imperdibile!

Quindi ora mi sono cacciato nel guaio di dover postare uno stadio da indovinare?? Argh, datemi 3 minuti.
esatto, però una coppa uefa ain seconda fila di tribuna a 100 corone ovvero 4 euro non potevo perderla, quando ricapita in italia?  :D :D

vai vai carica  :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

PLATOON wrote: http://napoli.repubblica.it/sport/2010/ ... 3329380/1/
Stò cercando di recuperare link della società che ha fatto progetto ma sul web non appare più
scusate ot
cavolo, bello, molto, niente di nuovo anzi, ricorda un pò city, donbass, allianz e altre, ma rispetto al san paolo è meglio, curiosità sarebbe il san paolo ristrutturato? la forma mi fa pensare di si, e sarebbe comunque una bella idea, sorpattutto quello di fare un blocco unico e non dividire in anelli

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

andreaR wrote: esatto, però una coppa uefa ain seconda fila di tribuna a 100 corone ovvero 4 euro non potevo perderla, quando ricapita in italia?  :D :D

vai vai carica  :gazza:
Eh, altro che un biglietto in gradinata lontano lontano a 50 sterline per una ultima di campionato.. Grr..
Per la cronaca era per West Ham-Manchester City, biglietto che in fatti non ho preso.
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Facile, ci ho scritto pagine di storia con CM 97/98  :forza:

Image

6 punti

- andreaR

3 punti

- Pablets
- danilo76

2 punti

- lele_warriors
- Gilbertology

1 punto

- Mikele
- Bounce
- GoPats
- Mahor
- Agent Zero
- Sberl
- Gerry
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

st. james park, newcastle united

Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

tzara wrote: Eh, altro che un biglietto in gradinata lontano lontano a 50 sterline per una ultima di campionato.. Grr..
Per la cronaca era per West Ham-Manchester City, biglietto che in fatti non ho preso.
Per me lo tzara forumista finisce qui. Peccato, un ottimo forumista e un'ottima persona, dovrò sforzarmi parecchio per ignorarlo.

:forza:

andrea vai a quel paese :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

andreaR wrote: st. james park, newcastle united
Too easy.

Almeno questi facili lasciali ai poveri sventurati umani!  :lol2:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

andreaR wrote: cavolo, bello, molto, niente di nuovo anzi, ricorda un pò city, donbass, allianz e altre, ma rispetto al san paolo è meglio, curiosità sarebbe il san paolo ristrutturato? la forma mi fa pensare di si, e sarebbe comunque una bella idea, sorpattutto quello di fare un blocco unico e non dividire in anelli
Qs è il link della società che ha fatto progetto
http://www.manicaarchitecture.com/
dice che è in manutenzione, c'erano più foto anche dell'esterno...cmq si sarebbe il San Paolo con eliminazione della pista di atletica, come dici tu niente di nuovo perchè lo studio ha preso spunto dall'Allianz Arena (si vede che sei esperto), lo spazio ci sarebbe e poi il San Paolo strategicamente si trova in una posizione invidiabile, sarebbe tutto legato all'assegnazione di Euro 2016 all'Italia...ci vedo solo tre problemi:1. in italia opere di qs genere difficilemente si fanno in termpi brevi, 2. sotto al San Paolo si dice ci sia...............il vuoto, tutte gallerie, fogne e catacombe sarebbe difficile abbassare livello di gioco...però solo pensare di poter giocare in uno stadio così con pubblico che incita senza pista di atletica tra le palle mi attizza, il clima sarebbe davvero incredibile
Mahor

Post by Mahor »

Andre, questo sarà anche stato facile... ma tu sei bonariamente imbarazzante! :lol2:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

7 punti

- andreaR

3 punti

- Pablets
- danilo76

2 punti

- lele_warriors
- Gilbertology

1 punto

- Mikele
- Bounce
- GoPats
- Mahor
- Agent Zero
- Sberl
- Gerry

anche qui presenziato nel 2007, non facilissimo, forse

Image

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Pablets wrote: Per me lo tzara forumista finisce qui. Peccato, un ottimo forumista e un'ottima persona, dovrò sforzarmi parecchio per ignorarlo.

:forza:

andrea vai a quel paese :lol2:
:sbadat:

Nel topic delle verità ti ho anche dedicato la mia visita di oggi allo stadio, ci ho pure preso una maglietta (che mi sta larga), sarà per l'anno prossimo (anche se volevo vedere il corregionale in panchina  :forza:)

Andrea, se ne vinco una ti giuro metto uno stadio di eccellenza lucana, che comunque indovineresti lo stesso al secondo tentativo  :forza:
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Lo stadio del Rapid Vienna?
ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

tzara wrote: :sbadat:

Nel topic delle verità ti ho anche dedicato la mia visita di oggi allo stadio, ci ho pure preso una maglietta (che mi sta larga), sarà per l'anno prossimo (anche se volevo vedere il corregionale in panchina  :forza:)

Andrea, se ne vinco una ti giuro metto uno stadio di eccellenza lucana, che comunque indovineresti lo stesso al secondo tentativo  :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: ritiro tutto, non avevo letto
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

PLATOON wrote: Qs è il link della società che ha fatto progetto
http://www.manicaarchitecture.com/
dice che è in manutenzione, c'erano più foto anche dell'esterno...cmq si sarebbe il San Paolo con eliminazione della pista di atletica, come dici tu niente di nuovo perchè lo studio ha preso spunto dall'Allianz Arena (si vede che sei esperto), lo spazio ci sarebbe e poi il San Paolo strategicamente si trova in una posizione invidiabile, sarebbe tutto legato all'assegnazione di Euro 2016 all'Italia...ci vedo solo tre problemi:1. in italia opere di qs genere difficilemente si fanno in termpi brevi, 2. sotto al San Paolo si dice ci sia...............il vuoto, tutte gallerie, fogne e catacombe sarebbe difficile abbassare livello di gioco...però solo pensare di poter giocare in uno stadio così con pubblico che incita senza pista di atletica tra le palle mi attizza, il clima sarebbe davvero incredibile
bello si, dipende poi che tipo di ristrutturazione si fa, non c'è sempre bisogno di scendere molto con le fondamenta, basta lavorare sul livello della attuali, come detto a livello estetico non c'è niente di nuovo, però come dici, avere un unico anello e le curve a  10 metri invece che 30 è un'altra cosa, bella l'idea di mantenere una forma ovale, sui tempi dipende da chi li prende in gestione e chi paga, se paga aurelio stai certo che si pedala, se paga il comune campa cavallo, se ci sono gli europei si va a una via di mezzo, guarda torino, i lavori durano 2 anni, per avere i permessi quanti ce ne sono voluti?

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Mikele wrote: Lo stadio del Rapid Vienna?
esatto  :applauso:, l'hannapi stadion di vienna, ci ho visto un rapid-mattersburg mi pare si chiamasse  :D robaccia, pagata nemmeno poco  :disgusto:

Locked