ricordo purtroppo lo spettacolo indegno di due anni fa,e aggiungo che nel derby a Genova si è badato sempre e solo a picchiare e poco altroPixi89 wrote: Danilo anche io sono consapevole che per il gioco espresso quest'anno siamo dove ci meritiamo in classifica. Tuttavia mi sembra riduttivo considerare una squadra come solo calci e proteste, quando seriamente nei derby precedenti, non so se ricordi lo 0-0 di due anni fa, ci si è bastonati e basta.Sbaglierò io che sono di parte, ma non mi piace essere etichettato come la squadra che protesta in un calcio dove protestano tutti dal primo all'ultimo, dove ti toccano e svieni..
mi è sembrato che in alcune gare siete andati un po oltre il lecito nelle proteste,anche difronte a falli evidentissimi,creando capannelli intorno all'arbitro esagerati,chiaro lo fanno tutti i giocatori in tutte le squadre,ma nel Genoa mi sembra si esageri sempre.
mi piace lo stile inglese nel protestare,fallo,il giocatore smadonna per 10 secondi spara un fuck si gira e si torna a giocare.
detto questo,la storia la sai,ma il presente lo ai studiato?? ti dò una mano io............425,350
si fa per scherzare
EDIT: non avevi linkato giusto