Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

La gente vuole solo il goal
Locked
danilo76
Rookie
Rookie

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by danilo76 »

Pixi89 wrote: Danilo anche io sono consapevole che per il gioco espresso quest'anno siamo dove ci meritiamo in classifica. Tuttavia mi sembra riduttivo considerare una squadra come solo calci e proteste, quando seriamente nei derby precedenti, non so se ricordi lo 0-0 di due anni fa, ci si è bastonati e basta.Sbaglierò io che sono di parte, ma non mi piace essere etichettato come la squadra che protesta in un calcio dove protestano tutti dal primo all'ultimo, dove ti toccano e svieni..
ricordo purtroppo lo spettacolo indegno di due anni fa,e aggiungo che nel derby a Genova si è badato sempre e solo a picchiare e poco altro  :disgusto:

mi è sembrato che in alcune gare siete andati un po oltre il lecito nelle proteste,anche difronte a falli evidentissimi,creando capannelli intorno all'arbitro esagerati,chiaro lo fanno tutti i giocatori in tutte le squadre,ma nel Genoa mi sembra si esageri sempre.
mi piace lo stile inglese nel protestare,fallo,il giocatore smadonna per 10 secondi spara un fuck si gira e si torna a giocare.

detto questo,la storia la sai,ma il presente lo ai studiato??  ti dò una mano io............425,350
si fa per scherzare  :forza:

EDIT: non avevi linkato giusto
Last edited by shilton on 18/04/2010, 11:58, edited 1 time in total.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

danilo76 wrote: diciamo che durerà giusto fino alle 15:00 di oggi  :forza:

però è innegabile,il Genoa lo scorso anno era spettacolare 9 volte su 10,e lo scrissi parecchie volte come la mia ammirazione verso giocatori come Sculli,Rossi,e ovviamente Milito,in questa stagione siete molesti,in ogni partita sono calci e proteste con molto poco gioco.
è una mia oppinione e come tale resta,però ho notato che sono in molti a pensarla così :nonsa:
Nono ma hai ragione, vuoi la Uefa che ci ha comunque scaricato perchè l'abbiamo giocata al meglio, vuoi aver perso Milito, Motta e Ferrari senza averli rimpiazzati con giocatori dello stesso livello(Moretti ancora ancora, ma Zapater??? Floccari??? Da noi un fiasco), il Genoa di quest'anno è stato nettamente inferiore, e deve ringraziare un Milanetto che a 34 anni ha giocato decisamente la miglior stagione della sua carriera, senza il quale il Genoa non avrebbe ottenuto i suoi 45 punti, potendosi ancora dichiarare ufficiosamente in lotta per l'Europa.
Il Genoa quest'anno ha costruito la sua stagione sui successi casalinghi, si è salvato, poi ha perso con il Bologna e lì ha decisamente mollato gli ormeggi, accontentandosi di una salvezza onesta.
Preziosi, probabilmente manco la vuole la Uefa, ma preferisce ricostruire parzialmente la squadra con investimenti importanti ma mirati in ogni ruolo, in modo da cercare di ripetere la stagione corsa, senza impegni ulteriori, per poter magari lottare per i piani alti, sperando che quel 4° posto l'anno prossimo valga ancora.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Il Genoa fa davvero sorridere a volte, un autogol come quello di Bocchetti è davvero da annali della storia del calcio, a quel punto o distruggi tutti i mobili di casa tua o ridi.
Poi il bello è che sul 2-2 e loro che dominano una partita che sembrava vinta, ti entra Fatic, fino ad oggi un pacco colossale, che fa una partita strepitosa e ti vince la gara con un eurogol.
Ma del resto siamo il Genoa, e con una vittoria ci siamo ricatapultati a -3 dall'Europa League, so che nell'ambiente non devono essere molto convinti, ma cavolo siamo in ballo, noi tifosi la vogliamo, cazzo balliamo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

giokn90 wrote: Il Genoa fa davvero sorridere a volte, un autogol come quello di Bocchetti è davvero da annali della storia del calcio, a quel punto o distruggi tutti i mobili di casa tua o ridi.
Poi il bello è che sul 2-2 e loro che dominano una partita che sembrava vinta, ti entra Fatic, fino ad oggi un pacco colossale, che fa una partita strepitosa e ti vince la gara con un eurogol.
Ma del resto siamo il Genoa, e con una vittoria ci siamo ricatapultati a -3 dall'Europa League, so che nell'ambiente non devono essere molto convinti, ma cavolo siamo in ballo, noi tifosi la vogliamo, cazzo balliamo.
Sto per andare su youtube a guardarmi quell'autorete (non ho ancora visto nulla perchè oggi giocavo..), per fortuna che abbiamo vinto e posso riderci su..  :sbadat:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ecco tutto:

425,350

ma l'ha proprio piazzata. :D

gran bel gol anche il primo di palacio (  :notworthy: )
Ex The Little Prince
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Palacio ci sono partite in cui sparisce (nel derby non l'ho mai visto per esempio), altre in cui tira fuori numeri da circo. Se trova continuità è un gran bel giocatore, il prossimo anno dirà molto su di lui (si concede sempre un anno di ambientamento, e i numeri comunque li ha dimostrati).
Palladino invece mi sembra il più sopravvalutato che avete :nonsa: tra l'altro ha pure l'infortunio facile. Se la Juve lo rivuole fossi in voi.... :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Pablets wrote: Palladino invece mi sembra il più sopravvalutato che avete :nonsa: tra l'altro ha pure l'infortunio facile. Se la Juve lo rivuole fossi in voi.... :gazza:
qui ti ribatto su due punti:

1- quell'avete a chi era inteso?  :D

2- lasciatemi stare palladino  :truzzo:
Ex The Little Prince
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Pablets wrote: Palacio ci sono partite in cui sparisce (nel derby non l'ho mai visto per esempio), altre in cui tira fuori numeri da circo. Se trova continuità è un gran bel giocatore, il prossimo anno dirà molto su di lui (si concede sempre un anno di ambientamento, e i numeri comunque li ha dimostrati).
Palladino invece mi sembra il più sopravvalutato che avete :nonsa: tra l'altro ha pure l'infortunio facile. Se la Juve lo rivuole fossi in voi.... :gazza:
Palladino è sopravvalutato, ma non per questo inutile.
Oggi ha fatto una discreta gara, propiziato il secondo gol, e casualmente uscito lui abbiamo sprecato il doppio vantaggio.
Certo, se, per esempio, l'anno prossimo ci fosse Zarate al suo posto, firmerei con il sangue.
Image
-Eddie Guerrero-
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

BigBen Wallace wrote: qui ti ribatto su due punti:

1- quell'avete a chi era inteso?  :D

2- lasciatemi stare palladino  :truzzo:
L'avete è riferito ai "cugini" :D
Ha grandi colpi eh, forse tecnicamente è il migliore dopo o con Palacio, però è sempre rotto e non mi convince. Sculli lo trovo molto meglio nel Genoa di Gasperini. C'è anche da dire che è un ruolo delicato l'esterno d'attacco nel modulo di Gasperini quindi è forse impossibile pensare che rendano sempre al 100%, ed è per questo che ne hanno 4 (Jankovic poi si è rotto, ma Mesto può giocare anche lì).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Pablets wrote: L'avete è riferito ai "cugini" :D
Ha grandi colpi eh, forse tecnicamente è il migliore dopo o con Palacio, però è sempre rotto e non mi convince. Sculli lo trovo molto meglio nel Genoa di Gasperini. C'è anche da dire che è un ruolo delicato l'esterno d'attacco nel modulo di Gasperini quindi è forse impossibile pensare che rendano sempre al 100%, ed è per questo che ne hanno 4 (Jankovic poi si è rotto, ma Mesto può giocare anche lì).
Sì, Sculli è ammirevole per grinta, volontà e corsa, però oggi per esempio ha fatto più danni della pece.
Entra, si scorda Zaccardo e prendiamo il primo gol, poi sul 1-2 si caga un'occasione clamorosa commettendo una scelta discutibile e sul 2-2 si è cagato il gol del 2-3...Insomma...non proprio la partita dell'anno  :forza:
Image
-Eddie Guerrero-
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Palladino è forte quando è in forma, il problema è che ci mette mille partite per esserlo e quando lo è si fa male..  :sbadat:
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

VAFFANCULO!! OSSERVATORIO DI MERDA PREFETTO E TUTTI QUANTI.
Uno si vuole vedere l'ultima partita della stagione e dei coglioni che non sanno fare il loro lavoro, prendono la decisione più idiota del mondo.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pixi89 wrote: VAFFANCULO!! OSSERVATORIO DI MERDA PREFETTO E TUTTI QUANTI.
Uno si vuole vedere l'ultima partita della stagione e dei coglioni che non sanno fare il loro lavoro, prendono la decisione più idiota del mondo.
Non fate entrare pulmann allo stadio e non fate giocare partita
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

PLATOON wrote: Non fate entrare pulmann allo stadio e non fate giocare partita
Spero non lo facciano. Perchè passerebbero dalla parte del torto, con l'opinione pubblica venduta ai potenti che non aspetta altro.

Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Ma chi aveva già preso i biglietti? Sono rimborsabili o si attacca al cazzo? Comunque davvero assurdo decidere solo 16 ore prima della gara e non vietarla come sempre ai milanisti...
Locked