Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/pho.gif[/img]
33
40%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/sas.gif[/img]
49
60%

Total votes: 82

paintbox
Newbie
Newbie

Re: Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)

Post by paintbox »

Lukavitt wrote: Sei troppo sfigato lasciatelo dire  :gogogo:
L'unico qui che cerca di fare il figo (e te l'hanno gia fatto notare in tanti, anche della tua stessa fede, ma sei un pò duro nel comprendere) con dubbi risultati sei tu non di sicuro gente che cerca di parlare di basket da mo ma si deve sontrare con i tuoi interventi da dodicenne (cit:)...

Poi ti do un piccolo consiglio, fai il figo quando avrai vinto almeno un titolo nba (uno, neanche quattro) perchè se non lo farai NEANCHE quest anno...avrai visto la tua squadra solo arrivare alle finali di conference, che è molto diverso dal festeggiare qualcosa, capisco che dopo un decennio di delusione anche vincere per una volta contro i propri incubi sia qualcosa...ma non conta un cazzo se poi alla fine il trofeo non lo alzi...e se non lo farai, i saluti ti torneranno indietro  :naughty:
vabbè, a parte il flame (noioso) tra voi due, da questo tuo post passa il messaggio che, se i suns non arrivano al titolo, tutto questo non conta un cazzo. per quanto mi riguarda non è così, visto che si parla di una squadra che per molti manco doveva arrivarci...ai playoff.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

paintbox wrote: vabbè, a parte il flame (noioso) tra voi due, da questo tuo post passa il messaggio che, se i suns non arrivano al titolo, tutto questo non conta un cazzo. per quanto mi riguarda non è così, visto che si parla di una squadra che per molti manco doveva arrivarci...ai playoff.
Purtroppo nello sport conta solo vincere e non partecipare come gia hanno detto illustri personaggi prima di me, altrimenti ci sarebbero molte squadre pentacampioni grazie solo alla presenza ma non è così, l'ottima serie (e meritata fino ad ora vittoria) rimane ma se non è corontata da un successo finale lascia veramente poco in mano non trovi?, o tu sei dell'idea che battere per una volta San Antonio sia più gratificante di vincere il titolo? Sinceramente ho i miei dubbi che tu la possa pensare così...
Magari ad inizio anno ci potevano essere dei dubbi su di voi visti gli anni passati ma dopo una buonissima RS il minimo che ora i Suns possono fare è considerarsi una contender visto dove sono ora, ma tra il vincere e il non vincere per me il divario è ancora grande...e sinceramente se non lo fai che sei uscito al primo turno, al secondo o in Finale di Conference non cambia tantissimo se non dei momenti di godimento che però rimangono brevi, è il titolo quello che conta...

mr.kerouac wrote: io sinceramente non ho capito perchè pop si è ostinato a cambiare sui p&r nel quarto periodo
Si un bel pò strana come cosa anche perchè si è preso in faccia almeno 4/5 canestri nella stessa maniera e tra l'altro non era neanche il p&r tra Nash e Amare (quindi più indifendibile) ma i protagonisti erano diversi (a parte Frye) forse voleva limitare appunto Channing mettendogli su un ricevitore più dinamico di Blair per evitare un possibile tiro da tre ma così facendo si è beccato i tiri dell'uomo marcato dal 45 che sono andati tutti a segno...
Secondo me a parte questo errore comunque anche il time out spezza ritmo è arrivato con due azioni di ritardo, c'è da dire che non è che sia cambiato molto neanche dopo dato che Dragic ha ripreso come aveva lasciato e quindi con il senno di poi non è che avrebbe influito molto, però in effetti quella (non) decisione sul p&r è stata un pò strana
Last edited by Lukavitt on 08/05/2010, 16:36, edited 1 time in total.
YAYOUS
Newbie
Newbie

Post by YAYOUS »

non sono d'accordo con lukavitt
non si puo pensare che solo vincendo il titolo si puo parlare di stagione positiva altrimenti si parlerebbe solo della vincitrice del titolo.
anche non vincendo il titolo,i suns stanno faccendo una grande stagione.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

YAYOUS wrote: non sono d'accordo con lukavitt
non si puo pensare che solo vincendo il titolo si puo parlare di stagione positiva altrimenti si parlerebbe solo della vincitrice del titolo.
anche non vincendo il titolo,i suns stanno faccendo una grande stagione.
Ma infatti io se leggi bene questo non lo metto in dubbio, i complimenti per la bella stagione dei Suns rimangono tali e ci sono...io mi rivolgo solo ad un personaggio che nonostante sia stato richiesto più volte dal moderatore di non continuare a parlare d'altro continua a provocare...su quali basi? che i Suns stanno battendo gli Spurs? uff sai che roba  :lol2:

Idem per Steve Nash ma non avevo dubbi che si sarebbe accodato...per lui l'arbitraggio è sfavorevole ai suoi Suns  :gogogo:
Pac21
Newbie
Newbie

Post by Pac21 »

Fatela finita di litigare..
dato che ho da poco finito di vedere la gara vorrei fare una nota su Dragic
2 su 7 in gara 1 con 11 minuti, e 0 su 5 in gara 2 con 13 minuti..
Vedendo le due gare mi sembrava strano che Dragic fosse cosi poco prolifico e impreciso in attacco.
diciamo che ha riequilibrato le statistiche in 8 minuti allucinanti.
La miglior prestazione in un quarto mai vista nei playoff ha detto Grant Hill
(per me è seconda solo ai 13 punti di Tmac sempre contro San Antonio in quel memorabile finale di gara vinto dai Rockets, ma mi sa che non erano playoff..)

Apart from that, sono sicuro che anche senza Dragic i Suns avrebbero vinto gara 3, che ha rispecchiato l'andamento di gara 2, dove infatti avevano iniziato a tirare meglio e a essere piu propositivi in attaco nel secondo quarto.
Immenso J Rich, per i Suns è lui il vero uomo in più rispetto agli anni passati..è quasi infallibile!

Una richiesta
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato su youtube il famoso video "All night long" di cui parlano sempre in telecronaca, sarei curioso di vederlo!!

Come sempre.. GO SUNS
Confido nel cappottone, sarebbe la giusta rivincita dopo tante uscite dai playoff contro gli Spurs, e anche giusta per i valori in campo (energia, voglia di vincere e squadra!)
Nash on his new aircut:
"I did want to cut my hair, shave my head actually, just a little anonymity for a few weeks just to change it up, but my wife wasn't crazy about the idea. So I made a bet that if Italy won the World Cup, I'd shave my head. As soon as we got home (from the World Cup), she got a bald husband."
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Pac21 wrote:
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato su youtube il famoso video "All night long" di cui parlano sempre in telecronaca, sarei curioso di vederlo!!

http://thatnbalotterypick.blogspot.com/2009/12/phoenix-suns-go-all-night-long.html
non so se sia più fuori di testa barbosa o nash che riprende.

sono andato a dormire a metà partita pensando che era degli spurs e invece. ma dragic che partita ha inventato?  :shocking:
Last edited by fly circus on 08/05/2010, 16:57, edited 1 time in total.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

fly circus wrote: http://thatnbalotterypick.blogspot.com/2009/12/phoenix-suns-go-all-night-long.html
A me sinceramente non fa tanto ridere questo.
Molto meglio quelo di Avatar  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

:forza:http://www.youtube.com/watch?v=E8D9ksRJ5PY
Durden
Newbie
Newbie

Post by Durden »

fly circus wrote: http://thatnbalotterypick.blogspot.com/2009/12/phoenix-suns-go-all-night-long.html

sono andato a dormire a metà partita pensando che era degli spurs e invece. ma dragic che partita ha inventato?  :shocking:
bwaaahhhaaaaaah! :lmao: ma nash è veramente un pazzo!cmq siccome il mio inglese non è a grandi livelli,ma Stat e Jrich cosa gli dicono a Barbosa?le parole della canzone vero?
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Visto che ci siamo anche questo mi fa impazzire:

[align=center]425,350[/align]
hellspells
Rookie
Rookie

Post by hellspells »

Stanotte Dragic ha rischiato di battere il record di punti in un quarto nei playoffs detenuto da Floyd (29 pts) dei warriors anni 80 contro i lakers di magic e jabbar. se non sbaglio ottenuto nel quarto periodo pure quella volta. Se i compagni avessero giocato gli ultimi minuti per farglielo battere (considerando che la gara era in ghiaccio) ci sarebbe riuscito. Ma forse è giusto cosi' ,sarebbe stato veramente troppo.. :shocking:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Clamoroso!
Suns e Dragic on FIRE!

I Soli hanno preso fuoco letteralmente! :forza:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Pac21
Newbie
Newbie

Post by Pac21 »

ma si perchè in realtà quello che ha fatto Dragic è stato di provare ad essere aggressivo per portare a casa la partita e c'è riuscito..dopo non si è messo a fare cose superflue solo ad amministrare il suo momento di grazia di giocatore on fire..mi ha ricordato molto il caro videogioco NBA JAM, quando dopo 3 canestri andavi on fire, e facevi quelle cose li :)

PS: about steve nash videos:
http://www.youtube.com/watch?v=-JUtgjSl2zs

"robertini, che cazzo fai amici.."
ahahah, è un fenomeno!!
Nash on his new aircut:
"I did want to cut my hair, shave my head actually, just a little anonymity for a few weeks just to change it up, but my wife wasn't crazy about the idea. So I made a bet that if Italy won the World Cup, I'd shave my head. As soon as we got home (from the World Cup), she got a bald husband."
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

questo è clamoroso...

"one of them looking like sideshow bob" :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Questo è decisamente meglio:

425,350
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rocky wrote: "I think it's safe to say that may have been the best fourth-quarter performance I have ever seen in a playoff game."

Parole di Grant Hill, uno che non è proprio nell'NBA dall'altroieri. Incredibile, ho visto stamattina la partita, stentavo a crederci.
uno che però sta giocando la rpima semifinale di conference in carriera  :naughty:

cmq ho visto senza saperne niente un paio d'ore fa il secondo tempo,mio dio dragic che roba

europei dell''anno scorso mi impressionò decisamente più di rubio,e continuo a pensarla così,aldilà ovviamente della prestazione assurda di stanotte  :gazza:

lievemente pro spurs i telecronisti di espn  :lol2:
Last edited by lele_warriors on 08/05/2010, 19:58, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply