Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by The Snake 12 »

Alvin wrote: Con Kaiv si parlava del paragone con Leaf nel topic dell'off season.

Io direi che purtroppo per voi ci sta eccome..
Breve riassunto, viene draftato da Davis come prima assolutissima, e invece di lavorare, subito va in holdout per firmare un contratto più alto di quello propostogli (forse sapeva che sarebbe stato l'ultimo :gazza:).
Dal 2007 nella NFL, tra coloro che hanno lanciato almeno 600 palloni (credo si tratti di un 40-45 QB) è stato ultimo come percentuale di completi, passing yards, yards per tentativo, pass TD e rating. Negli intercetti invece è andato forte..
Era troppo pure per Al Davis..
L'anno scorso Oakland ha vinto 5 partite, con lui titolare mi pare che sia andata 2-7, mentre con lui fuori 3-4, raccogliendo gli scalpi di Cincinnati, Pittsburgh e Denver.
In 3 anni ha vinto 6 partite con una squadra che non era così disastrosa, ed è stato descritto come l'ultimo che arrivava agli allenamenti ed il primo che se ne andava, ed il fatto che il terzo anno invece di crescere sia calato a 3 TD e 11 int mentre sia aumentato di peso in modo schifoso fanno credere che sia vero che gli mancasse anche un briciolo di dedizione.

Da questi presupposti non sono così convinto che rivedrà mai un campo di NFL da titolare. Forse forse qualcuno che si innamorerà ancora del braccio potrebbe esserci, ma dovrà fare uno sforzo disumano per dimostrare di essere cambiato caratterialmente (sempre che gliene freghi qualcosa). Al momento è solo braccio, perchè non è un leader, non è un esempio, non è un lavoratore, e non essendo nemmeno un QB finito non è che a molti venga la bava alla bocca..

Riguardo la situazione dei Raiders, direi che Al Davis si sta redimendo, anche se con ritardo.
Draft ottimo, magari McClain alla 8 è un po' altino, ma così hai messo in mezzo al campo un cervello che ti serve, inizi a sistemare il problema delle corse, hai un futuro leader, e poi con Houston.. vabbè, esce da Texas, quindi :truzzo:
Poi la presa di Campbell la trovo ottima. Non ho letto che lo ritenete troppo valido come QB, però io vi dico che dopo averlo visto nella east da avversario, non lo ritengo affatto male. L'anno scorso non deve far testo, perchè si è ritrovato in una situazione orrendo a causa di Snyder che lo ha deligittimato davanti ai compagni ripetutamente, non aveva fiducia, non aveva un coaching staff di carattere, non aveva una OL, non aveva un running game che potesse aiutarlo. Caratterialmente non è un franchise QB, ma è un buon QB con n buon braccio, e per me con voi potrebbe fare veramente buone cose.

Infine, proprio la scelta di McClain inizia a farmi sospettare che Davis non sia più al comando della gestione in solitaria, e qua potreste venirmi in aiuto voi che conoscete l'ambienta più di me. La scelta di Ford (che io indovinai nel mio mock :truzzo:) è chiaramente quella di Davis, mentre non esiste niente di più diverso da quella di McClain per lui (sbaglio?). Ha preso un gocatore che basa il suo successo sull'intelligenza tattica, mentre atleticamente non è nulla di particolare, anzi, è sempre stato l'esatto opposto del giocatore che voi draftate, cioè che in NCAA nasconde le vergogne grazie a velocità ed atletismo.
Ora, o Davis ha cambiato filosofia di punto in bianco a 180anni suonati, o finalmente qualcuno gli si è affiancato e ha iniziato a suggerirgli quali scelte fare.
anche la pazienza del vecchio Al finisce... per fortuna  :lol2:
Su Rolando McClain, vorrei quotare queste sue frasi:

"The day after I got drafted, I called looking for a playbook, something to look over, some DVDs and the playbook," McClain said Friday after his first minicamp practice with the Raiders. "I didn't waste any time."
"They put me in with the starters right away, so all I can do is my job. They know I'm young. I'm going to make some mistakes, but me, I'm a perfectionist, so I expect to be perfect. I know I'm not, but I'm going to fight to be perfect every day."

Ecco, questa è la mentalità da avere!
Aldilà di come si comporterà nella NFL, almeno il ragazzo ha passione, grinta, attitudine.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by Brian_di_Nazareth »

saints68 wrote:
The Snake 12 wrote: curioso di vedere:
1) se troverà una squadra NFL disposta a firmarlo (Eagles? Falcons? Saints?)
2) in quanto tempo getterà al vento tutti i milioni di dollari che si è fregato da noi

per il resto, provo un senso di immenso sollievo  :forza:
Scusa?!....
Scusa?!....

Forse come back-up OT  :lmao:
Fun to watch, tough to beat.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Beh ora com ora chiunque verrebbe a New Orleans a fare il back,ma proprio quel personaggio li?
Spero che coach Payton se ne guardi bene;comunque leggevo che il cs non ha ancora preso una decisone per il back up.
Brunell e'sempre libero,ma si potrebbe anche rimanere con Chase Daniel back up(che a me piaceva molto a Mizzou)e il rookie da Oregon State come terzo.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

The Snake 12 wrote: mi sembra che abbia intascato 39 milioni di dollari  :sbadat:
Spero per lui che almeno sappia come spenderli bene perchè secondo me non rivedrà più il campo. Ha fatto un grande lavoro in quel paio di mesi di holdout, si è guadagnato la pagnotta per tutta la vita senza faticare ed è anche fortunato che non c'è più Al LoCasale che gli avrebbe fatto fare una brutta fine. :truzzo:
Image Image Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

The Snake 12 wrote: curioso di vedere:
1) se troverà una squadra NFL disposta a firmarlo (Eagles? Falcons? Saints?)
2) in quanto tempo getterà al vento tutti i milioni di dollari che si è fregato da noi

per il resto, provo un senso di immenso sollievo  :forza:
Ehm Snake...perchè proprio noi?? Ti abbiamo forse fatto qualcosa di male??
Direi che con i QB ''problematici'' abbiamo già dato...sebbene che fra il panza e Vick almeno in campo la differenza si notava un po'...
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Cappanera wrote: Ehm Snake...perchè proprio noi?? Ti abbiamo forse fatto qualcosa di male??
Direi che con i QB ''problematici'' abbiamo già dato...sebbene che fra il panza e Vick almeno in campo la differenza si notava un po'...
no, non mi avete fatto niente di male (così come pure Saints ed Eagles)  :lol2:
riportavo solo delle voci lette in giro su dei forum americani.
Anzi, poco fa ho letto di un'ipotesi Colts per l'infamone  :forza:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

The Snake 12 wrote: no, non mi avete fatto niente di male (così come pure Saints ed Eagles)  :lol2:
Gli Eagles danno sempre seconde possibilità ai QB o presunti tali quindi non mi stupirei se davvero lo prendiamo  :forza:
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

The Snake 12 wrote: no, non mi avete fatto niente di male (così come pure Saints ed Eagles)  :lol2:
Abbiamo liberato un "mostro" che sta seminando il panico tra i tifosi delle altre squadre  :lol2:
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Squirek wrote: Abbiamo liberato un "mostro" che sta seminando il panico tra i tifosi delle altre squadre  :lol2:
GRANDE!!! :applauso:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

jim0tt0 wrote: comunque tra i primi 3 con akili smith e ryan leaf
considerati i 39 milioni di presidenti morti in 3 anni direi certamente!  :gazza:
maledetto culone... 3 anni di colossali mangiate di merd....
ma adesso che se lo puppi qualcun altro!  :01: :cheer: :01:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

The Snake 12 wrote: mi sembra che abbia intascato 39 milioni di dollari  :sbadat:
esatto: 39 baiocconi per 3 anni di NFL...  13 mijoni all'anno per far cacare. :disgusto:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

cecaro wrote: Spero per lui che almeno sappia come spenderli bene perchè secondo me non rivedrà più il campo. Ha fatto un grande lavoro in quel paio di mesi di holdout, si è guadagnato la pagnotta per tutta la vita senza faticare
più che altro è stato in gamba il suo agente, Russell come minimo non saprà nemmeno le tabelline...  :disgusto:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Squirek wrote: Abbiamo liberato un "mostro" che sta seminando il panico tra i tifosi delle altre squadre  :lol2:
E' come Keyser Söze de "I soliti sospetti" basta nominarlo e la gente è preda del terrore, ai bambini cattivi che non vogliono andare a letto si dirà "Ora chiamo JaMarcus....."
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

Leviathan wrote: Gli Eagles danno sempre seconde possibilità ai QB o presunti tali quindi non mi stupirei se davvero lo prendiamo  :forza:
si ma credo che gli eagles se uno russa durante i meeting tecnici lo cacciano a pedate....
The Autumn wind is a RAIDER
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Il rapper Ice Cube ha realizzato un documentario che ha debuttato la scorsa notte in America su Espn.

Parla dei Raiders e del loro periodo a Los Angeles, attraverso interviste con Al Davis, Marcus Allen ed altri, e porta dei collegamenti con le difficili vicissitudini della città dei primissimi anni '90.

http://www.sacbee.com/static/weblogs/raiders/archives/2010/05/ice-cubes-strai.html
Image
Locked