Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

magari eri un super fan dei lions  :gogogo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: magari eri un super fan dei lions  :gogogo:
milwall  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image

:notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

gli hooligans sono sempre vivi  :naughty:

Image

Sheffield Wednesday supporters clash with police in riot gear on the Hillsborough pitch after the club was relegated from the Championship. Photograph: Craig Brough/Action Images

Crowd trouble marred Crystal Palace's escape from relegation after a 2-2 draw with Sheffield Wednesday at Hillsbrough kept the London club in the Championship.Some Palace fans went on to the pitch after the full-time whistle and some Wednesday supporters ran on to confront them.The Palace defender Clint Hill was cut off from the rest of his team and forced to make a run for the tunnel, during which some Wednesday fans appeared to be throwing punches at him.Police struggled to control the crowds but were able to restore order eventually.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

No one likes us no one likes us no one likes us - we don't care! we are Millwall super Millwall we are Millwall from the Den! :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

i tifosi del mercoledì avranno avuto un bel tiraculo, sono retrocessi e sapevo anche che non viaggiavano nell'oro, dispiace anche perchè sheffield non è proprio un sogno di città, la crisi li si sente, almeno avere uno svago era importante

joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Due grandi decadute oggi si giocano due possibili promozioni.

Nel Championship il Nottingham Forest gioca a Bloomfield Road contro il Blackpool l’andata del playoff promozione per la Premier League. Il Forest non vince fuori casa dal 3 gennaio. Il capitano McKenna ritorna dopo due mesi. Per il Blackpool la promozione sarebbe una cosa incredibile.
L’altra semifinale sarà fra Cardiff e Leicester City.
Finale a Wembley.

In League One ultima giornata di campionato.
Ad Elland Road, il Leeds Utd (si prevedono quarantamila tifosi per una partita di serie C) sa che vincendo è automaticamente promosso nel Championship. Se non superano il Leeds, le quattro ai PO saranno Millwall, Swindon, Charlton e Huddersfield.

Fabio Capello ha finalmente puntato il dito su Jamie Carragher…l’Inghilterra vincerà il Mondiale.
The rare occurence of the expected.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

joesox wrote: Due grandi decadute oggi si giocano due possibili promozioni.

Nel Championship il Nottingham Forest gioca a Bloomfield Road contro il Blackpool l’andata del playoff promozione per la Premier League. Il Forest non vince fuori casa dal 3 gennaio. Il capitano McKenna ritorna dopo due mesi. Per il Blackpool la promozione sarebbe una cosa incredibile.
L’altra semifinale sarà fra Cardiff e Leicester City.
Finale a Wembley.

In League One ultima giornata di campionato.
Ad Elland Road, il Leeds Utd (si prevedono quarantamila tifosi per una partita di serie C) sa che vincendo è automaticamente promosso nel Championship. Se non superano il Leeds, le quattro ai PO saranno Millwall, Swindon, Charlton e Huddersfield.

Fabio Capello ha finalmente puntato il dito su Jamie Carragher…l’Inghilterra vincerà il Mondiale.
in che senso joe?

joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

andreaR wrote: in che senso joe?
Che per la prima volta ci sono seri rumors che lo vuole in squadra.
Carragher si ritiro' dall'international football nel 2007 perchè usato poco e male da Steve MacLaren.
Secondo me sarebbe fondamentale per l'Inghilterra avere Carragher.

Ho sempre creduto - dalla nomina del friulano a CT - che l'Inghilterra avrebbe vinto il Mondiale.
Con Carragher ci credo ancora di più.
The rare occurence of the expected.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

joesox wrote: Che per la prima volta ci sono seri rumors che lo vuole in squadra.
Carragher si ritiro' dall'international football nel 2007 perchè usato poco e male da Steve MacLaren.
Secondo me sarebbe fondamentale per l'Inghilterra avere Carragher.

Ho sempre creduto - dalla nomina del friulano a CT - che l'Inghilterra avrebbe vinto il Mondiale.
Con Carragher ci credo ancora di più.
ah ok, ma dove giocherebbe? terzino blindando ancora di più la difesa?

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: No one likes us no one likes us no one likes us - we don't care! we are Millwall super Millwall we are Millwall from the Den! :D
:notworthy: :notworthy:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: :notworthy: :notworthy:
Verrò bandito a vita dal Play.it West Ham supporters club :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Verrò bandito a vita dal Play.it West Ham supporters club :D
ma con onore  :metal: :naughty:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Blackpool 2-1 Nottingham Forest

Martedì il ritorno

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

andreaR wrote: ah ok, ma dove giocherebbe? terzino blindando ancora di più la difesa?
Non credo, vista la presenza di Glen Johnson su quella fascia. E poi se non gioca in Nazionale dal 2007 dubito che Capello - se dovesse convocarlo - lo schieri subito nella formazione titolare. Piuttosto potrebbe essere utilissimo come riserva, visto che può giocare sia da centrale che, come hai detto tu, a destra (facendo un paragone un pò stiracchiato, potrebbe essere utilizzato come Mourinho sta facendo ultimamente con Cordoba).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Rocky wrote: Non credo, vista la presenza di Glen Johnson su quella fascia. E poi se non gioca in Nazionale dal 2007 dubito che Capello - se dovesse convocarlo - lo schieri subito nella formazione titolare. Piuttosto potrebbe essere utilissimo come riserva, visto che può giocare sia da centrale che, come hai detto tu, a destra (facendo un paragone un pò stiracchiato, potrebbe essere utilizzato come Mourinho sta facendo ultimamente con Cordoba).
Leggevo che, visto l'infortunio di Barry, potrebbe essere usato anche come mediano difensivo.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Locked