Due teneri piccioncini.Sicuramente Ibra sta dicendo al suo cioccolatino che Laporta e guardiola se lo voglion togliere dalle scatole...Kratòs wrote:
:lol2:
425,350
Edesso ho capito per chi non dormiva la notte Zlatan! :lol2: :lol2: :lol2:

Due teneri piccioncini.Sicuramente Ibra sta dicendo al suo cioccolatino che Laporta e guardiola se lo voglion togliere dalle scatole...Kratòs wrote:
:lol2:

:ciombe::ciombe::ciombe:shilton wrote: Ibra si è preso il due di piquè :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
:ciombe:

Ti ricordo che Fabregas e Vidic sono affari già fatti.Yuppidù wrote: lol
mi dovrebbero proprio piegare perché Robben dovrebbe accettare la juve. :gazza:
Tanto vale dire che stiamo per prendere messi

Vicidic no. Non lo prendono per via del naso (troppo piccolo). Già fatti sono Lahm, Bale, Fabregas e Torres. Tutti nasoni.francilive wrote: Ti ricordo che Fabregas e Vidic sono affari già fatti.

shilton wrote: Ibra si è preso il due di piquè :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

mah, Benitez ha firmato da poco un contratto fino al 2014 col Liverpool, non credo che miri a un ulteriore rinnovo o a un adeguamento. L'unica cosa su cui sta trattando col Liverpool sono le garanzie tecniche sulla possibilità di reinvestire il ricavato delle cessioni, ma dubito che gliele concedano solo perchè altrimenti se ne va alla Juve.Pozz4ever wrote: secondo me benitez non arriva, e non è la prima volta con questa dirigenza che veniamo presi in mezzo da gente che cerca di tirare su rinnovi o adeguamenti di contratti...

Personalmente mai dato del traditore a Cannavaro, quindi sono a posto con la coscienza. :DCammellaio Patto wrote: ma come rompevate per cannavaro traditore e per ibrahimovic tutto ok? io gli auguro solo di finire sempre in panchina al barcellona quando conta![]()