Re: Premier League 2009/2010 vol. 2
- ripper23
- Pro

Probabilmente vado a vedere la finale dei playoff della Conference National, quinta lega del calcio inglese, dilettantistica. Si può dire come se fosse la serie D italiana. Si tiene a Wembley e il biglietto costa 35£. Mi immagino da noi la finale playoff tra Faminia Civitacastellana e Selargius Calcio giocata a San Siro con i biglietti a 40 euro :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
si per me si, almeno finiti i mondiali non dobbiamo per forza commentare tutte le cavolate di mercatoshilton wrote: La butto lì, un topic indovina lo stadio?
Ma non solo premier.
Fate voi.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

buona notizia per gli spurs, l'impianto di squadra come si è visto è buono, va assolutamente preservato a ampliato con 3-4 giocatori di livello internazionale, soprattutto un attaccante e un difensore fisicamente integro, sarà una stagione lunghissima se riescono a passare il primo turno e arrivare in coppa sono almeno 8 partite in più
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
L'unico mio rimpianto è l'essere stati eliminati nella semifinale della FA cup ,mettere il bacheca la coppa avrebbe avuto un prestigio in tutto lo UK e anche di più se ricordo bene saremmo stati il club con più W forse, certo che il passaggio al turno non avrebbe significato la W automatica ma giocarsela in una gara secca contro l'odiato chelsea chissà...,altro rimpianto è l' aver perso Lennon per 4 mesi con Bale a sx abbiamo la miglior coppia d'esterni del vecchio continente.

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Dev'essere un gran bello spettacolo anche quello! Oxford contro York, e il grande pubblico non mancherà affatto!ripper23 wrote: Probabilmente vado a vedere la finale dei playoff della Conference National, quinta lega del calcio inglese, dilettantistica. Si può dire come se fosse la serie D italiana. Si tiene a Wembley e il biglietto costa 35£. Mi immagino da noi la finale playoff tra Faminia Civitacastellana e Selargius Calcio giocata a San Siro con i biglietti a 40 euro :lol2:
-
andreaR
- Pro

per chi interessa faccio un minimo punto sulla situazione football league che vede molte squadre old school impegnate
iniziamo dalla Championship (la nostra B)
- promosse direttamente: Newcastle United e WBA
- playoff : Not. Forest - Blackpool e Cardiff - Leicester (sarebbe la seconda promozione consecutiva nel caso)
- retrocesse: Peterborough, Plymouth e Sheffield Wednesday

proseguiamo con la league one (diciamo la c1) dove manca una sola giornata
- promosse direttamente + playoff: già il Norwich City si giocano tutto all'ultima giornata (in ordine di classifica) Leeds United
Millwall, Swindon Town, Charlton e Huddersfield, da segnalare che c'è millwall swindon all'ultima, mentre il leeds gioca a elland road, in ultimo segnalo il southampton che nonostante una forte penalità (mi pare 10 o più punti è arrivato dietro all'huddersfield
- retrocesse: già ufficiali Southend , Stockport e Wycombe mentre si giocheranno tutto all'ultima (da quart'ultima in su) Tranmare, Exeter, Hartlepool, Gillingham e Leyton Orient tutti raccolti in 3 punti
finiamo con la league two (diciamo c2) dove manca anche qui una partita
promosse: tutto già deciso per le dirette che sono Notts County, Bournmouth e Rochdale
playoff: già ai playoff anche Rotherham e Aldershot mentre si giocano gli ultimi due posti Morecambe, Daghenam e Bury, piccole speranze per Port Vale, Chesterfield e Northampton
retrocesse: Darlington sicuro, lotta a tre fra Grimsby, Barnet e Cheltenham per l'ultimo posto disponibile (ne vanno giù due sole)
se vi interessa questo è quanto :gazza: :lol2:
- playoff : Not. Forest - Blackpool e Cardiff - Leicester (sarebbe la seconda promozione consecutiva nel caso)
- retrocesse: Peterborough, Plymouth e Sheffield Wednesday
- promosse direttamente + playoff: già il Norwich City si giocano tutto all'ultima giornata (in ordine di classifica) Leeds United
- retrocesse: già ufficiali Southend , Stockport e Wycombe mentre si giocheranno tutto all'ultima (da quart'ultima in su) Tranmare, Exeter, Hartlepool, Gillingham e Leyton Orient tutti raccolti in 3 punti
promosse: tutto già deciso per le dirette che sono Notts County, Bournmouth e Rochdale
playoff: già ai playoff anche Rotherham e Aldershot mentre si giocano gli ultimi due posti Morecambe, Daghenam e Bury, piccole speranze per Port Vale, Chesterfield e Northampton
retrocesse: Darlington sicuro, lotta a tre fra Grimsby, Barnet e Cheltenham per l'ultimo posto disponibile (ne vanno giù due sole)
- lele_warriors
- Pro

aperto il topic 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lebronpepps
- Pro

Spero che ce la facciano Nottingham Forest e Leeds,due squadre storiche senza le quali la Premier non è la stessa cosa,anche se il Leeds dovrà salire un altro gradino ancora...
Il Notts County è la squadra da cui se ne è andato Eriksson??
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
sono molto molto fiero del WBAandreaR wrote: per chi interessa faccio un minimo punto sulla situazione football league che vede molte squadre old school impegnate
- retrocesse: Peterborough, Plymouth e Sheffield Wednesday![]()
- promosse direttamente + playoff: già il Norwich City si giocano tutto all'ultima giornata (in ordine di classifica) Leeds UnitedMillwall, Swindon Town, Charlton e Huddersfield, da segnalare che c'è millwall swindon all'ultima, mentre il leeds gioca a elland road, in ultimo segnalo il southampton che nonostante una forte penalità (mi pare 10 o più punti è arrivato dietro all'huddersfield
e spero che il millwall resti dov'è!!!
-
andreaR
- Pro

si, l'altra di nottingham, dove a inizio anno c'era anche sol campbell, squadra presa da un riccone arabo mi parelebronpepps wrote: Spero che ce la facciano Nottingham Forest e Leeds,due squadre storiche senza le quali la Premier non è la stessa cosa,anche se il Leeds dovrà salire un altro gradino ancora...
- lebronpepps
- Pro

Si ma visto il ritorno di Sol all'Arsenal son scappati tutti...andreaR wrote: si, l'altra di nottingham, dove a inizio anno c'era anche sol campbell, squadra presa da un riccone arabo mi pare
- lele_warriors
- Pro

sonnechiosissimo wrote:
e spero che il millwall resti dov'è!!!

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
andreaR
- Pro

sei tu?lele_warriors wrote:
![]()
![]()
- lele_warriors
- Pro

andreaR wrote: sei tu?