Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Per mesi ho letto di gente che si "vantava" di come la sezione calcio stava diventando più vivibile rispetto al mondo del calcio "esterno", di come molta gente esprimeva giudizi con argomentazioni obiettive senza tirare fuori le solite "storielle"...
Io sono rimasto deluso dal comportamento di molti utenti sulla situazione di Totti (argomentazioni faziose, accuse degne del peggiore dei giornalisti...); noi romanisti - per primi - abbiamo criticato il gesto, abbiamo fatto i complimenti all'Inter per la vittoria e ci ritroviamo a dover leggere che siamo dei rosiconi, che Totti è un disonore del calcio, che la Roma è una squadra di merda mentre tutti gli altri sono santi che non hanno fatto niente o che hanno per forza qualche scusante.

Discorso Totti: c'è bisogno di dire che ha sbagliato con quel colpo? No ma resta un elemento di gioco, non c'è stato niente di disumano ma semplicemente una persone che perde la testa ed esagera. Quando qualche interista si permette di dare la colpa esclusiva all'ambiente Roma mi fa vomitare perché dimostra poca capacità nel vedere la realtà e si barrica dietro le solite posizioni faziose.
Guarda caso mi ricordo qualcuno che giustificava il gesto di Zidane perché fomentato da Materazzi, leggo di gente che esalta Romario, Montero ed altri "lord" ma criticano il gesto di Totti come un gesto burino, maleducato, razzista e gnegnegne.
Forse qualcuno dovrebbe vergognarsi nel notare come la sua coerenza è del tutto assente...

Discorso nazionale: ho letto che Totti non merita la nazionale per il gesto? Capisco che siamo una società del cavolo ma vogliamo ricordare chi nel 1982 ci ha portato alla vittoria del mondiale e da quale situazione - nettamente più grande - veniva? Si parlava dei romanisti "moralisti" e poi devo leggere queste cose?

Oh, poi giustifichiamo T. Motta che prende per il collo Vucinic, Eto'o che - dopo ogni fischio - sembra un tarantolato, Materazzi che muore dopo ogni contatto (ma qui l'interista, visto che non ha più bisogno di esaltare un Matrix finito, se ne esce dicendo che lo ha sempre odiato), Balotelli che manda platealmente a cagare l'arbitro, Mourinho che si permette di rilasciare dichiarazioni offensive post-partita ed in campo corre su e giù per evidenziare ogni fischio o manda a fanculo i giocatori romanisti mentre gli dicono di smetterla, Oriali che offende tutti, Chivu che si porta le mani all'inguine per insultare i tifosi romanisti e mostra il dito medio....
Ma si vede che l'atteggiamento è un atteggiamento romanista, romano, burino che su altri campi non si vede.

Ah, la coerenza si vede anche riguardo al Balotelli "infame, ladro, figlio di puttana" e poi bravissimo per aver fatto una partita da 6 ed aver fatto un sorriso in tv.... bene così ma - gentilmente - la prossima volta che fate la morale da quattro soldi, abbiate la cortesia di infilarvela - sempre gentilmente - su per il culo.
Apoteosi.

Quanno ce vo' ce vo' - cit.

Bravo scorpione, senza smoking bianco.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Come ho detto altrove, 3g di interismo, e mi son scoperto Bayern Munchen-ese.
Nemmeno la peperonata di mia sorella mi ha mai fatto cosi'male.
Sempre sostenuto, non c'e'cosa peggiore di chi si scopre ricco dopo una vita di stenti e calci nel deretano.
Last edited by theanswer on 07/05/2010, 18:50, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Gilbertology
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by Gilbertology »

Scorpyon wrote: Per mesi ho letto di gente che si "vantava" di come la sezione calcio stava diventando più vivibile rispetto al mondo del calcio "esterno", di come molta gente esprimeva giudizi con argomentazioni obiettive senza tirare fuori le solite "storielle"...
Io sono rimasto deluso dal comportamento di molti utenti sulla situazione di Totti (argomentazioni faziose, accuse degne del peggiore dei giornalisti...); noi romanisti - per primi - abbiamo criticato il gesto, abbiamo fatto i complimenti all'Inter per la vittoria e ci ritroviamo a dover leggere che siamo dei rosiconi, che Totti è un disonore del calcio, che la Roma è una squadra di merda mentre tutti gli altri sono santi che non hanno fatto niente o che hanno per forza qualche scusante.

Discorso Totti: c'è bisogno di dire che ha sbagliato con quel colpo? No ma resta un elemento di gioco, non c'è stato niente di disumano ma semplicemente una persone che perde la testa ed esagera. Quando qualche interista si permette di dare la colpa esclusiva all'ambiente Roma mi fa vomitare perché dimostra poca capacità nel vedere la realtà e si barrica dietro le solite posizioni faziose.
Guarda caso mi ricordo qualcuno che giustificava il gesto di Zidane perché fomentato da Materazzi, leggo di gente che esalta Romario, Montero ed altri "lord" ma criticano il gesto di Totti come un gesto burino, maleducato, razzista e gnegnegne.
Forse qualcuno dovrebbe vergognarsi nel notare come la sua coerenza è del tutto assente...

Discorso nazionale: ho letto che Totti non merita la nazionale per il gesto? Capisco che siamo una società del cavolo ma vogliamo ricordare chi nel 1982 ci ha portato alla vittoria del mondiale e da quale situazione - nettamente più grande - veniva? Si parlava dei romanisti "moralisti" e poi devo leggere queste cose?

Oh, poi giustifichiamo T. Motta che prende per il collo Vucinic, Eto'o che - dopo ogni fischio - sembra un tarantolato, Materazzi che muore dopo ogni contatto (ma qui l'interista, visto che non ha più bisogno di esaltare un Matrix finito, se ne esce dicendo che lo ha sempre odiato), Balotelli che manda platealmente a cagare l'arbitro, Mourinho che si permette di rilasciare dichiarazioni offensive post-partita ed in campo corre su e giù per evidenziare ogni fischio o manda a fanculo i giocatori romanisti mentre gli dicono di smetterla, Oriali che offende tutti, Chivu che si porta le mani all'inguine per insultare i tifosi romanisti e mostra il dito medio....
Ma si vede che l'atteggiamento è un atteggiamento romanista, romano, burino che su altri campi non si vede.

Ah, la coerenza si vede anche riguardo al Balotelli "infame, ladro, figlio di puttana" e poi bravissimo per aver fatto una partita da 6 ed aver fatto un sorriso in tv.... bene così ma - gentilmente - la prossima volta che fate la morale da quattro soldi, abbiate la cortesia di infilarvela - sempre gentilmente - su per il culo.
:notworthy:  Sfogo drammatico  :notworthy:
La prossima volta metti anche una faccina che piange che concludiamo il discorso con maggiore passione  :notworthy: (cit.)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Scorpyon wrote:

Io ho parlato di Totti e della nazionale,dicendo che non vorrei vederlo per altri motivi,come il suo totale disinteresse per la maglia azzurra negli ultimi 4 anni,riferito al fatto del fallaccio intendevo dire che chi dice che Balotelli e Cassano non possono andare in nazionale perchè sono delle teste di cazzo,bè non può presentare Totti come il cavaliere senza macchia che merita la maglia azzurra...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lebronpepps wrote: Io ho parlato di Totti e della nazionale,dicendo che non vorrei vederlo per altri motivi,come il suo totale disinteresse per la maglia azzurra negli ultimi 4 anni,riferito al fatto del fallaccio intendevo dire che chi dice che Balotelli e Cassano non possono andare in nazionale perchè sono delle teste di cazzo,bè non può presentare Totti come il cavaliere senza macchia che merita la maglia azzurra...
occhio, che rischi di essere tacciato di razzismo  :naughty:
ImageImage
defense is only way
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Gilbertology wrote: :notworthy:  Sfogo drammatico  :notworthy:
La prossima volta metti anche una faccina che piange che concludiamo il discorso con maggiore passione   :notworthy: (cit.)
No, sfogo veritiero.
La faccina di Materazzi sarebbe perfetta, altro che frigna-man, siamo al "tutti giu'per terra", ma temo non fosse presente tra le opzioni.

:01:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

lebronpepps wrote: Io ho parlato di Totti e della nazionale,dicendo che non vorrei vederlo per altri motivi,come il suo totale disinteresse per la maglia azzurra negli ultimi 4 anni,riferito al fatto del fallaccio intendevo dire che chi dice che Balotelli e Cassano non possono andare in nazionale perchè sono delle teste di cazzo,bè non può presentare Totti come il cavaliere senza macchia che merita la maglia azzurra...
Beh Cassano e Balotelli non sono convocati poichè potrebbero causare problemi all'interno dello spogliatoio con i loro comportamenti. Sono differenti le cose.
Image
Image

& Doncos
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

francilive wrote: occhio, che rischi di essere tacciato di razzismo  :naughty:
FaccinaAnnoiata.

"Io sono un parrucchiere", tu - che ti vantavi di non esserlo - che cosa sei ???

Al netto del rompicojones, naturalmente.

:naughty:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

dai franci, cerca di apprezzare (faccio quello che posso) un genuino sforzo di evitare il flame.

E nessuno ha detto che tu sei razzista, in cuor mio, ti conosco, spero e credo di no. Questo non toglie che certe frasi non puoi utilizzarle, o se scappano, potresti ritrattare. Uno può sbagliare. Ma se dici una cosa biasimevole, te lo facciamo notare,ci avete seppellito con quintali di gratuità allucinanti. Sei intelligente e lo puoi capire da te.

Ho ricevuto più insulti/pressioni/lezionidivta in un mese/due di post intensi nel canale che in anni di militanza nel topic politico  :lol2:
che ho abbandato per mere ragionali personali, pazienza. Trascurando altre sezioni come questa, era più facile la politichezza  :lol2:

Se poi qualcuno ha problemi con me per le mie idee anticalciopoli e per le logiche del tifo, o per pregressi vari; mi mandate un pm ed esulo pure da qua.
Perchè mi sono anche sentito dire qualcosa a riguardo di un certo declino del forum stesso. Meno male che non siamo in grecia o erano cavoli.

siamo alla follia, e la cosa folle è che lo posti io.

Basta scrivere "........romani", "a roma sono cosi eccetera", "tanto totti eccetera".

Ci fosse un Interista che sia venuto qua per dire una cosa elegante per la w ottenuta, uno.

noi i complimenti li abbiamo fatti. Sinceri.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

squall182 wrote: Beh Cassano e Balotelli non sono convocati poichè potrebbero causare problemi all'interno dello spogliatoio con i loro comportamenti. Sono differenti le cose.
Bingo.
Gli unici problemi che si sono sollevati riguardano la loro poca compatibilita'con l'eventuale gruppo.
Quindi, discorso che calza come un 36 e 1/2 su Shaquille O'Neal.

Detto questo, che il Cielo mi scampi da un Totti in azzurro.
Altro che Napolitano, interverrebbe l'intera nomenclatura della ex Dc, dell'ec Pci, dell'ex Psi, piu'qualche primo ministro europeo e Nelson Mandela - che una parolina visto che c'e'non la negherebbe - a scongiurare l'evento stile Deep Impact.
Ma par carita' Checco, per il tuo bene, prendi prole e quel fiore di moglie e partitene alle "Seiscel" - cit.
Last edited by theanswer on 07/05/2010, 19:07, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

dreamtim wrote: dai franci, cerca di apprezzare (faccio quello che posso) un genuino sforzo di evitare il flame.

E nessuno ha detto che tu sei razzista, in cuor mio, ti conosco, spero e credo di no. Questo non toglie che certe frasi non puoi utilizzarle, o se scappano, potresti ritrattare. Uno può sbagliare. Ma se dici una cosa biasimevole, te lo facciamo notare,ci avete seppellito con quintali di gratuità allucinanti. Sei intelligente e lo puoi capire da te.

Ho ricevuto più insulti/pressioni/lezionidivta in un mese/due di post intensi nel canale che in anni di militanza nel topic politico  :lol2:
che ho abbandato per mere ragionali personali, pazienza. Trascurando altre sezioni come questa, era più facile la politichezza  :lol2:

Se poi qualcuno ha problemi con me per le mie idee anticalciopoli e per le logiche del tifo, o per pregressi vari; mi mandate un pm ed esulo pure da qua.
Perchè mi sono anche sentito dire qualcosa a riguardo di un certo declino del forum stesso. Meno male che non siamo in grecia o erano cavoli.

siamo alla follia, e la cosa folle è che lo posti io.

Basta scrivere "........romani", "a roma sono cosi eccetera", "tanto totti eccetera".

Ci fosse un Interista che sia venuto qua per dire una cosa elegante per la w ottenuta, uno.

noi i complimenti li abbiamo fatti. Sinceri.
Ti ho risposto in sintesi nel topic dei vostri cugini...
Per il resto, chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdammoce o passato, e passiamo un bel weekend.
p.s. salutami il parrucchiere sardo  :forza:
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ho semplicemente detto che chi lo vuole fuori dalla nazionale esclusivamente per il gesto è un moralista da quattro soldi.
Se tu non lo ritieni valido per altri 10 motivi, non ti posso criticare perché sono opinioni.
Non ho mai detto che Totti è un cavaliere senza macchia o che merita la maglia azzurra ma ho sottolineato di non porre questo gesto come "scusante" per non vederlo in nazionale.
Gilbertology wrote: :notworthy:  Sfogo drammatico  :notworthy:
La prossima volta metti anche una faccina che piange che concludiamo il discorso con maggiore passione   :notworthy: (cit.)
E' inutile che mi rispondi come ti avevo risposto io su un post stupido e fazioso.
Come ho parlato negativamente della mia squadra e del mio Capitano, mi aspettavo la stessa coerenza da chi si erge a grande moralista e dominatore di Campionato, CL e Coppa Italia... cosa che stranamente non ho visto, come non ho letto condanne al gesto di Chivu ma solo "chicche" su Totti.
Se non riesci nemmeno a comprendere i post argomentati, mi deludi molto perché non ti ritenevo così schierato da non poter riconoscere anche i demeriti propri.
Non mi chiamo Raiola

P.S. HO APPENA VISTO IL SERVIZIO DI STUDIO APERTO CHE E' DA DENUNCIA
Totti definito il campione di calcio sugli stinchi o uno che non può fare il mea culpa perché fatica già con l'italiano, pensate con il latino.
Ma, logicamente, siamo noi che vediamo un attacco generale puntato a demolire anche la persona :roll:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

francilive wrote: Ti ho risposto in sintesi nel topic dei vostri cugini...
Per il resto, chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdammoce o passato, e passiamo un bel weekend.
p.s. salutami il parrucchiere sardo  :forza:
Ciao scansafatiche.
:01:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: P.S. HO APPENA VISTO IL SERVIZIO DI STUDIO APERTO CHE E' DA DENUNCIA
Totti definito il campione di calcio sugli stinchi o uno che non può fare il mea culpa perché fatica già con l'italiano, pensate con il latino.
Ma, logicamente, siamo noi che vediamo un attacco generale puntato a demolire anche la persona :roll:
Ah, bene cosi'.
Tra un culo ed un paio di tette, hanno formulato pure un tentativo di analizzare la questione - alla cotoletta alla milanese.
Ma bravi, capperi.

Oh, nulla di nuovo all'orizzonte, Mentana fece di peggio, accostando la news su una serie di efferati omicidi allo sputo di FT - Euro '04.

"...da una sentenza all'altra..." - mostro di Marsinelle, caso Poulsen.

Sta'gente non si smentisce mai.
Last edited by theanswer on 07/05/2010, 19:16, edited 1 time in total.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: Non mi chiamo Raiola
Notevole  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Continuo? Sì, continuo.

Napolitano: il gesto di Totti porta alla violenza tra tifosi. Quello di Chivu cosa porta? Baci e fiori?

Il gesto di Chivu è un gesto goliardico come quello di Totti al derby: siete seri?

Eh ma quello di Totti ha portato un accoltellato negli scontri... e quello di Chivu non può aver causato l'accoltellamento del tifoso interista?

Totti si scusa ma non ci facciamo niente delle sue scuse, Chivu si scusa e va giustificato?

Raiola viene definito un falso che apriva bocca solo per trovare scusanti al suo giocatore o per renderlo un martire. Se ne esce che Totti ha detto a Balotelli "negro di merda" ed ora tutti a dire che è legge quanto riferisce?

Tutti a scandalizzarsi per le parole della Sensi dopo Lazio - Inter e nessuno che apre bocca sulle parole di Mourinho dopo Inter - Roma?

Vediamo se qualcuno ha realmente la faccia tosta di rispondere.
Last edited by Scorpyon on 07/05/2010, 19:24, edited 1 time in total.
Image
Locked