tzara wrote: Secondo me e' Forli.. guardate:
nella foto di Lele non ci sono le case dietro lo stadio, ma secondo me e' una foto vecchia, e le case possono esser state costruite in seguito.
hanno tagliato anche parecchi alberi per piantarne altri

nella foto di Lele non ci sono le case dietro lo stadio, ma secondo me e' una foto vecchia, e le case possono esser state costruite in seguito.

Mikele wrote: la tribuna non è coperta e anche il paesaggio attorno è molto diverso, così come i riflettori
volevo metterlo io in caso avessi indovinato :thumbup:lebronpepps wrote: Lo so però almeno una volta nella vita volevo togliermi lo sfizio di dirlo,nome bellissimo!

Scusa per avertelo spoilerato allora!Bounce wrote:
volevo metterlo io in caso avessi indovinato :thumbup:

è lo stadio Attilio Pavesi di Fiorenzuola (la ferrovia passa dal lato da dove è presa la foto)Mikele wrote: Fiorenzuola

[/align]
ho fatto anche delle foto a Rio de Janeiro tornando... Le vuoi vedere?DH-12 wrote:a tzara che in elicottero da Londra e passa su Forlì per fare una foto allo stadio
![]()

si si faccele vedere :lol2: :lol2:tzara wrote: ho fatto anche delle foto a Rio de Janeiro tornando... Le vuoi vedere?![]()

Bounce wrote: è lo stadio Attilio Pavesi di Fiorenzuola (la ferrovia passa dal lato da dove è presa la foto)
http://ultrasfiorenzuola.blogspot.com/2 ... tadio.html
c'è pure il gruppo di Ultras..
p.s. che incastro co' sta storia..dai ora postane uno te..

Grandissimo! :lol2:Mikele wrote: ho provato a dire Fiorenzuola perchè un tabellone pubblicitario è dell'azienda Raggio di Sole... ho controllato su google e ho visto che è di Fiorenzuola![]()

Mikele wrote: Fiorenzuola

mi aono assentato un paio d'ore,cmq è fiorenzuolaBounce wrote: a l'aquila mi pare ci sia il velodromo (o lanciano?)
lele dacci un'indizio, tipo la regione...
per diversi anni la triestina ha vagabondato nei peggiori campetti della pianura padana...

E' l'unico velodromo che conosco, ho sparato a casaccio.Pablets wrote: Beh, a giudicare dal paesaggio intorno non mi sembra proprio la solare Sicilia :D