Sei alla canna del gas, ciccio.francilive wrote: sei proprio scorbutica oggi
Sta'bischerata pensavo la portassi avanti dopo almeno una paginetta di gemme.
Ed invece... touche'.
Poveraccio.

Sei alla canna del gas, ciccio.francilive wrote: sei proprio scorbutica oggi

Io so'Bbbbbono, Drimme.

Non siamo tutti parrucchieri (cit.) come voi, pertanto ho esaurito il tempo quotidiano dedicato alle stronzate. Non scordarti di raccoglierle quando hai finito. Buon proseguimento.theanswer wrote: Sei alla canna del gas, ciccio.
Sta'bischerata pensavo la portassi avanti dopo almeno una paginetta di gemme.
Ed invece... touche'.
Poveraccio.
![]()

Caz.zo, parli pure come un Moggino.francilive wrote: Non siamo tutti parrucchieri (cit.) come voi, pertanto ho esaurito il tempo quotidiano dedicato alle stronzate. Non scordarti di raccoglierle quando hai finito. Buon proseguimento.

Eh, abbasta ar cazzo.dreamtim wrote: appena facciamo una battuta arrivano a menarcela, ma non si può usare il sarcasmo a differenza degli altri perchè noi siamo parziali.
Abbasta.

Sposo la prima parte, punti di sospensione compresi.dreamtim wrote:
L'inter ha vinto? ha meritato e l'abbiamo detto tutti
Totti ha sbagliato? lo abbiamo detto tutti
Il controsorpasso nasce dalla gara storta con la Samp? detto tutti
Lazio-Inter ci siamo lamentati nn fosse in contemporanea? no.
a sto punto meglio i laziali. ho detto tutto.
sono 3 giorni, basta.francilive wrote: Eh, abbasta ar cazzo.
Quando la battuta (qualche tuo simile ha anche insultato, ma sorvoliamo...), la fate voi, tutto bene, sono gli altri che non hanno ironia (cit.)
Quando la battuta la fanno gli altri, si diventa un po' troppo permalosi eh? :fischia:

Giuro: da lacrimoni.francilive wrote: Eh, abbasta ar cazzo.
Quando la battuta (qualche tuo simile ha anche insultato, ma sorvoliamo...), la fate voi, tutto bene, sono gli altri che non hanno ironia (cit.)
Quando la battuta la fanno gli altri, si diventa un po' troppo permalosi eh? :fischia:

mi arrendodreamtim wrote: sono 3 giorni, basta.
e non ho usato commentare le gratuità che sei abituato a usare, tra l'altro palesemente razzisti verso la città.

ecco perchè non hai argomentazioni. Le parole sono importanti, e la devi finire di condire un numero impressionante di post con "voi a roma..ma tanto si sa che a Roma" eccetera.francilive wrote: mi arrendo
![]()
![]()
![]()

Dopo aver letto sto'tizio andare di matto bacchettando gli altri di "insulti e quant altro" - lui che, ricordo bene, ne ha sempre detto di cotte, di crude e di semi-fredde - aspetto con attesa fremente il messaggio di Charles Manson vs i ladri di biciclette.dreamtim wrote: ecco perchè non hai argomentazioni. Le parole sono importanti, e la devi finire di condire un numero impressionante con "voi a roma..ma tanto si sa che a Roma" eccetera.
Porta rispetto. il minimo sindacale.

In verità le argomentazioni ce le date puntualmente "voi", salvo poi voler fare le vittime di voi stessidreamtim wrote: ecco perchè non hai argomentazioni. Le parole sono importanti, e la devi finire di condire un numero impressionante di post con "voi a roma..ma tanto si sa che a Roma" eccetera.

Sai che ti voglio bene.francilive wrote: In verità le argomentazioni ce le date puntualmente "voi", salvo poi voler fare le vittime di voi stessi
Ah timme, costituisciti parte lesa (cit.) va...