Reshad Jones al 90%.jayone wrote: Ma chi prende il posto di Wilson lì dietro il prossimo anno?![]()
Re: Miami D O L P H I N S
-
all3n
- Pro

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
io per la prossima stagione non ho affatto buoni presentimenti.all3n wrote: Reshad Jones al 90%.
Pats e Jets sono nettamente superiori a noi, c'è solo da sperare in qualche miracolo
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
all3n
- Pro

Bah, oddio. La squadra si è rinforzata e nemmeno poco. I Jets potrebbero essere la miglior squadra della division con i Pats subito dietro, ma secondo non siamo così dietro. Con Brown sano, un Marshall in più nel motore, un reparto LB migliorato dopo l'addizione di Misi e Dansby, e con Davis e Smith con un anno in più credo che possiamo fare meglio dell'anno scorso e quindi...jayone wrote: io per la prossima stagione non ho affatto buoni presentimenti.
Pats e Jets sono nettamente superiori a noi, c'è solo da sperare in qualche miracolo
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
Anche se anche io sono tra gli ultimi arrivi, benvenuto Tank! E grazie per aver riportato il topic sotto i riflettori, che non è mai molto frequentato.
Venendo alla prossima stagione condivido i timori di jayone e spero almeno che, se anche non saremo noi a vincere la division, quantomeno resteremo in gioco fino all'ultimo. Esordire di nuovo con tre sconfitte non sarebbe proprio l'ideale...
Con il senno di poi invece credo che avesse ragione all3n che avremmo dovuto portarci a casa una safety al draft, credo che questa sia una cosa che si farà sentire molto in campionato. Per il resto, per quel poco che ho letto, mi è parso un buon draft. Voi che ne pensate?
Venendo alla prossima stagione condivido i timori di jayone e spero almeno che, se anche non saremo noi a vincere la division, quantomeno resteremo in gioco fino all'ultimo. Esordire di nuovo con tre sconfitte non sarebbe proprio l'ideale...
Con il senno di poi invece credo che avesse ragione all3n che avremmo dovuto portarci a casa una safety al draft, credo che questa sia una cosa che si farà sentire molto in campionato. Per il resto, per quel poco che ho letto, mi è parso un buon draft. Voi che ne pensate?
-
jayone
- Pro

buon draft si però il reparto che soffriva di più nella passata stagione non è stato minimamente migliorato anzi... abbiamo perso WilsonDingo wrote: Anche se anche io sono tra gli ultimi arrivi, benvenuto Tank! E grazie per aver riportato il topic sotto i riflettori, che non è mai molto frequentato.
[align=center]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Oltre ai problemi con la legge per aver picchiato la sua fidanzata incinta, anche problemi fisici per Merling che gli faranno saltare tutto l'anno:
The Miami Herald confirms that Dolphins DE Phillip Merling will miss the 2010 season after tearing his Achilles' tendon.
The Miami Herald confirms that Dolphins DE Phillip Merling will miss the 2010 season after tearing his Achilles' tendon.
-
jayone
- Pro

Questa è una tegola non da poco, quest'anno doveva essere la consacrazione per questo gran talento
[align=center]

- Angyair
- Pro

Per rimpiazzarlo firmato subito l'ex Ravens, 49ers e Jets Douglas:
Dolphins signed DE Marques Douglas to a two-year, $2.5 million contract.
Dolphins signed DE Marques Douglas to a two-year, $2.5 million contract.
- Angyair
- Pro

Pare che Pat White non si sia presentato al training camp e non si sa perché. Qualcuno dice addirittura che voglia passare al baseball.... 
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Dopo la tramvata che si era preso l' anno scorso, come dargli tortoAngyair wrote: Pare che Pat White non si sia presentato al training camp e non si sa perché. Qualcuno dice addirittura che voglia passare al baseball....![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
azazel wrote: Dopo la tramvata che si era preso l' anno scorso, come dargli torto![]()
Che roba succede dall'altra parte dell'Atlantico.
- Tank
- Newbie

Che si dia pure al Baseball.... sto qua e stato secondo me la pegiore scelta al draft degli ultimi 3 anni.azazel wrote: Dopo la tramvata che si era preso l' anno scorso, come dargli torto![]()
A me quello che non convince e Misi... dai video che vedo, mi sembra troppo lento per andare a pressare il QB
- azazel
- Pro

Ted Ginn Jr. fuori concorso?Tank wrote: Che si dia pure al Baseball.... sto qua e stato secondo me la pegiore scelta al draft degli ultimi 3 anni.
Join the third.
- Tank
- Newbie

Ginn pur essendo stato scelto troppo presto ha dimostrato di avere qualche potenziale.... Non sara un 1. o 2. Reciver ma sia negli specialteams oppure come arma per qualche giocata a sorpresa puo fare qualcosina.... sia chiaro, maledico la scelta di Ginn al 1 round e come 9. scelta visto i giocatori che sono stati scelti dopo di lui ... willis in primis e Woodley poi piu tardi per la difesa, e gente come Bowe e Sidney Rice ... ma cosi scarso come White non e....azazel wrote: Ted Ginn Jr. fuori concorso?
pero se dovrei fare una classifica rientra pienamente fra le Top 5 Ginn :gazza:
- azazel
- Pro

Opinione condivisibile, però come aspettative (al di là della posizione di scelta) eravamo su due piani diversi, comunque pat white (pur se scelto già al secondo giro, se non ricordo male) era visto come giocatore di situazione, doveva giocare le "wildcat". Non gli si chiedeva di essere il QB del futuro (ruolo in cui avevate già Henne). Ginn era il playmaker su cui costruire l' attacco. Poi hai ragione tu sul fatto che comunque Ginn qualcosina-ina in "attività laterali" l ha mostrata, White dal canto suo, per il tempo che è restato sul campo, ha mostrato proprio di non saper lanciare, di non avere un minimo di lettura, ecc ecc.Tank wrote: Ginn pur essendo stato scelto troppo presto ha dimostrato di avere qualche potenziale.... Non sara un 1. o 2. Reciver ma sia negli specialteams oppure come arma per qualche giocata a sorpresa puo fare qualcosina.... sia chiaro, maledico la scelta di Ginn al 1 round e come 9. scelta visto i giocatori che sono stati scelti dopo di lui ... willis in primis e Woodley poi piu tardi per la difesa, e gente come Bowe e Sidney Rice ... ma cosi scarso come White non e....
pero se dovrei fare una classifica rientra pienamente fra le Top 5 Ginn :gazza:
Join the third.