
per me palla piena :gazza:

theanswer wrote: Piu'o meno quanto segna il "minchiometro"ad ogni tuo intervento.
Altino, in effetti.
![]()




Ma dai che ero ironico....mammia mia che serietà qua dentro, non puoi sgarrare una virgolaSheeeeeed wrote: Siccome Maradona ha fatto ciò che ha fatto, giustifichiamo il Sig. Totti per il calcetto? :D





Ehm, la mia non era una battuta.francilive wrote:
minchia che ridere

L'avevo capito.......ma anche no :lol2: :sbadat:PLATOON wrote: Ma dai che ero ironico....mammia mia che serietà qua dentro, non puoi sgarrare una virgola




Beh, sparlare di Totti portandosi in giro l'immagine di Mr. "Giusto,caz.zo,giusto", in effetti, e'da pelo sullo stomaco, vita natural durante.francilive wrote: Totti è vittima, assurdo criticarlo. Giusto quello che ha fatto.

Almeno se devi fare delle citazioni, falle giuste... Sei proprio un disastro...theanswer wrote: Beh, sparlare di Totti portandosi in giro l'immagine di Mr. "Giusto,caz.zo,giusto", in effetti, e'da pelo sullo stomaco, vita natural durante.
Sei il mio eroe.
![]()
![]()
![]()



Ok dai.....un pò di cazzeggio fa beneSheeeeeed wrote: L'avevo capito.......ma anche no :lol2: :sbadat:

E'vero:francilive wrote: Almeno se devi fare delle citazioni, falle giuste... Sei proprio un disastro...![]()

proprio non ce la fai, lascia stare, fa lo stesso, ti vogliamo bene anche così.theanswer wrote: E'vero:
"Giusto, francilive, giusto".
Pardòn.
![]()



"Ti vogliamo bene" - cit. ???francilive wrote: proprio non ce la fai, lascia stare, fa lo stesso, ti vogliamo bene anche così.

sei proprio scorbutica oggitheanswer wrote: "Ti vogliamo bene" - cit. ???
Oh, ti do una dritta: non ti caga nessuno, quindi ti consiglio un piu'onorevole e dignitoso "TI VOGLIO BENE bla bla bla".
Manie di grandezza da capo-popolo ???
Curati.
![]()


