Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Probabilmente vado a vedere la finale dei playoff della Conference National, quinta lega del calcio inglese, dilettantistica. Si può dire come se fosse la serie D italiana. Si tiene a Wembley e il biglietto costa 35£. Mi immagino da noi la finale playoff tra Faminia Civitacastellana e Selargius Calcio giocata a San Siro con i biglietti a 40 euro  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

shilton wrote: La butto lì, un topic indovina lo stadio?
Ma non solo premier.

Fate voi.
si per me si, almeno finiti i mondiali non dobbiamo per forza commentare tutte le cavolate di mercato  :noia:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Most improved forumist 2009
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

buona notizia per gli spurs, l'impianto di squadra come si è visto è buono, va assolutamente preservato a ampliato con 3-4 giocatori di livello internazionale, soprattutto un attaccante e un difensore fisicamente integro, sarà una stagione lunghissima se riescono a passare il primo turno e arrivare in coppa sono almeno 8 partite in più

Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

L'unico mio rimpianto è l'essere stati eliminati nella semifinale della FA cup ,mettere il bacheca la coppa avrebbe avuto un prestigio in tutto lo UK e anche di più  se ricordo bene saremmo stati il club con più W forse, certo che il passaggio al turno non avrebbe significato la W automatica ma giocarsela in una gara secca contro l'odiato chelsea chissà...,altro rimpianto è l' aver perso Lennon per 4 mesi con Bale a sx abbiamo la miglior coppia d'esterni del vecchio continente.
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

ripper23 wrote: Probabilmente vado a vedere la finale dei playoff della Conference National, quinta lega del calcio inglese, dilettantistica. Si può dire come se fosse la serie D italiana. Si tiene a Wembley e il biglietto costa 35£. Mi immagino da noi la finale playoff tra Faminia Civitacastellana e Selargius Calcio giocata a San Siro con i biglietti a 40 euro  :lol2:
Dev'essere un gran bello spettacolo anche quello! Oxford contro York, e il grande pubblico non mancherà affatto!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

per chi interessa faccio un minimo punto sulla situazione football league che vede molte squadre old school impegnate

iniziamo dalla Championship (la nostra B)

- promosse direttamente: Newcastle United e WBA
- playoff : Not. Forest - Blackpool e Cardiff - Leicester (sarebbe la seconda promozione consecutiva nel caso)
- retrocesse: Peterborough, Plymouth e Sheffield Wednesday  :piango: :piango:

proseguiamo con la league one (diciamo la c1) dove manca una sola giornata

- promosse direttamente + playoff: già il Norwich City  si giocano tutto all'ultima giornata (in ordine di classifica) Leeds United  :notworthy: Millwall, Swindon Town, Charlton e Huddersfield, da segnalare che c'è millwall swindon all'ultima, mentre il leeds gioca a elland road, in ultimo segnalo il southampton che nonostante una forte penalità (mi pare 10 o più punti è arrivato dietro all'huddersfield

- retrocesse: già ufficiali Southend , Stockport e Wycombe mentre si giocheranno tutto all'ultima (da quart'ultima in su) Tranmare, Exeter, Hartlepool, Gillingham e Leyton Orient tutti raccolti in 3 punti

finiamo con la league two (diciamo c2) dove manca anche qui una partita

promosse: tutto già deciso per le dirette che sono Notts County, Bournmouth e Rochdale
playoff: già ai playoff anche Rotherham e Aldershot mentre si giocano gli ultimi due posti Morecambe, Daghenam e Bury, piccole speranze per Port Vale, Chesterfield e Northampton
retrocesse: Darlington sicuro, lotta a tre fra Grimsby, Barnet e Cheltenham per l'ultimo posto disponibile (ne vanno giù due sole)

se vi interessa questo è quanto  :gazza: :lol2:

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

aperto il topic  :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Spero che ce la facciano Nottingham Forest e Leeds,due squadre storiche senza le quali la Premier non è la stessa cosa,anche se il Leeds dovrà salire un altro gradino ancora...

Il Notts County è la squadra da cui se ne è andato Eriksson??
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

andreaR wrote: per chi interessa faccio un minimo punto sulla situazione football league che vede molte squadre old school impegnate

iniziamo dalla Championship (la nostra B)

- promosse direttamente: Newcastle United e WBA
- playoff : Not. Forest - Blackpool e Cardiff - Leicester (sarebbe la seconda promozione consecutiva nel caso)
- retrocesse: Peterborough, Plymouth e Sheffield Wednesday  :piango: :piango:

proseguiamo con la league one (diciamo la c1) dove manca una sola giornata

- promosse direttamente + playoff: già il Norwich City  si giocano tutto all'ultima giornata (in ordine di classifica) Leeds United  :notworthy: Millwall, Swindon Town, Charlton e Huddersfield, da segnalare che c'è millwall swindon all'ultima, mentre il leeds gioca a elland road, in ultimo segnalo il southampton che nonostante una forte penalità (mi pare 10 o più punti è arrivato dietro all'huddersfield

- retrocesse: già ufficiali Southend , Stockport e Wycombe mentre si giocheranno tutto all'ultima (da quart'ultima in su) Tranmare, Exeter, Hartlepool, Gillingham e Leyton Orient tutti raccolti in 3 punti

finiamo con la league two (diciamo c2) dove manca anche qui una partita

promosse: tutto già deciso per le dirette che sono Notts County, Bournmouth e Rochdale
playoff: già ai playoff anche Rotherham e Aldershot mentre si giocano gli ultimi due posti Morecambe, Daghenam e Bury, piccole speranze per Port Vale, Chesterfield e Northampton
retrocesse: Darlington sicuro, lotta a tre fra Grimsby, Barnet e Cheltenham per l'ultimo posto disponibile (ne vanno giù due sole)

se vi interessa questo è quanto  :gazza: :lol2:

sono molto molto fiero del WBA  :forza: :forza:

e spero che il millwall resti dov'è!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

lebronpepps wrote: Spero che ce la facciano Nottingham Forest e Leeds,due squadre storiche senza le quali la Premier non è la stessa cosa,anche se il Leeds dovrà salire un altro gradino ancora...

Il Notts County è la squadra da cui se ne è andato Eriksson??
si, l'altra di nottingham, dove a inizio anno c'era anche sol campbell, squadra presa da un riccone arabo mi pare

lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

andreaR wrote: si, l'altra di nottingham, dove a inizio anno c'era anche sol campbell, squadra presa da un riccone arabo mi pare
Si ma visto il ritorno di Sol all'Arsenal son scappati tutti...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sonnechiosissimo wrote:

e spero che il millwall resti dov'è!!!
Image

:naughty: :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

lele_warriors wrote: Image

:naughty: :naughty:
sei tu?

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: sei tu?
:penso: :nono:
Locked