Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato
peccato che Mexes non gliel'abbia tirata davvero
- lele_warriors
- Pro

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato
sarei stato contento pure io eh,però è roba da bullo di periferia da quarta serie quella fintarodmanalbe82 wrote: peccato che Mexes non gliel'abbia tirata davvero
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Small Ticket
- Senior

Cosa avrebbe fatto Balotelli per meritarsela?rodmanalbe82 wrote: peccato che Mexes non gliel'abbia tirata davvero
Oh comunque mercoledì si è vista un bel pò di gentaglia in mezzo al campo,capitanata a dovere da Totti,con un Mexes di alto livello :lol2: Per non parlare di Materazzi :sbadat:
-
anima_ardente
- Pro

Occhio però che prima del calcione a Balotelli il Signor Totti aveva già fatto una porcata su Milito che meritava l'espulsione e rifilato un calcetto in testa a Motta...BruceSmith wrote: francamente mi sembra che si stia un po' esagerando nei confronti di totti: basta vedere mezza partita di premier per assistere a porcherie ben peggiori.
espulso bene, squalifica bene, ma non esageriamo. rischia di far molto più male chi entra a piedi uniti.
per come la vedo io, è stato più fastidioso il messaggio con cui ha cercato di giustificarsi. come se in tutti i campi dalla terza categoria in su non ci si insultasse allo sfinimento. :D
fa sorridere l'idea che sia caduto nella provocazione di uno che era troppo piccolo per andare all'asilo quando lui ha debuttato in serie a.
-
anima_ardente
- Pro

Dai Rod sta roba non si può sentire! Spero che tu stia scherzando.rodmanalbe82 wrote: peccato che Mexes non gliel'abbia tirata davvero
Come dice Lele la mossa di Mexes è roba da bullo di periferia, tra l'altro Mario rimane immobile e gli ride in faccia, bravissimo
- theanswer
- Rookie

UP.
DAJE CAPITA'....
Lui le botte le prende solo dai compagni, quindi con gli altri va sul sicuro.

:gazza:
DAJE CAPITA'....
It's so easy.anima_ardente wrote: Dai Rod sta roba non si può sentire! Spero che tu stia scherzando.
Come dice Lele la mossa di Mexes è roba da bullo di periferia, tra l'altro Mario rimane immobile e gli ride in faccia, bravissimo![]()
Lui le botte le prende solo dai compagni, quindi con gli altri va sul sicuro.
"Mandatelo in galera, e buttate le chiavi" - cit.anima_ardente wrote: Occhio però che prima del calcione a Balotelli il Signor Totti aveva già fatto una porcata su Milito che meritava l'espulsione e rifilato un calcetto in testa a Motta...
:gazza:
Last edited by theanswer on 07/05/2010, 9:20, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- PLATOON
- Senior

Spezzo una lancia a favore di Totti, cosa sarà il calcetto che ha dato a confronto di qs?
http://tv.repubblica.it/copertina/calci ... 6693?video
Anche a dare mazzate Diego è stato il numero 1....................ma qui si doveva vendicare contro l'anticristo
Anche a dare mazzate Diego è stato il numero 1....................ma qui si doveva vendicare contro l'anticristo
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
quanto segna oggi il rosicometro?

defense is only way
- lele_warriors
- Pro

MILANO, 7 maggio 2010 - Non si stemperano i veleni lasciati da Inter-Roma, finale di Coppa Italia. E a due giorni dalla partita continua la polemica seguita al fallaccio di Francesco Totti ai danni di Mario Balotelli. "Negro di m...Sì mi ha detto proprio così". Il virgolettato è di Mario Balotelli ed è riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport. L'attaccante dell'Inter, tramite il suo agente Mino Raiola, accusa Francesco Totti di averlo insultato prima di rifilargli quei due calcioni che sono costati il rosso e tante critiche al capitano della Roma. "Mario - ha proseguito Raiola - mi ha giurato di non aver offeso nessuno. Lui ammette solo di avergli detto: "Basta con i calci, non fare il bambino, giochiamo a pallone". Nulla di più. Poi, Totti ha fatto il resto...". "Per me chi è razzista è ignorante - continua Raiola -. Scelga lui come considerarsi. Per un gesto premeditato ci vorrebbero 6 mesi di stop, in Brasile c'è anche l'arresto per atti razzisti. Cosa dovrebbe dire adesso Juan al suo capitano? Totti deve gestire con cautela questa brutta vicenda". Balotelli e Raiola sono disposti a chiudere la vicenda: "Mario e io siamo convinti che sia bene voltar subito pagina. La lotta al razzismo ha bisogno di contributi importanti e sarebbe bello che anche Francesco facesse la sua parte, magari con l'appoggio della Roma, sarebbe il miglior modo per chiudere l'incidente". Poi Raiola riferisce anche una battuta di Balotelli. "Totti è stato l'attaccante più forte, non mi stupisco se la sia presa con me: ora sono io il più forte...".
qui totti — Oggi il capitano giallorosso torna sull'episodio che gli è costato l'espulsione dalle pagine del Corriere dello Sport. Con un lungo articolo a sua firma in cui si scusa ancora, non cerca giustificazioni, ma racconta "semplicemente la verità di quello che è accaduto". Premesso che il clima dell'incontro era teso fin dall'inizio per l'importanza della posta in palio, e che partire dalla panchina non lo ha certo tranquillizzato, Totti punta il dito contro Balotelli (chiamandolo sempre e solo "lui"): "Sentire che un calciatore alle prime armi offenda ripetutamente i miei tifosi, la mia città, il mio senso di appartenenza alla Roma, oltre a me personalmente, dicendomi che sono finito, è insopportabile... Non si può tollerare che "lui" abbia sempre la possibilità di provocare tutti, compresi i suoi tifosi e quelli avversari e nessuno prenda in considerazione preventivamente i suoi atteggiamenti". Un comportamento, sottolinea Totti, che Balotelli terrebbe "in quasi tutti gli stadi italiani ed anche in Europa. È probabilmente questo uno dei motivi per i quali nel proprio gruppo non è mai stato ben accetto ed è sempre visto da altri club o dalla Nazionale stessa come un elemento di disturbo". Già che c'è il n.10 giallorosso coglie anche l'occasione per togliersi qualche sassolino parlando di quei politici e vip "che si sono scatenati in commenti e giudizi pesanti". Comunque "è inutile che da domani qualcuno dimostri solidarieto al sottoscritto" perché‚ quelli che hanno mandato sms in privato "sono gli stessi che pubblicamente hanno preso subito le distanze da me". Insomma, Inter-Roma ancora non è finita...
sul boldato ahahahahah
:sbadat: 
qui totti — Oggi il capitano giallorosso torna sull'episodio che gli è costato l'espulsione dalle pagine del Corriere dello Sport. Con un lungo articolo a sua firma in cui si scusa ancora, non cerca giustificazioni, ma racconta "semplicemente la verità di quello che è accaduto". Premesso che il clima dell'incontro era teso fin dall'inizio per l'importanza della posta in palio, e che partire dalla panchina non lo ha certo tranquillizzato, Totti punta il dito contro Balotelli (chiamandolo sempre e solo "lui"): "Sentire che un calciatore alle prime armi offenda ripetutamente i miei tifosi, la mia città, il mio senso di appartenenza alla Roma, oltre a me personalmente, dicendomi che sono finito, è insopportabile... Non si può tollerare che "lui" abbia sempre la possibilità di provocare tutti, compresi i suoi tifosi e quelli avversari e nessuno prenda in considerazione preventivamente i suoi atteggiamenti". Un comportamento, sottolinea Totti, che Balotelli terrebbe "in quasi tutti gli stadi italiani ed anche in Europa. È probabilmente questo uno dei motivi per i quali nel proprio gruppo non è mai stato ben accetto ed è sempre visto da altri club o dalla Nazionale stessa come un elemento di disturbo". Già che c'è il n.10 giallorosso coglie anche l'occasione per togliersi qualche sassolino parlando di quei politici e vip "che si sono scatenati in commenti e giudizi pesanti". Comunque "è inutile che da domani qualcuno dimostri solidarieto al sottoscritto" perché‚ quelli che hanno mandato sms in privato "sono gli stessi che pubblicamente hanno preso subito le distanze da me". Insomma, Inter-Roma ancora non è finita...
sul boldato ahahahahah
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sheeeeeed
- Pro

Siccome Maradona ha fatto ciò che ha fatto, giustifichiamo il Sig. Totti per il calcetto? :DPLATOON wrote: Spezzo una lancia a favore di Totti, cosa sarà il calcetto che ha dato a confronto di qs?
Picchi alti, molto alti :lol2:francilive wrote: quanto segna oggi il rosicometro?

- theanswer
- Rookie

Piu'o meno quanto segna il "minchiometro"ad ogni tuo intervento.francilive wrote: quanto segna oggi il rosicometro?
Altino, in effetti.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Rosicometro, di cosa? :lol2:
vorrebbero semmai; cascate male.
Abbiamo difeso con garbo e buon senso il capitano. Condannato quello che c'era da condannare, stop.
Focus al campionato, e pensiamo positivo.
Per il resto l'idea che ha il forum sull'argomento tifosi Roma (forse perchè l'apolidismo spinge forte sulle top3? :D)
mi perplimeva prima, mi perplime adesso; è un indottrinamento neurale.
Abbiamo il rettilineo da finire, vada come vada voglio finirlo a testa alta
Abbiamo difeso con garbo e buon senso il capitano. Condannato quello che c'era da condannare, stop.
Per il resto l'idea che ha il forum sull'argomento tifosi Roma (forse perchè l'apolidismo spinge forte sulle top3? :D)
Abbiamo il rettilineo da finire, vada come vada voglio finirlo a testa alta
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lele_warriors
- Pro

theanswer wrote: Piu'o meno quanto segna il "minchiometro"ad ogni tuo intervento.
Altino, in effetti.
![]()
- lele_warriors
- Pro

Una cosa inconsulta". Arriva anche dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano la condanna al gesto di Francesco Totti nei confronti di Balotelli: "Ci sono forme di tifo selvaggio che danno luogo a violenze intollerabili, che oggi si esprimono negli stadi, ma domani chissà dove possono arrivare - ha detto il Capo dello Stato, a margine della presentazione dei candidati ai Premi David di Donatello. E' un fenomeno preoccupante e le società calcistiche dovrebbero reagire di più". E alla richiesta di un commento sul caso Totti-Balotelli, il presidente ha detto: "E' un fatto che rientra proprio in questo panorama, ed è una cosa inconsulta"
questo non ha proprio niente di più importante a cui pensare?????
questo non ha proprio niente di più importante a cui pensare?????
- theanswer
- Rookie

Drimme, segui il mio ragionamento:dreamtim wrote: Rosicometro, di cosa? :lol2:
Abbiamo il rettilineo da finire, vada come vada voglio finirlo a testa alta![]()
se dico Loro che stiamo rosicando magari si stancano di sparar corbellerie e si tengono stretti in un caldo abbraccio.
Tanto ne ho sentite di cotte e di crude sul tema.
Sfanculare secondo qualcuno significa "andare di denti", amen.
Contenti Loro, contenti Tutti.
Ah, riporto pure qui il rumor che mi e'giunto all'orecchio qualche ora fa.
Visto il contorno, e'credibilissimo:
Ci tocca sperare nella Cisco, per il proximo derby.theanswer wrote:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
News.
Pare che quest anno gli abbonamenti per le partite dell' InterLazionale saranno gestiti da una societa'milanese.
Gia'pronta la frase ad effetto:
Quest carta(??) chì l’è dedicaa a tutt quij òmen e quij dònn che in la stòria de Milan hann traa in pee ‘sta nòstra tradizion e l’hann portada innanz inscì, bella e piena de color e de vita...
W la 3 squadra(?) de Milan...
LOL.
Oh, e'stata una delle 237 squadre di Di Canio, magari ci scappa pure il ditone sotto la curva se dovessimo beccare la sveglia.
Last edited by theanswer on 07/05/2010, 14:37, edited 1 time in total.