Ma sono d'accordo con te che non è solo statistica, però al piatto in situazione decisiva io vorrei sempre Wright e mai Tatis, anche se poi David magari va K.Guglie wrote: Diciamo che a livello generale di percentuali non c'è paragone ma il baseball non è solo statistica...Bay sta facendo male per ora, sorprendente positivamente in difesa e negativamente in attacco. Wright nelle prime 15 partite ha battuto poco e solo ora sta iniziando a carburare quindi la doppia sostituzione di Bay e Wright non mi sembra cosa grave...Su Davis, il nostro prossimo giorno di riposo è il 24 Maggio, in mezzo ci sono tante partite e penso che siccome lui sia un rookie, cmq già everyday 1B, Manuel volesse concedergli due giorni di riposo per sfruttarlo al massimo in queste importanti partite che arrivano...Il nostro record da domani al 24 maggio secondo me spiegherà l'imronta quasi definitiva della stagione...LET'S GO METS!!!
Nel 2006 in gara7 contro i Cards, 2 out e sotto di uno, corridori sulle basi, ero molto più contento di vedere Beltran al piatto che LoDuca... poi è andata come è andata ma ciò non toglie che l'occasione che avevamo con Beltran era migliore di quella che avremmo avuto con LoDuca (o chi per lui). Tutto qua.