Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic - Dezire inside

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Dici ciao così facilmente a quello che fino all'anno scorso doveva giocare lui e non Miles Austin? :fischia:
E' lui che se ne vuole andare, cosa bisogna dire? Io ho avuto grandi speranze su Crayton, che resta un ottimo terzo ricevitore e un buon secondo ricevitore... capisco che voglia avere più spazio e che la scelta di Dez Bryant l' abbia fatto incazzare, peraltro è sempre stato uno a cui è piaciuto chiacchierare quindi non mi stupiscono le sue dichiarazioni. Comunque doveva giocare Hurd e non Austin, e Ogletree è meglio ancora di Austin.
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

primo giorno di minicamp e tutti gli occhi son puntati su di lui:
http://www.dallascowboys.com/multimedia ... B5061489A5

però, da quello che leggo dei commenti, è giù di forma fisica e spesso è stato richiamato da WP per le sue troppe pause.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Felix Jones will officially move to the top of the depth chart at tailback for this weekend's minicamp, according to ESPN's Chris Mortensen.

David Moore of the Dallas Morning News agrees with Mort's report, which has Marion Barber losing 100 carries from last season. Barber had 214 carries last year versus 116 for Jones. The numbers are expected to be flip-flopped this year, though the injury-prone Jones will have to prove he can stay healthy through 15 touches per week.

Sta roba è venuta, viene e verrà fuori ciclicamente ogni 2 3 settimane, fino a quando ci sarà la week1, la riporto stavolta per tutte, ribadendo il concetto che per me lo starter dovrebbe essere Choice, Felix dovrebbe essere quello che dà il cambio di passo e Marion Barber (a prescindere dal peso del suo contratto) dovrebbe tornare ad essere lucido e determinante nelle situazioni di corto yardaggio e di goal line offense. Visto che Choice (ahimè) non sarà mai considerato lo starter, vediamo come può andare Felix in quel ruolo, sempre tenendo bene a mente che parliamo di uno starter in un attacco che prevede non solo 2, ma addirittura 3 backs e quindi dovrebbe avere sulle 15, massimo 20 portate a partita e non dimenticando che se l' anno scorso correva a 6 di media, raddoppiandogli le corse potrebbe tranquillamente veder crollare questo dato.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: Felix Jones will officially move to the top of the depth chart at tailback for this weekend's minicamp, according to ESPN's Chris Mortensen.

David Moore of the Dallas Morning News agrees with Mort's report, which has Marion Barber losing 100 carries from last season. Barber had 214 carries last year versus 116 for Jones. The numbers are expected to be flip-flopped this year, though the injury-prone Jones will have to prove he can stay healthy through 15 touches per week.

Sta roba è venuta, viene e verrà fuori ciclicamente ogni 2 3 settimane, fino a quando ci sarà la week1, la riporto stavolta per tutte, ribadendo il concetto che per me lo starter dovrebbe essere Choice, Felix dovrebbe essere quello che dà il cambio di passo e Marion Barber (a prescindere dal peso del suo contratto) dovrebbe tornare ad essere lucido e determinante nelle situazioni di corto yardaggio e di goal line offense. Visto che Choice (ahimè) non sarà mai considerato lo starter, vediamo come può andare Felix in quel ruolo, sempre tenendo bene a mente che parliamo di uno starter in un attacco che prevede non solo 2, ma addirittura 3 backs e quindi dovrebbe avere sulle 15, massimo 20 portate a partita e non dimenticando che se l' anno scorso correva a 6 di media, raddoppiandogli le corse potrebbe tranquillamente veder crollare questo dato.
Non potrei essere più d'accordo! Felix deve dare il cambio, questo è il modo migliore di sfruttarlo. Se sul serio venisse utilizzato da back numero 1, le sue prestazioni ne risentirebbero come per tutto il nostro running game perchè invece Choice e Barber sono giocatori più portati a fare il primo cavallo da tiro. Però Choice ha mostrato più movimenti anche se magari in assoluto non ha niente di flashy come si usa dire, quindi anche io lo proverei come back numero 1 con Felix a cambiare marcia, girare l'angolo e uscire dal backfield, e Barber a correre nel mezzo e stancare le linee avversarie in determinate situazioni.

Purtroppo come dici tu Choice non sarà mai titolare (finchè ci sarà Barber) e questo ne mortifica le qualità. L'anno scorso lo si è messo a fare la razorback offence, quando l'anno prima ci ha fatto vedere cosa vale contro la difesa che poi ha vinto l'anello.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: Felix Jones will officially move to the top of the depth chart at tailback for this weekend's minicamp, according to ESPN's Chris Mortensen.

concordo in tutto! ho ancora la speranza che una cessione del barbaro apra le porte a Choice perchè, come dice Alvin, ha dimostrato di saper correre contro signore difese.

Da intervista a JJ:
A breve, non ci saranno movimenti per un T; come era già stato paventato, in caso di infortuni, ci sarà lo spostamento di uomini
con, ad esempio, l'inserimento di Holland in G e lo spostamento di Davis in T.....niente di nuovo nella BIG D potrebbe dir qualcuno!

Delle nostre scelte di quest'anno c'è un Jamar Wall che stà incontrando più di qualche difficoltà ma il coaching staff:
"Very competitive," secondary coach Dave Campo said of Wall. "He's got work to do."
speriamo non faccia la fine dei due dell'anno scorso(6i/7i giri)
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

larry33 wrote: Delle nostre scelte di quest'anno c'è un Jamar Wall che stà incontrando più di qualche difficoltà ma il coaching staff:
"Very competitive," secondary coach Dave Campo said of Wall. "He's got work to do."
speriamo non faccia la fine dei due dell'anno scorso(6i/7i giri)
Speriamo, perchè un altro reparto dove siamo corti è proprio quello dei CB. Ne abbiamo 3 di livello e poi il vuoto. Se perdessimo per strada anche AOA e Wall, sarebbero problemi non indifferenti..
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Da espn.com:
ARLINGTON, Texas -- Dallas Cowboys  wide receiver Dez Bryant twisted his ankle toward the end of Sunday's rookie minicamp practice at Cowboys Stadium.
Bryant, the team's top draft pick, limped to a team huddle and had his left shoe off as he walked gingerly to the team bus. He was not available for comment.
Coach Wade Phillips said Bryant was fine.
Bryant appeared to hurt his ankle running a deep route.

Dez s' è girato una caviglia, niente di che, pare, ma giusto riportarlo.
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Oooooo finalmente si muove qualcosa! ma l'ufficialità dovrebbe avvenire lunedi:
Ci sbarazziamo di Bobby "Barbie" Carpenter e prendiamo dai Rams Alex Barron
http://www.sbnation.com/nfl/players/3201/Alex_Barron

Un movimento da poco! sopratutto perchè si parla di 2 prime scelte molto deludenti; piccola nota positiva è che Barron potrebbe sostituire McQ a roster essendo un T che gioca sia a RT che LT.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

auguri Felix!!!!
Image

Un rumor(poco affidabile nonostante la fonte autorevole):
Jamaal Brown dai Saints nella Big D.
Vista la trade che è in piedi con i Rams, non vedo come JJ si possa accollare un contratto più pesante di quello di Barron!
La contropartita dovrebbe essere tipo quella che si dà ai Rams.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

larry33 wrote: auguri Felix!!!!
Image

Un rumor(poco affidabile nonostante la fonte autorevole):
Jamaal Brown dai Saints nella Big D.
Vista la trade che è in piedi con i Rams, non vedo come JJ si possa accollare un contratto più pesante di quello di Barron!
La contropartita dovrebbe essere tipo quella che si dà ai Rams.
eh??? cioè vi prendete Brown in cambio di Carpenter?? non ci credo manco se lo vedo...
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Il CB che abbiamo preso, Akwasi Owusu-Ansah, copia incolla che è una delle ultime volte che faccio, se ci sarà bisogno parlare di lui mi limiterò a AOA, sembra che vogliamo trasformarlo in S,
Ho letto su PFW che copia e incolla ha un problema alla schiena che lo dovrebbe rendere disponibile a metà campionato. E' vero?
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: eh??? cioè vi prendete Brown in cambio di Carpenter?? non ci credo manco se lo vedo...
hai ragione certi affari riuscite a farli solo voi, comunque anche io ritengo altamente improbabile la cosa, penso che l' unico movimento riguardante la OL, coerente con la offseason che stiamo vivendo, sarà l' acquisto di Barron per dare profondità al reparto. Intanto proprio riguardo a Barron arriva la notizia della firma del tender, il che renderà possibile la trade:
Rams re-signed restricted free agent OT Alex Barron to a one-year, $2.73 million contract.

The $2.73 million constitutes 110% of Barron's 2009 salary. Signing the tender will allow Barron to be traded for Cowboys LB Bobby Carpenter on Monday. Barron, 27, performed poorly as both a pass and run blocker last year, allowed seven sacks at left tackle, and committed a league-high 14 penalties. He is durable and talented, though, and will bring needed competition to the blind side position in Dallas

Angyair wrote: Ho letto su PFW che copia e incolla ha un problema alla schiena che lo dovrebbe rendere disponibile a metà campionato. E' vero?
Ho cercato (spoilerandomi pure l' hockey...DB), ma non ho trovato nulla, ma se lo dice PFW sarà sicuramente vero. Poco male comunque, vista la conversione che si vuole fare temo(temevo) che comunque non avesse avuto un impatto immediato.
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: hai ragione certi affari riuscite a farli solo voi, comunque anche io ritengo altamente improbabile la cosa, penso che l' unico movimento riguardante la OL, coerente con la offseason che stiamo vivendo, sarà l' acquisto di Barron per dare profondità al reparto. Intanto proprio riguardo a Barron arriva la notizia della firma del tender, il che renderà possibile la trade:
Rams re-signed restricted free agent OT Alex Barron to a one-year, $2.73 million contract.

The $2.73 million constitutes 110% of Barron's 2009 salary. Signing the tender will allow Barron to be traded for Cowboys LB Bobby Carpenter on Monday. Barron, 27, performed poorly as both a pass and run blocker last year, allowed seven sacks at left tackle, and committed a league-high 14 penalties. He is durable and talented, though, and will bring needed competition to the blind side position in Dallas

Ho cercato (spoilerandomi pure l' hockey...DB), ma non ho trovato nulla, ma se lo dice PFW sarà sicuramente vero. Poco male comunque, vista la conversione che si vuole fare temo(temevo) che comunque non avesse avuto un impatto immediato.
assolutamente no, per dirla tutta io sono sicuro che voi prenderete non solo Brown ma anche Atogwe, ma a me quello che sembrava strano è che prendevate Jamaal Brown in cambio di Carpenter, questo mi sembra totalmente assurdo perchè uno è un pacco (Carpenter) l'altro uno dei migliori LT della NFL (Brown).
Io penso che in cambio di un 1° round e di un 3° del prossimo draft lo prendete.
Image Image Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

The Answer Palermitano wrote:
Io penso che in cambio di un 1° round e di un 3° del prossimo draft lo prendete.
considerando che è solo un rumor, ho riportato quello che hanno scritto:
le pretese son molto inferiori(1a e 3a) perchè i Saints, son consapevoli di non riuscir a rifirmarlo.....vedremo!

Intanto si ritira Duke Preston:
Cowboys G/C Duke Preston has retired from football.
Last edited by larry33 on 08/05/2010, 19:37, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Io penso che in cambio di un 1° round e di un 3° del prossimo draft lo prendete.
Io penso (e spero) che un primo non lo daremo mai via.
Join the third.
Locked