Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
Davidyd
Senior
Senior

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Davidyd »

nefastto wrote: non è colpa mia se la situazione era ad alto rischio. E di fatti un accoltellato
Cazzarola!  :shocking:
Letto il tuo post sono andato a informarmi, e infatti hai ragione!  :disgusto:

Uno come me uscito dal settore ospiti solo all'una e venti, che tornava tranquillamente a casa, aggredito da 4 romanisti.
Poteva capitare a me mentre andavo a riprendere il motorino  :shocking:
Che rate...
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

nefastto wrote: non è colpa mia se la situazione era ad alto rischio. E di fatti un accoltellato
è vero, purtoppo.

ma subentra il discorso apolidi a dar man forte, con un discreto collage di tifoserie diverse di origine capitolina a supportare,
qualcuno c'è sempre. Cmque non c'era nonostante tutto tanta gente.

ho anche avuto una mezza idea di andare alla mia 3 terza finale di coppa live; ho lasciato stare, un ariaccia.

edito -con questo nn intendo che gli apolidi mettano a rischio la sicurezza, anzi, ho utilizzato un quote poco consono  :sbadat:)
Last edited by dreamtim on 06/05/2010, 17:59, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Campo neutro un cazzo, è stata una schifezza. Ha fatto bene Mourinho a protestare.
L'anno scorso non mi pare che abbiano sparato a tutto volume inni della Lazio, come è giusto che fosse.

Peraltro vergognoso che vi abbiano messo nel settore ospiti. Ospiti?!? Campo neutro, non esistono ospiti. L'anno scorso ai doriani fu data tutta la curva sud.
attenzione che possono anche essere problemi di sicurezza

non è uguale mandare migliaia di ospiti in curva nord,non è la stessa cosa del settore ospiti sopratuttto l'arrivo e l'uscita dallo stadio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Davidyd wrote: Eppure io ho comprato i biglietti il giorno che sono usciti, ed erano disponibili solo il settore ospiti + uno spicchio di Monte Mario a 60€ a biglietto.
Altro che parti uguali... :roll:
Ma l'avete riempito il distinto?
perchè ovviamente non so come era la vendita per gli interisti, ma so che l'altro distinto nord è stato reso disponibile ai romanisti solo il martedì, quindi è presumibile che se la richiesta fosse stata più alta almeno un pezzo di nord ve l'avrebbero dato, lasciando l'altro distinto come cuscinetto...
Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Gisko wrote: Ma l'avete riempito il distinto?
perchè ovviamente non so come era la vendita per gli interisti, ma so che l'altro distinto nord è stato reso disponibile ai romanisti solo il martedì, quindi è presumibile che se la richiesta fosse stata più alta almeno un pezzo di nord ve l'avrebbero dato, lasciando l'altro distinto come cuscinetto...
Beh io ero là e il distinto era stracolmo, però lo spicchio di Monte Mario no, anzi (forse anche per il differenziale di prezzo).
Quello che mi dici è sicuramente verosimile: presumibilmente la Lega ha deciso di massimizzare la vendita di biglietti a discapito della "imparzialità" del campo neutro.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Davidyd wrote: Grandi ieri sera, in settore ospiti eravate almeno un quarto dei tifosi.  :notworthy:
Ci voleva il vostro supporto visto il vergognoso trattamento riservatoci (doveva essere campo neutro e invece sembravamo in trasferta, a partire da "Roma Roma Roma" sparato a tutto volume all'inizio... Bleah!), come ho scritto anche nel nostro topic.

L'anno prossimo sarò in Nord al derby, promesso  :thumbup:
Ho riconosciuto lo striscione "scudetto game over" che era lo stesso di domenica   :forza: :forza:
In curva sarai il benvenuto, io ormai bazzico solo distinti.. troppi dissidi, troppi bambini col virtuale moschetto in curva.

Sul resto.. Roma quando vuole sa organizzare eventi in modo unico. Quando c'e' di mezzo la Roma... beh, questi 4 giorni avete visto tutti cosa ne puo' venire fuori, non c'e' bisogno di commentare. Bastano le parole e i gesti dentro e fuori dal campo. Saro' di parte, ma l'anno scorso ho visto due finali a Roma (ci devo mettere il cit. o mi tira un calcio pure a me?  :lol2: :lol2:) e non ricordo un clima cosi'. E c'erano di mezzo spagnoli e inglesi ubriachi e accampati fuori dall'Olimpico per giorni, e due tifoserie che non si amano se non quando c'e' da pensare a Gabriele.

Cmq il gemellaggio exBig2-riomanisti sta prendendo sempre piu' piede. Altroche' tutti li odiano.
Teo, da un romanista me lo aspetto che non sappia la propria storia, da un tifoso del Liverpool(oltre che Milan e Padova, se non ricordo male dal topic della logica),  invece no.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Claro, se deve vincere qualcuno, che vinca iL Chelsea, ma non è che hanno esultato al goal di Drogba o fischiato Aquilani che scheggia la traversa sullo 0-0, è tutto un altro calcio, ma proprio diverso dalla A alla Z.
[align=left][/align]ImageImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Teo wrote: Claro, se deve vincere qualcuno, che vinca iL Chelsea, ma non è che hanno esultato al goal di Drogba o fischiato Aquilani che scheggia la traversa sullo 0-0, è tutto un altro calcio, ma proprio diverso dalla A alla Z.
In effetti "Cockneys for a day" l'hanno esposto dei tifosi della Lazio infiltrati, ad Anfield.

E' stato, chiaramente, molto meno plateale (e, di conseguenza, molto meno squallido). Ma il senso è quello.
Last edited by Spree on 07/05/2010, 0:06, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

il calcio inglese è diverso,per molti aspetti migliore e sono il primo a dirlo,ma ovviamente c'è chi deve sempre esagerare
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
jovocop

Post by jovocop »

Quindi se andavamo allo stadio pensando in un modo, ma agendo in un altro, non eravamo tifosi di merda, che non esistono piu', che si devono vergognare e che hanno fatto una figura di merda in campo internazionale. Ora ho capito tutto. E io che ero convinto che pensare in un modo e agire in un altro si chiamasse ipocrisia, non ho proprio capito un cazzo..

IPOCRISIA, dal gr. YPOKRISIS
Simulazione di virtu' allo scopo di ingannare.

Nemmeno il vocabolario c'ha capito un cazzo, a quanto pare.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

comunque sta cosa della partita regalata all'inter ok, no schifo, ma non erano certo meglio i derby pareggiati apposta, quando gli 0-0 facevano comodo ad entrambe...
cioè, se si vuole criticare, senza negare l'evidenza, bisognerebbe un attimo riflettere, se no si fa solo la figura del bue che dà del cornuto all'asino.
a roma in questa materia non li batte nessuno.
ImageImage
defense is only way
jovocop

Post by jovocop »

il derby dei cammelli in campo? L'ho visto solo io, come Bari-Roma :lol2:

cmq il tuo odio per Roma l'abbiamo capito, ma non e' che il chievo verona non esiste. :paper:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

jovocop wrote: il derby dei cammelli in campo? L'ho visto solo io, come Bari-Roma :lol2:

cmq il tuo odio per Roma l'abbiamo capito, ma non e' che il chievo verona non esiste. :paper:
jovo,non hai capito

quando francilive scrive devi rispondere così a priori:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

jovocop wrote: Quindi se andavamo allo stadio pensando in un modo, ma agendo in un altro, non eravamo tifosi di merda, che non esistono piu', che si devono vergognare e che hanno fatto una figura di merda in campo internazionale. Ora ho capito tutto. E io che ero convinto che pensare in un modo e agire in un altro si chiamasse ipocrisia, non ho proprio capito un cazzo..

Non c'ho piu' voglia di discutere di sta cosa, mi fa semplicemente schifo vedere che ci sia gente che tenta di moralizzare e difendere certi tipi di atteggiamento.

Contenti di voi di aver tifato contro la vostra squadra e poi (sempre parlando di ipocrisia) tifare a favore la settimana dopo.

Tanto siete laziali e interisti, che cazzo me ne frega a me, non lo so, anche tu Teo che cazzo ti metti a discutere di cose che a te importano il giusto...ti fai solo il fegato marcio.

DCLBPLM
Last edited by Teo on 07/05/2010, 9:33, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

francilive wrote: comunque sta cosa della partita regalata all'inter ok, no schifo, ma non erano certo meglio i derby pareggiati apposta, quando gli 0-0 facevano comodo ad entrambe...
cioè, se si vuole criticare, senza negare l'evidenza, bisognerebbe un attimo riflettere, se no si fa solo la figura del bue che dà del cornuto all'asino.
a roma in questa materia non li batte nessuno.
---  :notworthy: :notworthy: :notworthy:  ---

Mi adeguo...
Poraccio'...
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked