Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

SafeBet wrote: Mica puoi scopare con la foto.

Cioè io lo faccio, ma probabile che a lui non basti.
:lol2: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

A.F.D.U.I. President wrote: Son d'accordo...va bene che è stupenda,ma magari a letto non era così soddisfacente per lui. :fischia:

può darsi anche che sia un po' "pesantina" a livello caratteriale, oppure un può stupidina. Non offendo per non turbare la sensibilità di nessuno soprattutto del portavoce della cantante  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

sonnechiosissimo wrote: può darsi anche che sia un po' "pesantina" a livello caratteriale, oppure un può stupidina. Non offendo per non turbare la sensibilità di nessuno soprattutto del portavoce della cantante  :lol2:
Oppure che non lo prende in,che non veda di buon occhio l'intraprendenza del partner.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

SafeBet wrote: Sì.
Safe, ma e' masochismo puro!
Le speranze che ho con questa sono le stesse di vedere Dustin Hoffman alla sagra delle orecchiette di Squillani, frazione di Montesarchio (Benevento).

Per il semplice fatto che non ho modo di fittiare con lei.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

Radiofreccia wrote: Safe, ma e' masochismo puro!
Le speranze che ho con questa sono le stesse di vedere Dustin Hoffman alla sagra delle orecchiette di Squillani, frazione di Montesarchio (Benevento).

Per il semplice fatto che non ho modo di fittiare con lei.
scusate l'off topic, ma ci tengo a precisare che squillani fa parte del comune di roccabascerana (av)

a montesarchio ci sono stati ray charles e sting, non vedo perche' non ci possa fare un salto pure dustin hoffman  :gazza:
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Radiofreccia wrote: Perdere la testa per una che vedo solo il sabato sera e che so che limona senza impegni sentimentali con un mio conoscente che ha la mia stessa età, un fisico di granlunga migliore e almeno 15 cm d'altezza in piu': è normale? Di certo e' masochismo puro.

E' sempre quell'angelo sceso in terra..
e che dovrei dire io?
a 16 anni tutti avevano la moto nuova ed io la vespa 50, 3 marce del 66? che sono stato costretto a truccarla perchè loro andavano come le fucilate ed io arrivavo sempre dopo?
che dire che tutti erano più alti di me (io sono un tappo e me ne rendo conto), rileccati da capo a piedi mentre io avevo roba economica? che dire che facevo i conti con le £10.000 mentre loro sempre 50 sacchi nel portafoglio?

ma una cosa l'ho imparata, le occasioni capitano a tutti prima o poi, l'mportante è esserer se stessi nel bene e nel male.
se guardo come sono finiti alcuni dei fighetti sopra descritti che mi prendevano per il culo (separati, divorziati, becchi come un cervo, gente finita in ospedale a forza di pasticche e coca) io mi ritengo parecchio fortunato, ma parecchio.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Sto morendo dal ridere!! Voi siete tutti fuori!!

Ragazzi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

beh, effettivamente non posso darti torto, il miglior topic da quando sono su playit :cheer:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io ormai lo chiamerei il topic di Dario Ambro  :lol2:
Image°°Image°°Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

yasser80 wrote: scusate l'off topic, ma ci tengo a precisare che squillani fa parte del comune di roccabascerana (av)

a montesarchio ci sono stati ray charles e sting, non vedo perche' non ci possa fare un salto pure dustin hoffman  :gazza:
Caspita, e' roccabascerana? Io vado sempre a montesarchio o a Tufara. A Squillani ho la casa perchè ci abitava da piccola mia nonna.
A montesarchio si, ma a Squillani se non sbaglio massimo è venuto Biagio Izzo :D

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

darioambro wrote: e che dovrei dire io?
a 16 anni tutti avevano la moto nuova ed io la vespa 50, 3 marce del 66? che sono stato costretto a truccarla perchè loro andavano come le fucilate ed io arrivavo sempre dopo?
che dire che tutti erano più alti di me (io sono un tappo e me ne rendo conto), rileccati da capo a piedi mentre io avevo roba economica? che dire che facevo i conti con le £10.000 mentre loro sempre 50 sacchi nel portafoglio?

ma una cosa l'ho imparata, le occasioni capitano a tutti prima o poi, l'mportante è esserer se stessi nel bene e nel male.
se guardo come sono finiti alcuni dei fighetti sopra descritti che mi prendevano per il culo (separati, divorziati, becchi come un cervo, gente finita in ospedale a forza di pasticche e coca) io mi ritengo parecchio fortunato, ma parecchio.
dario, pero' non sembre essere te stesso ti porta ad avere/fare cio' che più desideri.

morgana1610
Newbie
Newbie

Post by morgana1610 »

Emmanuelle wrote: Emmanuelle, tornata dal suo soggiorno abruzzese, legge con piacere le scaramucce amorose di Dario e della sua Morgana, e abbraccia e saluta con affetto entrambi.
Benvenuta, Morgana!  :D
Grazie mille del benvenuto...  :cheer: :lol2:
I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.
morgana1610
Newbie
Newbie

Post by morgana1610 »

Emmanuelle wrote: Sto morendo dal ridere!! Voi siete tutti fuori!!

Ragazzi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
in effetti anche io mi sono messa a ridere... sembra di spiare della gente ubriaca in un bar!!!! :-D
I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E' incredibile comunque quante possibilità si hanno nel momento in cui si è impegnati e quante non se ne hanno da single
[align=left][/align]ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Teo wrote: E' incredibile comunque quante possibilità si hanno nel momento in cui si è impegnati e quante non se ne hanno da single
concordo pienamente, o forse quando sei single non ti accorgi di certe occassioni certi sguardi certi atteggiamenti che invece noti quando sei impegnato.

Poi come dice un mio amico alcuni nascono con il fiuto giusto per riconoscere il momento giusti, altri invece neanche se ce l'hanno nuda davanti si accorgono della tipa che ci sta provando  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Locked