Davidyd wrote:
Grandi ieri sera, in settore ospiti eravate almeno un quarto dei tifosi.

Ci voleva il vostro supporto visto il vergognoso trattamento riservatoci (doveva essere campo neutro e invece sembravamo in trasferta, a partire da "Roma Roma Roma" sparato a tutto volume all'inizio... Bleah!), come ho scritto anche nel nostro topic.
L'anno prossimo sarò in Nord al derby, promesso
Ho riconosciuto lo striscione "scudetto game over" che era lo stesso di domenica :forza:

In curva sarai il benvenuto, io ormai bazzico solo distinti.. troppi dissidi, troppi bambini col virtuale moschetto in curva.
Sul resto.. Roma quando vuole sa organizzare eventi in modo unico. Quando c'e' di mezzo la Roma... beh, questi 4 giorni avete visto tutti cosa ne puo' venire fuori, non c'e' bisogno di commentare. Bastano le parole e i gesti dentro e fuori dal campo. Saro' di parte, ma l'anno scorso ho visto due finali a Roma (ci devo mettere il cit. o mi tira un calcio pure a me? :lol2: :lol2:) e non ricordo un clima cosi'. E c'erano di mezzo spagnoli e inglesi ubriachi e accampati fuori dall'Olimpico per giorni, e due tifoserie che non si amano se non quando c'e' da pensare a Gabriele.
Cmq il gemellaggio exBig2-riomanisti sta prendendo sempre piu' piede. Altroche' tutti li odiano.
Teo, da un romanista me lo aspetto che non sappia la propria storia, da un tifoso del Liverpool(oltre che Milan e Padova, se non ricordo male dal topic della logica),
invece no.