Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

azazel wrote: Domanda da offseason: quali sono secondo voi le partite più belle della scorsa stagione?
Pur nell'orrenda (per i Buccaneers) stagione 2009, una partita da segnalare è GB@TB.

I Bucs arrivano a questo match – giocato quasi a metà novembre – ancora con zero vittorie, e si teme un massacro da parte di GB, squadra di ben altra caratura ed in lotta per i play-off. Prima partita da starter per il QB rookie di Tampa, Josh Freeman, e Bucs che per l'occasione indossano le divise orange "throwback", con atmosfera rigorosamente seventies allo stadio (compresa la musica sparata dagli altoparlanti, solo canzoni anni '70) . Come da facile pronostico Green Bay sembra avviarsi a vincere facile ma poi in un rocambolesco quarto periodo arriva l'imprevedibile e inattesa rimonta di Tampa Bay, che ottiene la prima vittoria dell'anno contro una formazione assai più forte e quotata, scongiurando il rischio della perfect season al contrario. 

Partita con molti colpi di scena, e magari anche con parecchi errori da parte di entrambe le squadre, ma combattuta e incerta fino all'ultimo snap…
azazel wrote: Ringrazio tutti, tranne cecaro ovviamente...., ne ho messe un po' ma non ne vogliono sapere di partire, sapevo che fuori stagione si pesca male, ma non immaginavo così male...
Buon proseguimento di caccia, anzi, di pesca....
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma guarda di carolina l'anno scorso di belle partite ne ricordo un gran poche, forse contro minnie è stata l'unica bella :forza:

il resto due anni fa contro tampa bay e greenbay :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Arrestato Lawrence Taylor con l'accusa di stupro di una sedicenne...  :shocking:
Last edited by Alvise on 06/05/2010, 22:20, edited 1 time in total.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Tagliato Russell.
Qua si sta prospettando una storia non troppo distante da quella di Leaf..
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Alvin wrote: Tagliato Russell.
Qua si sta prospettando una storia non troppo distante da quella di Leaf..
Stavolta neanche il quinto giro di default?
ImageImageImageImage
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Trade in works filed to ESPN: Cowboys preparing to trade LB Bobby Carpenter to Rams for OT Alex Barron. Not official yet but going that way.

Un mezzo bust per un mezzo bust?
ImageImageImage
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

alby14 wrote: Trade in works filed to ESPN: Cowboys preparing to trade LB Bobby Carpenter to Rams for OT Alex Barron. Not official yet but going that way.

mah, Barron non mi dispiace, sempre meglio di Bobby tutta la vita.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

alby14 wrote: Trade in works filed to ESPN: Cowboys preparing to trade LB Bobby Carpenter to Rams for OT Alex Barron. Not official yet but going that way.

Io non la farei. Però effettivamente se si vuole puntare sin da subito forte su Saffold, Barron diventa inutile. Io credo si voglia dare l'ultima chance a Barron (che cmq ha reso infinitamente meno rispetto al suo potenziale, ma non è da considerarsi il peggio che la lega offra). Carpenter ha faticato parecchio in questi anni nei pro. Al college mi piaceva da matti ed ero abbastanza certo di una sua riuscita anche al livello superiore. Noi abbiamo secondo me terribilmente bisogno di un buon LB, settore che al draft abbiamo rimpolpato solamente con una settima scelta, un po' poco. Ma Carpenter è quel LB che ci serve? Ho qualche dubbio in merito.
ImageImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

KingKaiv wrote: Stavolta neanche il quinto giro di default?
Ma chi sarebbe stato così pazzo da dare un quinto giro per lui? Tra l'altro, fare una trade per prenderlo avrebbe significato ereditarne il contrattino..
KingKaiv wrote: Io non la farei. Però effettivamente se si vuole puntare sin da subito forte su Saffold, Barron diventa inutile. Io credo si voglia dare l'ultima chance a Barron (che cmq ha reso infinitamente meno rispetto al suo potenziale, ma non è da considerarsi il peggio che la lega offra). Carpenter ha faticato parecchio in questi anni nei pro. Al college mi piaceva da matti ed ero abbastanza certo di una sua riuscita anche al livello superiore. Noi abbiamo secondo me terribilmente bisogno di un buon LB, settore che al draft abbiamo rimpolpato solamente con una settima scelta, un po' poco. Ma Carpenter è quel LB che ci serve? Ho qualche dubbio in merito.
Parto dal presupposto che Carpenter l'avrei tagliato, quindi portare a casa Barron non mi dispiacerebbe perchè comunque significa più di niente. Ma poi la questione contratto porterebbe via soldi a quelli risparmiati da Flo e Hamlin, cioè quelli rispendibili sui free agent oppure si calcolano a parte? :penso:
Come ILB nella nostra 3-4 purtroppo per lui non c'è posto. La testa per capire il gioco e stare lì ci sarebbe anche, però è mancato tante volte in fase di placcaggio, e questo è stato un problema costante.
Però il primo anno da OLB in una 4-3 fece una buona stagione, si era guadagnato minuti e snap, e giocò bene anche la partita di playoffs contro Seattle, andando a memoria, in cui non andò lontano anche da un intercetto. Magari da voi troverebbe una dimensione più congeniale a lui (seppur a Ohio State giocasse in mezzo, sempre andando a memoria..) e potrebbe essere una buona acquisizione. Boh, staremo a vedere.
Purtroppo per noi, discorsi su schemi diversi valgono molto più per un LB che per un OL, quindi se Barron ha deluso da voi, è probabile che da noi non cambi moltissimo. Vedremo. Io comunque sarei contento di una trade di questo genere.
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Alvise wrote: Arrestato Lawrence Taylor con l'accusa di stupro di una sedicenne...  :shocking:
Bruttissima storia.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Gibril Wilson è praticamente un Bengals
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Alvin wrote: Ma chi sarebbe stato così pazzo da dare un quinto giro per lui? Tra l'altro, fare una trade per prenderlo avrebbe significato ereditarne il contrattino..
Sì sì, ero ironico sul quinto giro. Questa offseason ha dimostrato che per un quinto giro si può prendere praticamente chiunque. :truzzo:

Il paragone con Leaf, ahimé ci sta tutto, anche se c'è da dire che Russell in tre anni ha lanciato più yards complessive però. Dall'altra parte almeno Leaf non fu una prima assoluta. Insomma una bella lotta. Vediamo se qualcuno ora darà una seconda chance a JaMarcus. Leaf la ebbe e fu cmq disastroso, anche Russell credo che qualcuno lo trovi. Specie adesso, come ricordavi, che si è liberato di quel contrattino niente male che si portava dietro. Ma Al Davis gli fa causa per danni e furto aggravato?
ImageImageImageImage
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

azazel wrote: Ringrazio tutti, tranne cecaro ovviamente...., ne ho messe un po' ma non ne vogliono sapere di partire, sapevo che fuori stagione si pesca male, ma non immaginavo così male...
La veritààààà, mi fa maaale.... :fischia:

425,350

Paperone wrote: un consiglio per aza da Schefter
the 1958 championship, Cowboys-Vikings in Minn
C'è qualcosa che non torna, forse si riferisce al Championship 1958 tra Giants e Colts, che spesso è stata giudicata come la + bella di tutti i tempi.
Image Image Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

KingKaiv wrote: Sì sì, ero ironico sul quinto giro. Questa offseason ha dimostrato che per un quinto giro si può prendere praticamente chiunque. :truzzo:

Il paragone con Leaf, ahimé ci sta tutto
Ti rispondo sul topic dei Raiders :ok:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

chinasky wrote: min@chi
minchi@
Whatarush wrote: :shocking:

minchi@

Non ci credo, anticipato  :shocking: :shocking:
Locked