Re: New York Mets
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Su Santana...
K/9
2007 (Twins): 9.66
2008 (Mets): 7.91
2009 (Mets): 7.88
2010 (Mets): 7.68
I K continuano a diminuire. Non so se sia rilevante, però...
K/9
2007 (Twins): 9.66
2008 (Mets): 7.91
2009 (Mets): 7.88
2010 (Mets): 7.68
I K continuano a diminuire. Non so se sia rilevante, però...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Guglie
- Rookie

Intanto ecco il resoconto della mia intervista a David Newman pubblicata sul sito della Fibs http://www.fibs.it/it-it/LA-GESTIONE-DE ... ection=677
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
perso di nuovo con un walk off HR al 10...minchia che nervoso...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
Tra poco sul blog pubblico nel dettaglio alcune considerazioni che anticipo con questa frase: ma cosa sta facendo Manuel?? Ma togli Wright?? 
Intanto Beltran fa qualche piccolo progresso e questo w-end dovrebbe iniziare a correre. Si prova a farlo rientrare per fine maggio...
http://www.nydailynews.com/sports/baseball/mets/2010/05/04/2010-05-04_bracing_for_a_comeback.html?r=sports/baseball/mets&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+nydnrss/sports/baseball/mets+(Sports/Baseball/Mets)
Intanto Beltran fa qualche piccolo progresso e questo w-end dovrebbe iniziare a correre. Si prova a farlo rientrare per fine maggio...
http://www.nydailynews.com/sports/baseball/mets/2010/05/04/2010-05-04_bracing_for_a_comeback.html?r=sports/baseball/mets&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+nydnrss/sports/baseball/mets+(Sports/Baseball/Mets)
- Sheasmylove
- Senior

ha tolto Wright..?? quand'e' che tolgono lui..??pelato wrote: Tra poco sul blog pubblico nel dettaglio alcune considerazioni che anticipo con questa frase: ma cosa sta facendo Manuel?? Ma togli Wright??
Beltran..sono davvero contento per lui..ma e' anche vero che il suo sostituto (quando il genio lo fa giocare) e' uno di quelli che picchia di piu'...
a proposito, di Murphy si sa qualcosa..??
no, perche' ci mancherebbe solo che poi panchinasse Ike...

- pelato
- Pro

e guarda, lo toglie per un double switch ed al suo posto c'è feliciano... se loro non avessero vinto in quell'inning saremmo andati all'11 con tatis in terza e agli angoli degli esterni GMJ e Franoceur.... insomma possibilità bassissime di vincerla con Bay che batte quarto con 0-4 e 2 SO...Sheasmylove wrote: ha tolto Wright..?? quand'e' che tolgono lui..??
Beltran..sono davvero contento per lui..ma e' anche vero che il suo sostituto (quando il genio lo fa giocare) e' uno di quelli che picchia di piu'...
a proposito, di Murphy si sa qualcosa..??
no, perche' ci mancherebbe solo che poi panchinasse Ike...
Murphy si sta riprendendo e pare abbia già iniziato a giocare. Le notizie dicono che al suo rientro farà un po' l'utility. Ike non si tocca!
- willisreed
- Rookie

Su Manuel non mi esprimo piu'...

Aspetto le considerazioni di Andrea..

Nelle prox due serie contro i Sf e Was vorrei almeno 5 W... sara' interessante vedere i nostri contro i lanciatori di Sf.... prevedo bassi punteggi...
Aspetto le considerazioni di Andrea..
Nelle prox due serie contro i Sf e Was vorrei almeno 5 W... sara' interessante vedere i nostri contro i lanciatori di Sf.... prevedo bassi punteggi...
Willis
- Sheasmylove
- Senior

E' Ollie contro Lincecum che mi preoccupa...quello e' un mostro...willisreed wrote: Su Manuel non mi esprimo piu'...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aspetto le considerazioni di Andrea..![]()

- Phillies
- Senior

i Nats non mi sembrano così sgangherati, avete 2 serie non così facili!willisreed wrote:
lincecum attualmente penso sia il meglio di entrambe le leghe
Last edited by Phillies on 06/05/2010, 16:36, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- pelato
- Pro

E' Ollie che preoccupa, in generale. Non solo quando il matchup è contro un mostro sacro come Lincecum. Purtroppo doveva migliorare sotto l'aspetto delle BB, gli era stato chiesto esplicitamente di tirare strike. Non è riuscito nell'intento e il suo BB/9 di 6.08 la dice lunga su quale continui ad essere il problema...Sheasmylove wrote: E' Ollie contro Lincecum che mi preoccupa...quello e' un mostro...
- pelato
- Pro

Non sono serie assolutamente facili soprattutto la prima. Il discorso è che se vuoi rimanere in soglia di galleggiamento fino a settembre le serie contro i Nats devi almeno proporti di vincerle. Altrementi in soglia di galleggiamento ci rimangono loro e "per la legge dei grandi numeri" qualcuno sotto ci deve restare...Phillies wrote: i Nats non mi sembrano così sgangherati, avete 2 serie non così facili!
- Guglie
- Rookie

Murphy non ha ancora fatto nessuna partita di minors...qualcosa forse nell'extended spring training...
- Guglie
- Rookie

E' stato tolto sia Bay che poi Wright perchè il canadese è stato rimpiazzato dal Junior :lol2: e Wright da feliciano/tatis. Secondo me il fatto di togliere David non lo vedo gravissimo...Manuel non mi sembra così disastroso come dite...Se togli Bay ci sta anche che togli Wright, provando a vincerla con altri uomini...Tatis in battuta a me piace...
- pelato
- Pro

Io non voglio giudicare troppo Manuel sulla gestione della partita anche se non sempre prenderei le decisioni che prende lui. Controbatto semplicemente su alcuni fatti, e ti chiedo:Guglie wrote: E' stato tolto sia Bay che poi Wright perchè il canadese è stato rimpiazzato dal Junior :lol2: e Wright da feliciano/tatis. Secondo me il fatto di togliere David non lo vedo gravissimo...Manuel non mi sembra così disastroso come dite...Se togli Bay ci sta anche che togli Wright, provando a vincerla con altri uomini...Tatis in battuta a me piace...
Tu preferiresti giocarti l'at-bat decisivo di una partita con .200/.243/.343 o con .286/.413/.571? Qualcuno dice che David fosse stanco... ok... ma oggi c'è il dayoff.... Non so... io Wright non lo toglierei mai se non sul 15 a zero....
Manuel non mi piace neanche per come sta gestendo Mejia e su questo ho già speso mille parole del perché e del percome non mi trova sulla sua stessa lunghezza d'onda.
e altre cose che pubblicherò sul blog...
- Guglie
- Rookie

Diciamo che a livello generale di percentuali non c'è paragone ma il baseball non è solo statistica...Bay sta facendo male per ora, sorprendente positivamente in difesa e negativamente in attacco. Wright nelle prime 15 partite ha battuto poco e solo ora sta iniziando a carburare quindi la doppia sostituzione di Bay e Wright non mi sembra cosa grave...Su Davis, il nostro prossimo giorno di riposo è il 24 Maggio, in mezzo ci sono tante partite e penso che siccome lui sia un rookie, cmq già everyday 1B, Manuel volesse concedergli due giorni di riposo per sfruttarlo al massimo in queste importanti partite che arrivano...Il nostro record da domani al 24 maggio secondo me svelerà l'impronta quasi definitiva della stagione...LET'S GO METS!!!pelato wrote: Tu preferiresti giocarti l'at-bat decisivo di una partita con .200/.243/.343 o con .286/.413/.571? Qualcuno dice che David fosse stanco... ok... ma oggi c'è il dayoff.... Non so... io Wright non lo toglierei mai se non sul 15 a zero....
Last edited by Guglie on 07/05/2010, 13:26, edited 1 time in total.