Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Certo che noi siamo dei cazzoni ,compriamo Osvaldo per 7miloni di € poi lo parcheggiamo per 3 banane e due noci di cocco,ma m'ero scordarto che di giocatori che danno del tu al pallone ne abbiamo tanti ,quindi lui non serve.
buona notte
sempre MENARINI ANDATEVENE
buona notte
sempre MENARINI ANDATEVENE

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Menarini sta attendendo la situazione Spinelli, se il patron del Livorno riesce a vendere la squadra toscana, sarebbe il primo indiziato a prendere il posto dei Menarini...e lui è interessato a comprare la società
Magari con lui si porta qualche giocatore del livorno, come fece Zamparini quando andò al Palermo...
Perticone,Pieri,Vitale,Mozart,Pulzetti e magari anche Ciccio Tavano :D
Piccola curiosità Colomba nel 2004-05 era allenatore del Livorno con presidente Spinelli e la squadra si salvo, l'anno dopo arrivò Donadoni e andarono in Coppa Uefa.. dopo Donadoni la stagione dopo arrivò Arrigoni che porto il Livorno alla retrocessione in Serie B
troppi allenatori già visti a bologna, troppe storie intrecciate una col l'altra troppi ex (bellucci di gennaro filippini marchini)
Io spero che con l'arrivo di Spinelli faccia spese e investimenti giusti alla Zamparini, ( il personaggio è pazzo ma secondo me ha bisogno di un buon direttore generale, che sarebbe Salvatori se solo avrebbe i soldi per muoversi (gennaio) )
Magari con lui si porta qualche giocatore del livorno, come fece Zamparini quando andò al Palermo...
Perticone,Pieri,Vitale,Mozart,Pulzetti e magari anche Ciccio Tavano :D
Piccola curiosità Colomba nel 2004-05 era allenatore del Livorno con presidente Spinelli e la squadra si salvo, l'anno dopo arrivò Donadoni e andarono in Coppa Uefa.. dopo Donadoni la stagione dopo arrivò Arrigoni che porto il Livorno alla retrocessione in Serie B
troppi allenatori già visti a bologna, troppe storie intrecciate una col l'altra troppi ex (bellucci di gennaro filippini marchini)
Io spero che con l'arrivo di Spinelli faccia spese e investimenti giusti alla Zamparini, ( il personaggio è pazzo ma secondo me ha bisogno di un buon direttore generale, che sarebbe Salvatori se solo avrebbe i soldi per muoversi (gennaio) )
-
Doc. J
- Pro

Se arriva spinelli divento tifoso della rubentus simpatizzante interista e filomilanista poi andrò a vedere i viola e la doria . 
Spinelli rimani dove sei per favore ,te e la tua cerata gialla canarino.
Ah dimenticavo che andrò a vedere anche il cesena
Spinelli rimani dove sei per favore ,te e la tua cerata gialla canarino.
Ah dimenticavo che andrò a vedere anche il cesena

-
iL_jAsOne
questo è il più probabile :DDoc. J wrote: Ah dimenticavo che andrò a vedere anche il cesena![]()
ovviamente con la sciarpa della SPAL
-
Doc. J
- Pro

iL_jAsOne wrote: questo è il più probabile :D
ovviamente con la sciarpa della SPAL![]()
:lol2: :lol2: :lol2:
Mr.spinello ha rovinato il genoa ,poi il livorno ora toccherebbe a noi? noooo

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Quoto Spinelli oltre ad avere l'impermeabile più brutto della storia ha più plomma dei MenariniDoc. J wrote:
:lol2: :lol2: :lol2:
Mr.spinello ha rovinato il genoa ,poi il livorno ora toccherebbe a noi? noooo
Per quanto riguarda Osvaldo non mi sembra uno che da del tu al pallone, mi sembra che Corvino abbia dimostratodi dar del tu a molti polli

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
LorDQ
- Rookie

vi prego spinelli no.. riuscirebbe a essere peggio dei Menarini, cosa non facile, e riuscirebbe pure a fare delle squadre spendendo meno di loro.. che dio ce ne scampi

-
Doc. J
- Pro

Tobos per favoreeee,torna dai tuoi amici gobbetti :lol2: :lol2: :lol2: sto a scherzaaa ma poi non troppotobos84 wrote: Quoto Spinelli oltre ad avere l'impermeabile più brutto della storia ha più plomma dei Menarini
Per quanto riguarda Osvaldo non mi sembra uno che da del tu al pallone, mi sembra che Corvino abbia dimostratodi dar del tu a molti polli
Guardate che se arriva spinello quello fa danni più della grandine

- tobos84
- Pro

lo sai che so qua per controllarti :gazza:Doc. J wrote: Tobos per favoreeee,torna dai tuoi amici gobbetti :lol2: :lol2: :lol2: sto a scherzaaa ma poi non troppo
Guardate che se arriva spinello quello fa danni più della grandine
Io ricordo ancora le infamate che tiravamo ad Osvaldo perchè per quanto pagato ha fatto veramente poco, se poi ti da fastidio che un gobbo ti contraddica questo è un altro discorso

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Doc. J
- Pro

ci mancherebbe tu non dai fastidio a nessun,però paragonare spinello ad Osvaldo forse non ci sta

- tobos84
- Pro

ma guarda che io non ho paragonato spienlli a osvaldo è?Doc. J wrote: ci mancherebbe tu non dai fastidio a nessun,però paragonare spinello ad Osvaldo forse non ci sta
che paragone sarebbe poi :lol2:Spinelli è una tragedia, Osvaldo un giocatore sopravalutato che se vendiamo al prezzo d'acquisto sarebbe un buon affare

-
Doc. J
- Pro

osvaldo l'è bon ,te lo dico io fidati,per noi andrebbe non bene ma di più,abbiamo un problema è una testa di caxxo .
Il BFC non ha nessuno in rosa con la sua classe
Il BFC non ha nessuno in rosa con la sua classe

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Osvaldo è migliorato davvero tanto in Spagna però.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
iL_jAsOne
si ma gioca in una squadra ( a livello di giocatori ) ben più debole del Bologna...Radiofreccia wrote: Osvaldo è migliorato davvero tanto in Spagna però.
-
Doc. J
- Pro

Davide sei sicuro che l'espanol sia più tristo del BFC ?io molti moltissimi dubbi,anzi nen ne ho proprio loro più forti.iL_jAsOne wrote: si ma gioca in una squadra ( a livello di giocatori ) ben più debole del Bologna...
cambiamo discorso ,siete d'accordo?
http://bologna100.altervista.org/index.pdf
chi riesce a pubblicarlo qua nel nostro topic?
Last edited by Doc. J on 09/05/2010, 14:36, edited 1 time in total.