Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by dreamtim »

Teo wrote: Ma esiste ancora il derby di Roma? Dici con la Cisco?  :01:
forse si riferisce all'interlazionale.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Davidyd wrote: Grandi ieri sera, in settore ospiti eravate almeno un quarto dei tifosi.  :notworthy:
Ci voleva il vostro supporto visto il vergognoso trattamento riservatoci (doveva essere campo neutro e invece sembravamo in trasferta, a partire da "Roma Roma Roma" sparato a tutto volume all'inizio... Bleah!), come ho scritto anche nel nostro topic.

L'anno prossimo sarò in Nord al derby, promesso  :thumbup:
Campo neutro un cazzo, è stata una schifezza. Ha fatto bene Mourinho a protestare.
L'anno scorso non mi pare che abbiano sparato a tutto volume inni della Lazio, come è giusto che fosse.

Peraltro vergognoso che vi abbiano messo nel settore ospiti. Ospiti?!? Campo neutro, non esistono ospiti. L'anno scorso ai doriani fu data tutta la curva sud.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Pablets wrote: Campo neutro un cazzo, è stata una schifezza. Ha fatto bene Mourinho a protestare.
L'anno scorso non mi pare che abbiano sparato a tutto volume inni della Lazio, come è giusto che fosse.

Peraltro vergognoso che vi abbiano messo nel settore ospiti. Ospiti?!? Campo neutro, non esistono ospiti. L'anno scorso ai doriani fu data tutta la curva sud.
all'inizio lo stadio è stato diviso in due parti uguali, da quel che sapevo, il discorso è che non l'hanno riempito.

Sull'inno hai ragione, comunque dopo un paio di strofe giustamente è stato tolto
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Pablets wrote: Campo neutro un cazzo, è stata una schifezza. Ha fatto bene Mourinho a protestare.

che Ranieri ha detto qualcosa sul mancato svolgimento in contemporanea della sgambata lazioa-laziob

e parma-roma?

e andiamo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

dreamtim wrote: forse si riferisce all'interlazionale.
So che nella concezione "Io non ho cugini, odio tutti alé" tanto cara ai tifosi giallorossi ciò non è comprensibile, ma vi assicuro che il gemellaggio è una bella cosa :ok:
Nella gioia e nel dolore, due tifoserie vicine per ideali politici e sociali e alleate contro avversari comuni.
Vorrei capire che male c'è.
Io non condivido l'orientamento politico e alcune esagerazioni anti-meridionali, ma vi assicuro che vivere una partita con cori di apprezzamento reciproco, senza il rischio di scontri, lanci di bulloni e coltellate fuori dallo stadio è una bella cosa (rischi invece altrimenti concreti e tangibili... vedi ieri notte). Non so che cosa ci vediate di male.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
dreamtim

Post by dreamtim »

Davidyd wrote: So che nella concezione "Io non ho cugini, odio tutti alé" tanto cara ai tifosi giallorossi ciò non è comprensibile, ma vi assicuro che il gemellaggio è una bella cosa :ok:
Nella gioia e nel dolore, due tifoserie vicine per ideali politici e sociali e alleate contro avversari comuni.
Vorrei capire che male c'è.
Io non condivido l'orientamento politico e alcune esagerazioni anti-meridionali, ma vi assicuro che vivere una partita con cori di apprezzamento reciproco, senza il rischio di scontri, lanci di bulloni e coltellate fuori dallo stadio è una bella cosa. Non so che cosa ci vediate di male.
io ho solo detto interlazionale.
Image Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

dreamtim wrote: io ho solo detto interlazionale.
Esatto.
Con un accento dispregiativo che ritengo incomprensibile.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Gisko wrote: all'inizio lo stadio è stato diviso in due parti uguali, da quel che sapevo, il discorso è che non l'hanno riempito.

Sull'inno hai ragione, comunque dopo un paio di strofe giustamente è stato tolto
chissà perchè agli interisti è passata la voglia di andare a roma?

dreamtim wrote: io ho solo detto interlazionale.
Dimme ormai se alla mattina scrivi ciao forum trovi qualcuno che non è daccordo  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

Davidyd wrote: Esatto.
Con un accento dispregiativo che ritengo incomprensibile.
Dispregiativo? e perchè? Dispregiativo è il film che hai fatto te il post sopra.
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

nefastto wrote: chissà perchè agli interisti è passata la voglia di andare a roma?
poverini, eppure avete tanti amici... :(

o magari agli interisti non fregava così tanto della finale di CI?
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il problema è che non esistono più i tifosi laziali dopo domenica, almeno la maggior parte di loro. Esistono i tifosi interisti che un tempo simpatizzavano per la Lazio  :D

Quindi non è un gemellaggio, sono tifosi della stessa squadra
[align=left][/align]ImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

nefastto wrote: Dimme ormai se alla mattina scrivi ciao forum trovi qualcuno che non è daccordo  :lol2:
Qualcuno deve pur farlo  :lol2:
Image Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Gisko wrote: all'inizio lo stadio è stato diviso in due parti uguali, da quel che sapevo, il discorso è che non l'hanno riempito.
Dici?
Eppure io ho comprato i biglietti il giorno che sono usciti, ed erano disponibili solo il settore ospiti + uno spicchio di Monte Mario a 60€ a biglietto.
Altro che parti uguali... :roll:
Poi se mi sbaglio, correggimi con fonti attendibili e ne sarò ben felice  :ok:
nefastto wrote: chissà perchè agli interisti è passata la voglia di andare a roma?
Assediati fino all'una fuori dalla Nord. Ma non avevano niente di meglio da fare?  :lol2:
Teo wrote: Il problema è che non esistono più i tifosi laziali dopo domenica, almeno la maggior parte di loro. Esistono i tifosi interisti che un tempo simpatizzavano per la Lazio  :D

Quindi non è un gemellaggio, sono tifosi della stessa squadra
Ah ok  :01:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Mi è capitato di sentire questo scherzo fatto da quelli di Radio Deejay:

http://www.deejay.it/dj/radio/programma ... rogramma=8

:lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Gisko wrote: poverini, eppure avete tanti amici... :(

o magari agli interisti non fregava così tanto della finale di CI?

non è colpa mia se la situazione era ad alto rischio. E di fatti un accoltellato
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked