Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ma senza Tiago quanto costerebbe di meno? Voglio dire, 30 milioni comprende anche il fatto che loro devono sobbarcarsi Tiago  :forza:
ImageImage
defense is only way
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Forse finalmente un acquisto che mi piace.E poi vorrebbe dire Tiago fuori dai piedi...
Come San Tommaso, finche non vedo non credo  :D
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote: edit: anticipato da kratos

:penso: :penso: nel caso fosse vero  :metal: :metal: :metal: :metal:
ma non preoccuparti, che non è vero... :forza:

oltre trenta milioni per un solo giocatore, senza che se ne sia mai parlato concretamente finora, e l'affare chiuso già agli inizi di maggio....
o Marotta lavora da un paio di settimane per noi in incognito, oppure è uno scenario praticamente impossibile.

(tra l'altro non so nemmeno se ne varrebbe la pena di spendere una cifra del genere per un giocatore come lui, visti i problemi che abbiamo dietro, e visto che davanti qualcuno andrà preso...)
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

se giocassimo con il 4.2.3.1 sarebbe un grandissimo inizio di maria diego xxx - xxx , per me sarebbe un colpo grandioso, certo però concordo anche con te, non siamo proprio in condizione di spendere 30 per uno solo invece di investirli in due tre elementi, vediamo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

andreaR wrote: se giocassimo con il 4.2.3.1 sarebbe un grandissimo inizio di maria diego xxx - xxx , per me sarebbe un colpo grandioso, certo però concordo anche con te, non siamo proprio in condizione di spendere 30 per uno solo invece di investirli in due tre elementi, vediamo
più che altro è che nel campionato italiano non so se di maria potrebbe fare la differenza (perchè se spendi 30 milioni, a prescindere da chi si prende, quello che ti aspetti è che ti faccia fare il salto di qualità). per uno per cui ne vale di sicuro la pena 30 milioni li investirei, meglio così che prendere 3 pippe da dieci.
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: più che altro è che nel campionato italiano non so se di maria potrebbe fare la differenza (perchè se spendi 30 milioni, a prescindere da chi si prende, quello che ti aspetti è che ti faccia fare il salto di qualità). per uno per cui ne vale di sicuro la pena 30 milioni li investirei, meglio così che prendere 3 pippe da dieci.
Quoto. Pur di prendere Di Maria giocherei un altro anno con De Ceglie.
Comunque se dobbiamo acquistarlo, molto meglio prima del Mondiale!!  :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote:
(tra l'altro non so nemmeno se ne varrebbe la pena di spendere una cifra del genere per un giocatore come lui, visti i problemi che abbiamo dietro, e visto che davanti qualcuno andrà preso...)
avendolo visto giocare è sicuramente interessate,ma tutti quei soldi sono un bel rischio

tra l'altro gioca solo a sinistra come esterno alto,quindi 4-2-3-1 o tridente offensivo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

DROGBA86 wrote: Pur di prendere Di Maria giocherei un altro anno con De Ceglie.
però quando fate ste sparate mi verrebbe voglia di prendervi a calci...
Image  Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Il mio sogno impossibile (ma forse no) sarebbe un ritorno di Don Fabio. Con un Agnelli di nuovo al potere. Magari riesce a portare sul podio mondiale l'Inghilterra e potrebbe fare un pensierino. Penso l'ingaggio sia molto simile a quello di Benitez.

Ok, mi ero promesso di non sognare ma è più forte di me. Devo pensare a Del neri  :D
Image ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ma chi cazz'è sto Di Maria? :forza:
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

trenta milioni?
Mi sembrano tantini, seppur per uno dei migliori talenti in circolazione nel suo ruolo. Fosse vero, sarebbe stato strapagato, onestamente. Pero' c'e' da dire che c'e' mezza europa su Di Maria (Real Madrid e City su tutte), per cui l'asta puo' aver anche portato ad un prezzo simile. C'e' da dire che pero' adesso la Juventus dovrebbe prendere un attaccante serio che sappia sfruttare il gioco dalle fasce, quello che Trezeguet era ma che non puo' piu' (almeno per una stagione continuata). Inoltre, non ho capito se il cartellino di Tiago e' considerato come prezzo in piu' o in meno sul cartellino.
Oh, il Benfica lo pago' 6 milioni, alla faccia della plusvalenza.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

io ho letto 30 + tiago, fosse 30 compreso tiago sarebbe già diverso, certo che una sparata così dal nulla data per di più come fatta mi fa strano, non è che dice la juve ha offerto ma la juve ha preso
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pozz4ever wrote: però quando fate ste sparate mi verrebbe voglia di prendervi a calci...
Il senso è meglio prendere uno forte, che costa anche. Invece di prenderne 2-3 ma poco affidabili. La politica Melo e Diego è buona....anche se ci ha detto male quest'anno. Speriamo in Marotta. Se dovesse arrivare sul serio.  :figo:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

di maria non arriverà, sia per il prezzo che per una questione tattica. se dovessimo giocare con il 4231 dovremmo prendere oltre a lui altri almeno altri 2 esterni e un vice diego (il tutto tenendo giovinco), avendo già speso 30 milioni per l'argentino. in più benitez non credo che arrivi, quindi...
forse arriverà un grande colpo, ma penso sia in attacco. poi per il resto il solito centrale e il solito esterno di difesa per complessivi 25 milioni circa. si aggiungiamo i 25/30 dell'attaccante ne rimangono tra i 20 e i 40 al netto delle cessioni (camoranesi, tiago, molinaro, trezeguet, forse amauri e giovinco), con quei soldi dovranno essere comprati almeno 5/6 giocatori nei vari ruoli.
questo secondo me dovrebbe essere il progetto, ma non credo che si riusciranno a cambiare 8/9 giocatori in un anno (senza avere certezze su allenatore e dg poi)
la prima cosa che farei è riprendere criscito e cercare un buon parametro 0 in europa. al limite riprendere ekdal (ma non so come ha giocato quest'anno).
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Cammellaio Patto wrote: al limite riprendere ekdal (ma non so come ha giocato quest'anno).

Molto molto bene, nella pochezza Senese.
Image
Locked