Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by Gisko »

nefastto wrote: che comunque sono tutti da dimostrare
non faccio fatica a crederlo però, considerato che tende ad insultare anche voi...
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by rowiz »

lele_warriors wrote: scusa un momento,a me di ste storie qua interessa fino a un certo punto,anche perchè si gioca a calcio non a bocce.

ripreciso, totti ha fatto una minchiata,era nervoso e se il calcio italiano funzionasse in maniera umana dovrebbe pigliarsi 4-5 giornate,come materazzi dovrebbe pigliarsene un paio per le simulazioni,idem taddei per i calcioni nel finale,idem chivu per i gestacci,ma sappiamo benisimo che finirà che totti si piglierà 2-3 guornate e fine della storia.

detto queasto ha tirato un brutto calcio,gratuito e odioso.ma sappiamo tutti che balotelli è un rompicazzi,l'avrà offeso indifferentemente in quella maniera.totti ha 34 anni è stato un coglione a cascarci,perchè alle offese non devi reagire in quel modo,perchè altrimenti dovrebbero pigliarsi tutti a calci ogni partita,ma far passare balotelli per un santo non esiste per nulla al mondo.

detto questo io in tempi non sospetti dicevo chiaramente che arriverà il momento che a balotelli qualcuno rifilerà qualche bella entrata,totti è stato il primo,ma non sarà l'ultimo,perchè se provochi e ti comporti comunque nella maniera che tutti sappiamo(fastidioso a dir poco)a qualcuno girano prima o poi i coglioni,non che siano giustificabili ma te le cerchi.

detto questo rido a crepapelle perchè balotelli,per una buona,ma non eccelsa partita,e per aver corso normalmente(che equivale cmq a 1/3 di eto)ora è di nuovo amore con i tifosi,tutto risolto,tutti felici e contenti,eh si,tutti gli altri gesti si dimenticano in fretta.io lo ripeto da interista balotelli ciao ciao a fine stagione e solo disprezzo per una testa disabilitata del genere.
Perfetto. E' quello che penso io. Suscitato in qualcuno di non romanista semplicemente da un po' di sarcasmo.

dream, mi sa che dobbiamo usare questa tecnica
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rowiz wrote: Perfetto. E' quello che penso io. Suscitato in qualcuno di non romanista semplicemente da un po' di sarcasmo.

non capisco se mi pigli per il culo  :forza:

ah,cmq sono antiromanista(cit.) :figo:
Last edited by lele_warriors on 06/05/2010, 14:32, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rowiz wrote: Ho capito ma materazzi ha offeso la mamma di zidane. E non ha fatto neanche niente di male. Totti ha osato scalciare balotelli. Che può avergli mai detto per suscitare una reazione simile?

Dai, su
Il problema è che prima aveva rigato la caviglia di Milito e poi controllato con i tacchetti l'eventuale forfora presente sulla testa di Thiago Motta, nonchè averla controllata anche a Balotelli.

Si son messi d'accordo tutti per divagare sulle prestazioni sessuali della madre o della moglie?
[align=left][/align]ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rowiz wrote: Perfetto. E' quello che penso io. Suscitato in qualcuno di non romanista semplicemente da un po' di sarcasmo.

In modo più garbato la stavamo usando; ma dopo ierisera e certi post non era semplice. Dobbiamo essere più incisivi.

Dopo però il confine tra becerume/ghettizzamento è dietro l'angolo. E' complicata.
Io francamente la storia del rinascimento di Balotelli non la volevo/potevo scrivere.
Aspetto la prossima fermata della via crucis perchè so (si si  :naughty: :naughty:) che alla prossima vaccata che fa qualcuno dirà che Tottezza ha fatto bene alla fine  :lol2:

chioso che ovviamente resta la nostra censura al gesto contro il povero Marione  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: In modo più garbato la stavamo usando; ma dopo ierisera e certi post non era semplice. Dobbiamo essere più incisivi.

Dopo però il confine tra becerume/ghettizzamento è dietro l'angolo. E' complicata.
Io francamente la storia del rinascimento di Balotelli non la volevo/potevo scrivere.
Aspetto la prossima fermata della via crucis perchè so (si si  :naughty: :naughty:) che alla prossima vaccata che fa qualcuno dirà che Tottezza ha fatto bene alla fine  :lol2:

chioso che ovviamente resta la nostra censura al gesto contro il povero Marione  :D
vedi che alle volte ti faccio anche un favore?  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Per stemperare un po' un altro striscione :forza:

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image ImageImageImage
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Image
Image
Touche'.

Sotto aveva qualche smoking bianco, no ???
:forza:

-----------------------------------------------------------------
"Da romanista mi tocca riconoscere il merito dell'Inter ed i demeriti dell'ex calciatore Totti, ormai più da spot televisivi che da campo di calcio, nonchè di quanti gli hanno rinnovato il contratto sin quando diverrà nonno". Lo dice il parlamentare del Pdl Giancarlo Lehner. "Duole, inoltre, che a trafiggerci sia stato Milito, la grande punta offerta a suo tempo alla società giallorossa, ma che un noto dirigente giudicò non da Roma. Quel genio, che a Milito preferì Batista, è ancora lì".

S-P-A-R-A-T-I
Non ne sentiremo la mancanza.
Last edited by theanswer on 06/05/2010, 15:43, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: "Da romanista mi tocca riconoscere il merito dell'Inter ed i demeriti dell'ex calciatore Totti, ormai più da spot televisivi che da campo di calcio, nonchè di quanti gli hanno rinnovato il contratto sin quando diverrà nonno". Lo dice il parlamentare del Pdl Giancarlo Lehner. "Duole, inoltre, che a trafiggerci sia stato Milito, la grande punta offerta a suo tempo alla società giallorossa, ma che un noto dirigente giudicò non da Roma. Quel genio, che a Milito preferì Batista, è ancora lì".

S-P-A-R-A-T-I
Non ne sentiremo la mancanza.
Image
Mahor

Post by Mahor »

predu17 wrote: Per stemperare un po' un altro striscione :forza:

Image

:lol2:
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

lele_warriors wrote: rido a crepapelle perchè balotelli,per una buona,ma non eccelsa partita,e per aver corso normalmente(che equivale cmq a 1/3 di eto)ora è di nuovo amore con i tifosi,tutto risolto,tutti felici e contenti,eh si,tutti gli altri gesti si dimenticano in fretta.io lo ripeto da interista balotelli ciao ciao a fine stagione e solo disprezzo per una testa disabilitata del genere.
:nono:
Il tifoso è sensibile alla derivata dell'atteggiamento, non all'integrale.
Balotelli, bene così  :forza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: Il problema è che prima aveva rigato la caviglia di Milito e poi controllato con i tacchetti l'eventuale forfora presente sulla testa di Thiago Motta, nonchè averla controllata anche a Balotelli.

Si son messi d'accordo tutti per divagare sulle prestazioni sessuali della madre o della moglie?
E' che non essendo capace a farlo col pallone, ha sentito l'esigenza di calciare qualcosa comunque, visto che era li in mezzo. va capito.
ImageImage
defense is only way
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

francilive wrote: E' che non essendo capace a farlo col pallone, ha sentito l'esigenza di calciare qualcosa comunque, visto che era li in mezzo. va capito.
Poveraccio.

Tu - not Totti, naturalmente.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Poveraccio.

Tu - not Totti, naturalmente.
oggi faticherebbe a triovar posto nella nazionale sud di playit al meeting. Sempre quello che sabato ha vinto quasi da solo.

Portiamo pazienza; hai visto mai la festezza me li frena col Chievo  :fischia: :naughty:

:::::::::::::::::::::::unforgettableeeeeeeeeee:::::::::::::::::::::::::::::

Tanto non si discute si ama, avanti di bolina.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: oggi faticherebbe a triovar posto nella nazionale sud di playit al meeting. Sempre quello che sabato ha vinto quasi da solo.

Portiamo pazienza; hai visto mai la festezza me li frena col Chievo  :fischia: :naughty:

:::::::::::::::::::::::unforgettableeeeeeeeeee:::::::::::::::::::::::::::::

Tanto non si discute si ama, avanti di bolina.
Un gol, un palo, un assist, in 90 minuti.

Ed anche ieri, nelle due occasioni da rete giallorosse, ha messo il suo zampino.

Certa gente, a parer mio, dovrebbe seguire i gentili consigli del sig Burroughs...
O forse il problema e' l'esatto opposto - mumble mumble - la sperimentazione su se stessi e'gia'abbondantemente iniziata...

Lisercicezza...
:01:
Locked