Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

andreaR wrote: la differenza fra prandelli e del neri sostanzialmente dove sta? a livello di curriculum intendo
Beh oddio, uno ha fatto 4 qualificazioni di CL, una semifinale di UEFA e un ottavo  di CL, l'altro nada de nada
[align=left][/align]ImageImageImage
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Teo wrote: Beh oddio, uno ha fatto 4 qualificazioni di CL, una semifinale di UEFA e un ottavo  di CL, l'altro nada de nada
Si ma bisogna vedere anche in che squadre erano...cioè Chievo e Atalanta non possiamo metterle sullo stesso piano della Fiorentina...sono confronti che secondo me non ci stanno
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote: la differenza fra prandelli e del neri sostanzialmente dove sta? a livello di curriculum intendo
a livello di gioco e di capacità di insegnare calcio per me il paragone non sussiste proprio. Delneri è bravo a cavare il massimo dalle squadre medio-piccole, ma lo vedo molto meno adatto ad una squadra che vorrebbe puntare allo scudetto. Prandelli invece quest'anno avrebbe portato la Fiorentina ai quarti di Champions, se la Uefa non gli mandava Ovrebo. È già da un po' che allena ai margini della lotta ai vertici, intromettendosi anche fra le prime 4 con molta regolarità, direi che è pronto per fare il salto di qualità (poi può anche fallire, però di sicuro personalmente mi dà molte più garanzie lui che Delneri)
Image
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Secondo me Prandelli potrebbe essere il prossimo allenatore della Nazionale.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sulla gazzetta oggi dicono così ripper,anche se lui sembra voler allenare un club
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

andreaR wrote: a proposito allenatore

La trattativa Juventus-Benitez potrebbe essere giunta al capolinea, i bianconeri infatti si sono stancati dei tentennamenti del tecnico dei reds e Rafa dal canto suo non si accontenterebbe di un ruolo da allenatore, abituato in Inghilterra a ricoprire una carica anche manageriale. Secondo quanto riportato dall’inglese ‘’The Sun’’, infatti, il Presidente Andrea Agnelli avrebbe offerto allo spagnolo un ruolo esclusivamente da tecnico sotto il controllo del direttore generale (con ogni probabilità Marotta). A questo punto Benitez sembra propenso a declinare l'offerta bianconera e  potrebbe rimanere al Liverpool.  Sempre secondo The Sun in questi giorni dovrebbe incontrare il presidente del club inglese Martin Broughton per chiedere garanzie sul suo futuro, invece di discutere il suo addio ai reds.

bene benissimo, un trionfo, non perchè sogno benitez (anzi) ma è l'ennesima figura de peracottari, cioè lo stanno trattando da gennaio rendiamoci conto, ora mi aspetto un gentile o un casiraghi
ve lo chiesi già diverse settimane fa:

"ma voi ci credete veramente a sta storia di benitez?"

ve lo richiedo, riformulando un attimo:

"ma voi ci avete mai creduto a sta storia di benitez?"
Cazzo guardi?
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

ripper23 wrote: Secondo me Prandelli potrebbe essere il prossimo allenatore della Nazionale.
dove sarebbe sprecato, imho.
Image
Image
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Maialone wrote: ve lo chiesi già diverse settimane fa:

"ma voi ci credete veramente a sta storia di benitez?"

ve lo richiedo, riformulando un attimo:

"ma voi ci avete mai creduto a sta storia di benitez?"
Io no...ormai mi sono abituato...fino a quando non li vedo indossare la maglia e fare la conferenza stampa non ci credo  :D
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Kratòs wrote: dove sarebbe sprecato, imho.
Non lo so. Dopo questo mondiale, che credo (ma non mi auguro) sarà un mezzo fallimento, ci sarà bisogno di aprire un nuovo ciclo con giocatori giovani. E se c'è una cosa che lui sa fare è valorizzare e responsabilizzare giovani talenti. Non che ce ne siano molti italiani all'orizzonte, ma credo comunque che lui potrebbe essere quello giusto. Quindi forse più che una convinzione è una speranza. :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Secondo me Benitez tentenna perchè aspetta notizie da Madrid,quello secondo me è il suo vero sogno,perchè a Liverpool dopo questa stagione non credo che resterà,in ogni caso non sarebbe il primo caso di persona che ci usa come strumento per ottenere condizioni migliori dove si trova o dove andrà,e questa è una colpa della dirigenza,fermo restando che se poi a Madrid non va non ha molte alternative,anche se non è che noi possiamo stare tutta l'estate ad aspettarlo,secondo me la mossa di prendere l'allenatore è la prima da fare...

Sulle alternative,credo che Prandelli nonostante le affermazioni che ha fatto un mesetto fa non resterà a Firenze,Allegri è ancora a spasso mentre ho paura che dopo il mancato quarto posto possa riprendere quota l'ipotesi Bellachioma...
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

ripper23 wrote: Non lo so. Dopo questo mondiale, che credo (ma non mi auguro) sarà un mezzo fallimento, ci sarà bisogno di aprire un nuovo ciclo con giocatori giovani. E se c'è una cosa che lui sa fare è valorizzare e responsabilizzare giovani talenti. Non che ce ne siano molti italiani all'orizzonte, ma credo comunque che lui potrebbe essere quello giusto. Quindi forse più che una convinzione è una speranza. :D
sicuramente. però allenando la nazionale la possibilità di lavorare con i giovani è limitata a poche giornate l'anno, imho uno come lui ha bisogno di lavorare molto durante la stagione per fare bene, non lo vedo adatto a guidare una nazionale. O meglio, non credo che quello che ora è un suo punto di forza, possa restare tale anche alla guida di una nazionale. Poi chiaramente è meglio di tanti altri anche per quel ruolo, però io fossi in lui in questa fase della carriera non andrei a fare il CT, per quello ci sarà tempo anche fra una decina di anni. Ora sfrutterei il lavoro fatto alla Fiorentina o per aprire sul serio un ciclo a Firenze, che punti a qualcosa in più del quarto posto ogni anno (ma lì non dipende da lui) oppure per approdare in un club di prima fascia.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Prandelli e Del Neri sostanzialmente si equivalgono. Le mie impressioni su Del Neri, favorevoli nel caso in cui non si riuscisse ad ingaggiare Fabio Capello o Marcello Lippi (per me gli unici due in grado di dare un valore aggiunto a questa Juventus) le ho già espresse quando ne abbiamo parlato con Kratos qualche giorno fa.
Sono due bravi allenatori, molto diversi come carattere. Prandelli forse è più bravo a strutturare un progetto tecnico, anche abbastanza articolato, Del Neri a far rendere i singoli sulla base si uno schema con meno varianti.
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

se benitez vuole fare anche il dg la juve fa benissimo a non pigliarlo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

“Di Maria è un nuovo giocatore della Juventus. Il Benfica, infatti, ha accettato trenta milioni di euro più l’intero cartellino del centrocampista Tiago Cardoso Mendes per l’argentino”. Questo è quanto afferma il quotidiano portoghese “A Bola”. La Juventus avrebbe superato la concorrenza di moltissimi top club europei, tra cui Barcellona, Manchester City e Real Madrid. Decisiva nell’operazione è stata la volontà del, sempre secondo “A Bola”, prossimo allenatore bianconero Rafa Benitez, che ha voluto a tutti i costi il ventiduenne, considerato dallo spagnolo l’ideale per sviluppare il gioco sulle fasce.
sisi... :lol2:
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

edit: anticipato da kratos

:penso: :penso: nel caso fosse vero  :metal: :metal: :metal: :metal:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked