ora mi leggo l'articolo :gazza:Da Brawl wrote: Ho fatto una piccola analisi sulla situazione degli Underclassmen, per veder chi ha fatto bene a dichiararsi e chi meno.
La Carica delle Early Entries
E su Delta House si inizia a parlare dei vari prospetti, iniziando con gli esterni.
Delta House - Puntata 6
Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- theref86
- Senior

ascoltaci anche!!!!lele_warriors wrote: ora mi leggo l'articolo :gazza:
- lele_warriors
- Pro

si si senza dubbio,ma ci vuole un po' di più tempo,ma solo se c'è l'allucinante voce di da brawl :lol2:theref86 wrote: ascoltaci anche!!!!![]()
![]()
![]()
chi c'era di voi?
letto l'articolo, toscano,iniziamo le domande,mi scrivi(tu,ma anche altri se hanno piacere) un paio di righe su questi giocatori:
-james anderson
-solomon alabi
-ed davis,che mi pare il più grosso dubbio fra la lotteria
-samardo samuels,mi sa che lo confondo che un altro samuels di kansas state
-lance stephenson
ma i miei amici clemente e kelly rimangono a kansas state?
graize
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Io e Davide.lele_warriors wrote: si si senza dubbio,ma ci vuole un po' di più tempo,ma solo se c'è l'allucinante voce di da brawl :lol2:
chi c'era di voi?
Con ordine:lele_warriors wrote: -james anderson
-solomon alabi
-ed davis,che mi pare il più grosso dubbio fra la lotteria
-samardo samuels,mi sa che lo confondo che un altro samuels di kansas state
-lance stephenson
- James Anderson è un gran realizzatore, riesce a trovare la via del canestro in molti modi ed è sempre sotto controllo. Molto sottovalutato sul livello atletico, quello che più ha colpito è il modo in cui lavora e si migliora, basti pensare che nel suo anno da freshman il tiroera molto rivedibile mentre attualmente è la sua migliore arma. Non è un creatore di soluzioni, nè per lui nè per i compagni e su questo aspetto dovrà assolutamente tornarci.
- Lungo nigeriano dalle braccia infinite ma con molto senso tattico (insomma, non un Thabeet qualunque). Ragazzo molto intelligente, in attacco non ha un movimento suo, ma sa concludere nelle vicinanze. Mette dubbi il poco upside e il fisico un pò troppo longilineo ma è prontouso per le rotazioni.
- Ed in effetti tante perplessità le lascia. Ha ottimi movimenti, fronte e spalle a canestro, anche in difesa è presente per intimidazione e a rimbalzo si fa sentire. La sensazione è ch ci si basa un pò troppo sul potenziale e l'atteggiamento non è dei migliori, non perchè sia arrogante o spocchioso ma proprio perchè sembra molto molle. Si rischia di avere un altro Brandan Wright.
- Questo Samuels è di Louisville, grande giocatore di post e difensore ma veramente troppo undersize e poco atletico per gli standard Nba. Non ha una parvenza di gioco fuori dall'area e questo lo limita in maniera decisiva per le sue sorti al draft.
- Fisico cucito dal sarto per giocare Nba ed atleticamente valido, il problema è che nella scatola cranica c'è l'eco. Viene da NY dove sappiamo che le voci se sei bravo, arrivano da più parti ed è proprio questo che sembra averlo spinto alla decisione in entrare. Tecnicamente da affinare tutto, ma a metà secodno giro è una scommessa da prendere.
E sì, Kelly è rimasto a KSu, mentre Clemente ha finito i canonici 4 anni di college.
Last edited by Da Brawl on 06/05/2010, 15:07, edited 1 time in total.
- Da Brawl
E visto che siamo in tema Early Entries, segnalo questo articolo con i nomi più improbabili che si può trovare in una lisat del genere.
http://www.lostlettermen.com/2010/04/top-10-2010-nba-drafts-top-10-oddest-early-entries/
John Sloan
http://www.lostlettermen.com/2010/04/top-10-2010-nba-drafts-top-10-oddest-early-entries/
John Sloan
Last edited by Da Brawl on 06/05/2010, 15:17, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

da brawlDa Brawl wrote: Io e Davide.
Con ordine:
- James Anderson è un gran realizzatore, riesce a trovare la via del canestro in molti modi ed è sempre sotto controllo. Molto sottovalutato sul livello atletico, quello che più ha colpito è il modo in cui lavora e si migliora, basti pensare che nel suo anno da freshman il tiroera molto rivedibile mentre attualmente è la sua migliore arma. Non è un creatore di soluzioni, nè per lui nè per i compagni e su questo aspetto dovrà assolutamente tornarci.
- Lungo nigeriano dalle braccia infinite ma con molto senso tattico (insomma, non un Thabeet qualunque). Ragazzo molto intelligente, in attacco non ha un movimento suo, ma sa concludere nelle vicinanze. Mette dubbi il poco upside e il fisico un pò troppo longilineo ma è prontouso per le rotazioni.
- Ed in effetti tante perplessità le lascia. Ha ottimi movimenti, fronte e spalle a canestro, anche in difesa è presente per intimidazione e a rimbalzo si fa sentire. La sensazione è ch ci si basa un pò troppo sul potenziale e l'atteggiamento non è dei migliori, non perchè sia arrogante o spocchioso ma proprio perchè sembra molto molle. Si rischia di avere un altro Brandan Wright.
- Questo Samuels è di Louisville, grande giocatore di post e difensore ma veramente troppo undersize e poco atletico per gli standard Nba. Non ha una parvenza di gioco fuori dall'area e questo lo limita in maniera decisiva per le sue sorti al draft.
- Fisico cucito dal sarto per giocare Nba ed atleticamente valido, il problema è che nella scatola cranica c'è l'eco. Viene da NY dove sappiamo che le voci se sei bravo, arrivano da più parti ed è proprio questo che sembra averlo spinto alla decisione in entrare. Tecnicamente da affinare tutto, ma a metà secodno giro è una scommessa da prendere.
E sì, Kelly è rimasto a KSu, mentre Clemente ha finito i canonici 4 anni di college.
ho visto che clemente ha pigliato l'agente in effetti,tra l'latro anche aradori che viene dato fra la 50 e undrafted
su brandan wright però io aspetterei,quest'anno non ha praticamente mai giocato
1. John Sloan (Huntingdon (AL) College)
We think this is a joke but we don’t want to laugh at someone’s dream of making the NBA. Sloan, a 5-11 guard, didn’t start a single game for Division III Huntingdon College and averaged about 10 minutes of playing time. He collected 20 assists to 23 turnovers and averaged two points a game. It should be a real toss up for the No. 1 overall pick: John Sloan or John Wall?
- lele_warriors
- Pro

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E poi non hanno fatto mettere il nome a "The Shark".Da Brawl wrote: E visto che siamo in tema Early Entries, segnalo questo articolo con i nomi più improbabili che si può trovare in una lisat del genere.
John Sloan![]()
-
Cava
- Pro

Robinson, Bose e Trifunovic però sono comunque giocatori più che discreti, in Europa vengono utili; cioè, di nomi più improbabili (e quindi adatti a tale top10) se ne potevano trovare.Da Brawl wrote: E visto che siamo in tema Early Entries, segnalo questo articolo con i nomi più improbabili che si può trovare in una lisat del genere.
Il primo tra l'altro pare torni sicuramente a Seton Hall, così come Hazell.
- theref86
- Senior

Hazell in Europa sarebbe un'arma! Quest'anno ha fatto un paio di partite da delirio di onnipotenza...ovvio che però ci sono perplessità NBA...Cava wrote: Robinson, Bose e Trifunovic però sono comunque giocatori più che discreti, in Europa vengono utili; cioè, di nomi più improbabili (e quindi adatti a tale top10) se ne potevano trovare.
Il primo tra l'altro pare torni sicuramente a Seton Hall, così come Hazell.
- lele_warriors
- Pro

The Knicks will host Jimmer Fredette of BYU and Bobby Maze of Tennessee during a Friday pre-draft workout.
The Knicks own two second round picks.
Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0nBv83PcR
The Knicks own two second round picks.
Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0nBv83PcR
-
Cava
- Pro

Arnett Moultrie non tornerà a UTEP.
- Da Brawl
Scusate se sono diretto, ma ha fatto una cazzata di dimensioni abnormi.Cava wrote: Arnett Moultrie non tornerà a UTEP.
Avrebbe tutte le potenzialità per essere un prospetto interesante nei prossimi due anni e probabilmente butta nel cesso una carriera dichiarandosi alla prima occasione, dove c'è una marea di giocatori interessanti.
Pessima pessima scelta.
-
Cava
- Pro

Agente per Dominique Jones, mentre Herb Pope (ancora in ospedale) ha fatto sapere che tornerà a Seton Hall.
- theref86
- Senior

ne abbiamo parlato in trasmissione...ma questo è uno steal potenziale....fluido veloce nel rilascio..completo offensivamente....Cava wrote: Agente per Dominique Jones, mentre Herb Pope (ancora in ospedale) ha fatto sapere che tornerà a Seton Hall.