Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)
Lebron come Paul Pierce 
-
TheNightwatcher
- Rookie

Gabini sono mesi che gioca con una microfrattura all'alluce ed in NBA mi vogliono far credere che non hanno qualcosa per non far sentire dolore a LBJ?
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Cioè?rodmanalbe82 wrote: Lebron come Paul Pierce![]()
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Non credo il problema sia solo questo.TheNightwatcher wrote: Gabini sono mesi che gioca con una microfrattura all'alluce ed in NBA mi vogliono far credere che non hanno qualcosa per non far sentire dolore a LBJ?
Dolore o meno c'è gente (Duncan, Kobe) che riesce a eliminare dall'inconscio la presenza dell'infortunio e a giocare bene anche se non è al 100%.
Tanti altri non ce la fanno.
LeBron prima di oggi è praticamente sempre stato in salute e in perfetta forma, una macchina indistruttibile, non è abituato ad avere problemi fisici.
E' presto per dire se DA QUESTO PUNTO DI VISTA appartenga alla categoria dei Kobe/Duncan o all'altra, ma è normale che almeno a livello inconscio non si preparato ad un simile evento e quindi che necessiti di tempo per adattarsi.
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
nel senso che finge di essere infortunato...luciusnba wrote: Cioè?![]()
-
TheNightwatcher
- Rookie

Ma su questo punto siamo d'accordo, sembra abbia paura dei contatti.Fazz wrote: Non credo il problema sia solo questo.
Dolore o meno c'è gente (Duncan, Kobe) che riesce a eliminare dall'inconscio la presenza dell'infortunio e a giocare bene anche se non è al 100%.
LeBron prima di oggi è praticamente sempre stato in salute e in perfetta forma, una macchina indistruttibile, non è abituato ad avere problemi fisici.
E' presto per dire se DA QUESTO PUNTO DI VISTA appartenga alla categoria dei Kobe/Duncan o all'altra, ma è normale che almeno a livello inconscio non si preparato ad un simile evento e quindi che necessiti di tempo per adattarsi.
Nell'articolo però si parla di un infortunio più grave proprio in termini medici, se non ho capito male. Anche se ammetto di aver letto distrattamente.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Sempre Duncan o Kobe, Fazz a nominare il cuginastro Wade proprio non ce la fa :lol2:
Interessante punto ora LBJ non e' al 100%, potrebbe sfruttare la sua ottima dote di passatore e coinvolgere di più i compagni...dove ci sono alcuni mis-match a favore..
Molto in questa serie dipende dallo scontro Williams-Rondo e da un difensore capace (West? Parker? Moon?) di contrastare Ray Allen nei momenti chiave...
Interessante punto ora LBJ non e' al 100%, potrebbe sfruttare la sua ottima dote di passatore e coinvolgere di più i compagni...dove ci sono alcuni mis-match a favore..
Molto in questa serie dipende dallo scontro Williams-Rondo e da un difensore capace (West? Parker? Moon?) di contrastare Ray Allen nei momenti chiave...
-
Fazz
Ma va', scherzi? :DiL_jAsOne wrote: Sempre Duncan o Kobe, Fazz a nominare il cuginastro Wade proprio non ce la fa :lol2:
Adoro Wade... ecco, anche Wade è in quella categoria di cui sopra perchè volente o nolente deve spesso convivere con gli infortuni. Fine OT.
Se James conivolge (ma in questo scenario direi delega a...) i compagni... s'è detto, secondo me non sono costruiti per quello e rischiano di mettersi in mano ai C's e a quel punto a mio parere molto dipende dalle energie rimaste ai verdi.
D'ora in poi si gioca a giorni alterni, forse troppo per una squadra piuttosto logora, soprattutto se la serie dovesse arrivare alla sesta partita.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
In realtà in questa stagione(e non solo) ha dovuto convivere con vari problemini fisici... A me non sembra uno che si fa bloccare molto da questo tipo di cosa, e gara 1 è li a dimostrarlo.Fazz wrote: Non credo il problema sia solo questo.
Ma anche no, in 2 gare è andato 26 volte in lunetta.TheNightwatcher wrote: Ma su questo punto siamo d'accordo, sembra abbia paura dei contatti.
Non credo sia molto pertinente come esempio.TheNightwatcher wrote: Gabini sono mesi che gioca con una microfrattura all'alluce ed in NBA mi vogliono far credere che non hanno qualcosa per non far sentire dolore a LBJ?
Ci sono infortuni che dolore o non dolore ti limitano comunque.
Fazz wrote: Se James conivolge (ma in questo scenario direi delega a...) i compagni... s'è detto, secondo me non sono costruiti per quello e rischiano di mettersi in mano ai C's e a quel punto a mio parere molto dipende dalle energie rimaste ai verdi.
425,350
Game Over, bye-bye.
-
Contropelo
- Senior

Io spero (ma penso) che sia così... altrimenti boh, addio, mi suicido direttamente quest'anno.Fazz wrote: - non sta così male come si dedurrebbe da qui, ma la voce è stata messa in giro ad arte per poter poi dire eroico, come nel flu game, bla bla.
Fazz wrote: Nel dubbio credo che il piano difensivo di Thibodeau continuerà ad essere se ve lo trovate vicino, legnata sul gomito
-
Fazz
Ti serve un disegnino? :lol2:
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Fazz wrote: Ti serve un disegnino? :lol2:

Ecco a te, potresti partire da questa parte della frase:
Se James conivolge (ma in questo scenario direi delega a...) i compagni... s'è detto
Game Over, bye-bye.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La soglia di dolore di un giocatore non dipende da quanto è forte o meno e questo giusto per chiarire a chi pensa che qui si voglia solo attaccare James.
E' al primo problema fisico VERO , non i piccoli fastidi che un giocatore di pallacanestro ha a qualsiasi livello, e tra l'altro deve gestirlo in una serie di PO contro una serie di personaggi che per scaltrezza ed esperienza ancora lo portano a scuola.
Spero per lui che non sia niente di grave e che possa sfidare i verdi al meglio ma in generale ho avuto pure io la sensazione che qualcosa non gli giri bene, d'altronde è un attimo basta fare un lieve movimento di protezione e questo porta a conclusioni e a movimenti non naturali e che quindi difficilmente ti portano a chiudere bene , che sia una conclusione o uno scarico.
Per quanto riguarda il paragone con gli altri l'unica cosa che posso dire è che io in generale non vedo in James un competitor d'eccezione come Kobe o DWade e questo influisce insieme ad una soglia del dolore magari più bassa e all'incapacità di gestire un problema fisico che ti limita realmente , questo verrà con l'esperienza.
Per ora la verità è che deve inventarsi qualcosa per vincerne una a BOS altrimenti è nera.
E' al primo problema fisico VERO , non i piccoli fastidi che un giocatore di pallacanestro ha a qualsiasi livello, e tra l'altro deve gestirlo in una serie di PO contro una serie di personaggi che per scaltrezza ed esperienza ancora lo portano a scuola.
Spero per lui che non sia niente di grave e che possa sfidare i verdi al meglio ma in generale ho avuto pure io la sensazione che qualcosa non gli giri bene, d'altronde è un attimo basta fare un lieve movimento di protezione e questo porta a conclusioni e a movimenti non naturali e che quindi difficilmente ti portano a chiudere bene , che sia una conclusione o uno scarico.
Per quanto riguarda il paragone con gli altri l'unica cosa che posso dire è che io in generale non vedo in James un competitor d'eccezione come Kobe o DWade e questo influisce insieme ad una soglia del dolore magari più bassa e all'incapacità di gestire un problema fisico che ti limita realmente , questo verrà con l'esperienza.
Per ora la verità è che deve inventarsi qualcosa per vincerne una a BOS altrimenti è nera.
-
Fazz
Ecco, bravo, leggi anche il post di Jas dal quale sono partito, magari risparmio la mina :gazza:Marcomax wrote:
Ecco a te, potresti partire da questa parte della frase:
Esattamente il mio parereN3lLo wrote: La soglia di dolore di un giocatore non dipende da quanto è forte o meno e questo giusto per chiarire a chi pensa che qui si voglia solo attaccare James.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers