Teo wrote:
Da quel che ho letto in giro pare un giocatore interessante, alcuni lo danno in rotazione già per essere davanti ad Hardy e Johnson come 3° WR nella posizione di flanker.
A UConn in un sistema run oriented ha viaggiato a quasi 19 yards di media per ricezione l'anno scorso.
A quanto ho capito è più veloce di Hardy, e bello grosso. Però fino all'anno scorso aveva tipo 5 ricezioni in totale a statistica.
Teo, cosa ne pensi invece di Antonio Coleman? Ad Auburn ha avuto una carriera paurosa, l'anno scorso con un polso in disordine è stato primo nei sacks nella SEC. E' vero che i suoi numeri atletici non sono fenomenali, ma non mi sembrano così lontani da quelli di altri giocatori ben più quotati. Non capisco come mai sia scivolato così in basso. A me come undrafted sembra una bella presa.
Non lo conosco molto. Di Auburn lo scorso anno conoscevo bene Tate (bella pesca dei Texans).
Da quel che leggo da noi è fatto per giocare outside linebacker, ma non ha gran velocità per essere realmente competitivo tra i pro, in piu' è un 5 years. Certo come undrafted è una buona pesca dato che veniva pronosticato anche all'inizio del 4° giro.
Teo wrote:
Non lo conosco molto. Di Auburn lo scorso anno conoscevo bene Tate (bella pesca dei Texans).
Da quel che leggo da noi è fatto per giocare outside linebacker, ma non ha gran velocità per essere realmente competitivo tra i pro, in piu' è un 5 years. Certo come undrafted è una buona pesca dato che veniva pronosticato anche all'inizio del 4° giro.
Me lo auguro ma mi ha lasciato molto pensieroso, vedendo i nomi disponibili, per me scelto troppo in alto (rispetto sempre ai nomi che c'erano), addirittura trade up per prenderlo, mah, spero tu abbia ragione.
davelavarra wrote:
Non serve, c'è Dario numero uno assoluto e da lì non ci si muove...
Piano ragazzi, il prossimo anno è da junior e sarebbe dichiarabile, però salvo cose strano e visto che ci sarà il lockout, mi sa che il nostro il grande salto lo farà nel 2012....l' obiettivo è quello.
Gaither potrebbe essere un buon upgrade
Comu que io sono fiducioso riguardo il nuoco Coach
Mi sembra preparato e con le idee chiare
Vediamo quel che viene fuori, magari il prossimo anno (problemi di lock out a parte) ci ritroviamo ai nastri di partenza con una squadra discreta
Sempre che al draft si prenda un Locker
Niente di buono sul fronte Schobel: While it doesn’t automatically mean his career in Buffalo is over, I can confirm that Buffalo Bills defensive star Aaron Schobel has sold his Orchard Park home.
The Buffalo News listed the property on their transactions page Monday and I can confirm through a representative at the real estate firm that sold the house that the property belonged to Schobel and has been sold.
According to my source the house was put on the market in late December of 2009 and was purchased and closed on in early April of this year, even though it wasn’t listed in official transactions until today. The source also said that Schobel hasn’t asked about the availability of any homes in the area to purchase.
Another source very close to Schobel insists that the Buffalo Bill truly still hasn’t decided if he’s going to play again or not in 2010.
“His wife and three kids lived in the Orchard Park home and are moving back to Texas. If Aaron plays the family is going to stay behind in Texas.”
intanto dopo la squalifica di Cushing verranno rifatte le votazioni per il Defensive Rookie of the Year 2009 e visto che il nostro Byrd alle scorse votazioni è arrivato secondo ci sono molte possibilità che si aggiudichi l'ambito riconoscimento