Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma io più che sul compartemento mi soffermei proprio sulla questione tecnica e fisica, penso non ne abbia per un mondiale con incontri così ravvicinati.
Magari sbaglio però...
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

shilton wrote: Ma io più che sul compartemento mi soffermei proprio sulla questione tecnica e fisica, penso non ne abbia per un mondiale con incontri così ravvicinati.
Magari sbaglio però...
Ah bè quella è un altra faccia della medaglia,chi critica le convocazioni per esempio di Cannavaro non può certodire che Tottti sia un giocatore in forma...
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Triste dirlo, dopo ieri sera, ma resto della mia idea.
L'unica speranza di fare una figura decente in questo Mondiale è avere un Totti sano, se no la vedo davvero nera dopo il girone, sin dagli ottavi.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lebronpepps wrote: Bè dopo sta roba che ha fatto ieri sera,la storia che Balotelli e Cassano sono teste calde non regge più,fra l'altro Totti non è nuovo a questi atteggiamenti,mi chiedo perchè ci si accorga di questo soltanto ora...

Mi ha davvero deluso,anche perchè a 34 anni non te l'aspetti ste cose,in ogni caso uno che dice Manchester meglio di Berlino(cit.) e che si ritira dalla nazionale per tornare quando vuole non lo volevo già da prima,non c'era bisogno di questo episodio...

Che poi sia un campione è un altro discorso(perchè lo è in ogni caso),ma anche Maldini e Nesta lo sono,ma nel momento in cui hanno detto stop con la nazionale è stato così...
balotelli ha rotto i coglioni in 2 anni di a 10 volte rispetto a quanto ha rotto le balle totti,che sia chiaro,idem con cassano che rispetto a balotelli è un signore.

non mki pare poi che gente come camoranesi sia sempre corretta e pulita su un campo di calcio,perchè di entrataccie sue me ne ricordo.

attenzione perchè il calcio di totti è plateale ed evidente,ma certe entrate magari meno evidenti,spono cmq volontarie e fanno cmq male,anzi spesso decisamente di piu del calcione di totti.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Con Pirlo, De Rossi, Marchisio e Gattuso, Lippi convoca anche Palombo?
Pepe se la gioca con Cossu e Montolivo la convocazione?
Camoranesi e' totalmente fuori dai ballottaggi (quindi sicuro convocato) ?
Borriello se la gioca con Quagliarella e Toni?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Radiofreccia wrote: Con Pirlo, De Rossi, Marchisio e Gattuso, Lippi convoca anche Palombo?
Pepe se la gioca con Cossu e Montolivo la convocazione?
Camoranesi e' totalmente fuori dai ballottaggi (quindi sicuro convocato) ?
Borriello se la gioca con Quagliarella e Toni?
Palombo secondo me per il rendimento espresso in campionato,è uno dei pochi che merita di andare in nazionale nel nostro centrocampo,Camo dovrebbe esser dentro senza ballottaggi mentre Borriello potrebbe giocarsela più con Pazzini,visto che Toni secondo me è fuori dai giochi mentre Quagliarella(che io lascerei a casa) ha caratteristiche diverse da lui...
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

lebronpepps wrote: Palombo secondo me per il rendimento espresso in campionato,è uno dei pochi che merita di andare in nazionale nel nostro centrocampo,Camo dovrebbe esser dentro senza ballottaggi mentre Borriello potrebbe giocarsela più con Pazzini,visto che Toni secondo me è fuori dai giochi mentre Quagliarella(che io lascerei a casa) ha caratteristiche diverse da lui...
Sì, ma perchè dovrebbe portarsi Palombo quando ha gia' quei 4?
Quagliarella io lo tenderei ad escludere per la presenza di Iaquinta, giocatori simili.

Tra Borriello e Pazzini quali son le percentuali?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sulla gazza di oggi addirittura dicevano che porterà palombo anche perchè in emergenza può fare il difensore centrale e rinunciare al quarto appunto difensore centrale di ruolo(legrottaglie),quindi portare solo 7 difensori,considerando che cmq anche criscito può fare il centrale.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Speranze di vedere Aquilani tra i candidati?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

NckRm wrote: Speranze di vedere Aquilani tra i candidati?
Secondo me poche,Palombo lo chiama anche perchè probabilmente nemmeno Lippi si fida fino in fondo di Gattuso...

Io tra Pazzini e Borriello porterei il primo,fermo restando che Quagliarella secondo me deve restare a casa...
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

lele_warriors wrote: balotelli ha rotto i coglioni in 2 anni di a 10 volte rispetto a quanto ha rotto le balle totti,che sia chiaro,idem con cassano che rispetto a balotelli è un signore.
Ma questa te l'ha suggerita il Trap? :penso:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

lebronpepps wrote: Secondo me poche,Palombo lo chiama anche perchè probabilmente nemmeno Lippi si fida fino in fondo di Gattuso...

Io tra Pazzini e Borriello porterei il primo,fermo restando che Quagliarella secondo me deve restare a casa...
Daccordo su tutto, ma dico: se non ti fidi di Gattuso, che te lo porti a fare?  :penso:
ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma sul sito della rai, si potranno vedere le partite dell'Italia in diretta? :penso:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

hispanico82 wrote: Daccordo su tutto, ma dico: se non ti fidi di Gattuso, che te lo porti a fare?  :penso:
non sarei mica così sicuro che non si fidi di gattuso  :naughty:

altrimenti come dici te dovrebbe restarsene a casa come grosso,zambrotta,camoranesi...evindetemente si fida di loro,a torto per me,speriamo che invece abbia ragione
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

scusate io credo che attualmente il dato più scandaloso sia la certezza della convocazionedi Camoranesi! ha fatto la su apeggiore stagione in carriera è sempre fuori forma e assolutamente propoenso all'infortunio bho..non metterlo nemmeno in dubbio mi sembra veramente poco sensato
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Locked