Peccato per Lincecum, derubato della W per la seconda volta di fila, ma molto bene l'attacco con Rowand, Uribe e Huff sugli scudi. Bene così, -85
Re: McCovey Cove - Our San Francisco Giants
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Visto l'orario della partita speravo di trovare il condensed stamattina prima di venire al lavoro invece mi sono dovuto accontentare degli highlights...
Peccato per Lincecum, derubato della W per la seconda volta di fila, ma molto bene l'attacco con Rowand, Uribe e Huff sugli scudi. Bene così, -85
Last edited by Jeremy on 05/05/2010, 9:48, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Lupin
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Boston Celtics
Mamma mia Lincecum!!!! Che bellezza vederlo giocare .... :sticazzi:
- johnOJ
- Pro

- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
3-2 ai Marlins e 4a serie consecutiva che parte 2-0 
Vittoria firmata Zito (
) e Rowand che con un pepitone da 2 al sesto regala il 3-0 che diventa 3-2 negli ultimi 2 inning. Attacco poco efficace ma pitching sempre eccelso, Zito in 7 inning concede 7 valide, 1ER, 1BB (ottimo), 4K. Non stratosferico sui livelli di Lincecum ma comunque prestazione ancora una volta che dimostra che il "ragazzo" è in fiducia totale. Romo e Wilson poi hanno chiuso.
Oggi toccherà a Cain - Nolasco. Si cerca di evitare una sconfitta che è arrivata in tutte le ultime 4 terze gare della serie. Ad ogni modo la situazione è più che rosea al momento
EDIT: dopo aver visto il condensed ho scoperto che l'home run di Rowand era da 1 punto, giustamente alle 7 del mattino non avevo la lucidità necessaria per cogliere appieno il box :lol2:
Vittoria firmata Zito (
Oggi toccherà a Cain - Nolasco. Si cerca di evitare una sconfitta che è arrivata in tutte le ultime 4 terze gare della serie. Ad ogni modo la situazione è più che rosea al momento
EDIT: dopo aver visto il condensed ho scoperto che l'home run di Rowand era da 1 punto, giustamente alle 7 del mattino non avevo la lucidità necessaria per cogliere appieno il box :lol2:
Last edited by johnOJ on 06/05/2010, 12:58, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Questa mattina a SportsCenter hanno mostrato una grafica che mi ha lasciato di stucco: diceva che in questa stagione Zito non ha ancora concesso una singola valida con la sua curveball, nemmeno una! È possibile o me lo sono sognato (in fondo non erano ancora le 8 del mattino)?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Ferdero
- Rookie

bene Zito e mi fa un gran piacere...bene anche Rowand che col ritorno nel lineup ha portato punti e vittorie!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
L'ho vista anch'io quella grafica. :DRocky wrote: Questa mattina a SportsCenter hanno mostrato una grafica che mi ha lasciato di stucco: diceva che in questa stagione Zito non ha ancora concesso una singola valida con la sua curveball, nemmeno una! È possibile o me lo sono sognato (in fondo non erano ancora le 8 del mattino)?
E dopo hanno fatto vedere l'inning chiuso con soli 5 lanci!
- johnOJ
- Pro

La curva di Zito vale tutti i soldi che gli danno (oddio, ... quasi
)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Questo è lo Zito vero, chapeau per adesso.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Cmq stanotte super Romo, che dopo il brutto rilievo di ieri ha risolto un inning da basi piene e 0 out con un K e una battuta in doppio gioco.
-
Jeremy
- Pro

Concordo, quel DP è stato il momento più esaltante della partita. Ma perché abbiamo preso DeRosa???nikfiumi wrote: Cmq stanotte super Romo, che dopo il brutto rilievo di ieri ha risolto un inning da basi piene e 0 out con un K e una battuta in doppio gioco.
Ah, -84
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Jeremy
- Pro

F. Sanchez inizierà la settimana prossima una rehab assignment i A e dovrebbe tornare in squadra entro un paio di settimane; sono propro curioso di vedere chi sarà a fargli spazio.

- johnOJ
- Pro

6-3, e sweep fu 
Si va 6-0 dopo 7 inning con due nomi su tutti, Schieroltz (che momento eccelso per lui) con un 3 su 3 e un HR e Rowand (ancora oggi efficace), poi nel finale Florida rimonta ma non abbastanza (ho visto solo il box per ora).
Bravissimo Cain
in 7 inning colleziona 4H 2ER 3BB 6K, poi viene messo il bullpen che tiene molto bene e Wilson la porta a casa. Che dire, ci stiamo abituando bene 
Ora si va a New York, occhio che la serie pare difficile a causa della combinazione dei partenti, stasera Sanchez-Pelfrey, domani Wellemeyer-Santana e poi l'unica agevole sulla carta Lincecum-Perez. Forza ragazzi
Si va 6-0 dopo 7 inning con due nomi su tutti, Schieroltz (che momento eccelso per lui) con un 3 su 3 e un HR e Rowand (ancora oggi efficace), poi nel finale Florida rimonta ma non abbastanza (ho visto solo il box per ora).
Bravissimo Cain
Ora si va a New York, occhio che la serie pare difficile a causa della combinazione dei partenti, stasera Sanchez-Pelfrey, domani Wellemeyer-Santana e poi l'unica agevole sulla carta Lincecum-Perez. Forza ragazzi
-
Jeremy
- Pro

Cain era no-hitter fino al sesto...
Per la cronaca Schieroltz è il primo in NL per average e secondo per OBP. Per quello che conta in questo momento, torniamo in vetta alla NL West. -83
Per la cronaca Schieroltz è il primo in NL per average e secondo per OBP. Per quello che conta in questo momento, torniamo in vetta alla NL West. -83

- johnOJ
- Pro

Esatto, ho visto ora il condensed, ha lanciato ben 5 inning + 2 eliminati prima di concedere la prima validaJeremy wrote: Cain era no-hitter fino al sesto...
- Ferdero
- Rookie

E finalmente anche DeRosa ieri ha dato segni di vita!!