Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by anima_ardente »

Gisko wrote: ah, quindi è giustificato, buono a sapersi
Va che l'unico a giustificare l'orribile gesto è stato Totti :ok:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by dreamtim »

PLATOON wrote: Non sono interista, poi non ho capito perchè il clima in campo era influenzato da Mourinho, Totti a 34 anni si lascia ancora influenzare da 4 chiacchiere dette da un allenatore avversario? Sarebbe un pò debole di nervi il ragazzo.......... A me sà che il clima nervoso l'hanno creato più i Gasparri, Montali, e tutti quelli che vedevano in qs partita una vendetta contro quello che era successo domenica, da esterno mi sono fatto qs opinione
L'inerzia se travolge una squadra, la travolge. Il clima da guerriglia se l'è costruito lui con abile prepartita trasformando il vantaggio casa in un boomerang; in questo è davvero come il tonno (insuperabile).

I 34 enni cazzate non ne fanno? se avessi letto prima ho anche detto che non ci si doveva arrivare, il clima era infuocato, se non se usciva lui di li a poco cacciava Perrotta e Taddei, magari con loro espulsi, calava tensione e non faceva la sciocchezza.

Montali motiva non fomenta, anche a me Branca sta sul gozzo, non è che vado a postare da loro che è colpa sua.

Chivu era già andato di testa in campionato; sai della Sensi e montali cosa ha letto? penso 0  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Image
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

è chiaramente un fotomontaggio  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Gian Paolo Montali condanna il gesto di Totti: "Non sono cose da Roma". Il giorno dopo la finale di coppa Italia, il dirigente giallorosso dice: "Il primo a rammaricarsi di questo gesto è proprio Francesco. Nel finale si è andato un po' oltre, non sono cose da Roma ma nello sport cose così ci stanno".
L'ex ct dell'Italvolley, durante la presentazione all’Olimpico della ‘Race for the Cure’, non esclude provvedimenti disciplinari nei confronti del Capitano: "Sono cose nostre, ne parleremo nei nostri uffici come sempre. Ma non sono queste le cose importanti, bensì un'analisi a mente lucida per migliorare in vista delle ultime due partite di campionato".
'Race for the Cure' è una mini-maratona di 5 km'che si terrà domenica 16 Maggio, alle ore 10, nella zona delle terme di Caracalla . L'evento è  promosso anche  da Roma e Lazio e ha lo scopo di finanziare la ricerca contro i tumori al seno. Alla maratona saranno presenti parecchi sportivi tra i quali i due ex giocatori di Roma e Lazio: Roberto Pruzzo e Giuliano Giannichedda.
Montali ha poi spostato l'attenzione sul campo: "Voglio parlare della partita non del contesto. Hanno vinto loro e quindi bisogna fargli i complimenti. Sappiamo il percorso che ci ha portato alla finale di ieri, i contesti in generale e l'aria che si respirava. Parliamo del calcio giocato. Il problema è che potevamo fare meglio ma abbiamo sbagliato a buttarla sul braccio di ferro perché in quel modo siamo partiti svantaggiati con una squadra fisica come l'Inter. Dovevamo giocare con più qualità e puntare su questa. E' il motivo per il quale nelle due sfide di campionato abbiamo avuto la meglio. Però lo sport è cosi e bisogna starci".
L'imperativo, però, è ripartire per non avere rimpianti a fine stagione: "A noi non deve capitare, siamo sempre stati un esempio fin dall'inizio del campionato. Ora la parola d'ordine è che mancano due partite e vanno vinte. Bisogna imparare a ripartire attraverso la cultura della sconftitta alla quale personalmente non sono molto abituato. Ora c'è il campionato. Volevo ringraziare i tifosi che sono stati meravigliosi e ci sono stati vicini. Ieri a Roma c'erano due miei amci allo stadio  e la prima cosa che mi hanno detto è 'che pubblico straordinario che avete'. Dobbiamo ripartire da loro".

Bravo Montali

Preoccupano le condizioni di Pizarro che ieri sera è uscito all’intervallo di Inter-Roma. Il cileno soffre dei soliti problemi al ginocchio che l’hanno costretto ad allenarsi poco anche la scorsa settimana.

:sbadat:
Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

nefastto wrote: e dove l'avrei scritto?  :roll:

giusto per chiarire dove l'ho letto

http://www.asromalive.com/gesto-chivu-roma-inter/29745/
ah ok, trovavo curioso che se Totti si scusa dicendo di aver sbagliato a reagire a delle provocazioni cerca alibi, ma nello stesso modo si citano i motivi del gesto di Chivu.

Sia chiaro, per me gli insulti di Balotelli sono quasi un'aggravante, non può reagire così agli insulti di un ragazzino...
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Gisko wrote: ah ok, trovavo curioso che se Totti si scusa dicendo di aver sbagliato a reagire a delle provocazioni cerca alibi, ma nello stesso modo si citano i motivi del gesto di Chivu.

Sia chiaro, per me gli insulti di Balotelli sono quasi un'aggravante, non può reagire così agli insulti di un ragazzino...
che comunque sono tutti da dimostrare
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

nefastto wrote: che comunque sono tutti da dimostrare

eh oh ma tutti dalle orsoline siete stati? abbravi  :D 
Perlatro c'è Toni che ha spiegato (trovi facile in rete) che lo hanno martellato da inizio a fine. Di insulti.

C'è cascato, noi lo abbiamo condannato, voi omettete il j'accuse o giustificate Chivu (tra le righe...)

direi che il quadro è chiaro, ma i buoni pasto non ve li passiamo  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

dreamtim wrote: L'inerzia se travolge una squadra, la travolge. Il clima da guerriglia se l'è costruito lui con abile prepartita trasformando il vantaggio casa in un boomerang; in questo è davvero come il tonno (insuperabile).

I 34 enni cazzate non ne fanno? se avessi letto prima ho anche detto che non ci si doveva arrivare, il clima era infuocato, se non se usciva lui di li a poco cacciava Perrotta e Taddei, magari con loro espulsi, calava tensione e non faceva la sciocchezza.

Montali motiva non fomenta, anche a me Branca sta sul gozzo, non è che vado a postare da loro che è colpa sua.

Chivu era già andato di testa in campionato; sai della Sensi e montali cosa ha letto? penso 0  :D
Rispetto la tua opinione ma resto della mia
dreamtim

Post by dreamtim »

PLATOON wrote: Rispetto la tua opinione ma resto della mia
che è colpa delle frasi di Montali e Sensi e che il clima gara non l'ha cucinato Mou?

padronissimo eh, dissentiamo con civilezza  :D
Image Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

dreamtim wrote:
eh oh ma tutti dalle orsoline siete stati? abbravi  :D 
Perlatro c'è Toni che ha spiegato (trovi facile in rete) che lo hanno martellato da inizio a fine. Di insulti.

C'è cascato, noi lo abbiamo condannato, voi omettete il j'accuse o giustificate Chivu (tra le righe...)

direi che il quadro è chiaro, ma i buoni pasto non ve li passiamo  :D
Dimme è proprio per il fatto che siano Toni e Totti a dirlo che non mi convince  :D

Poi su Chivu chi è che giustifica tra le righe? Io ho riportato una frase presa da asromalive (non so se mi spiego  :D ) e l'ho pure ammorbidita figuriamoci
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

nefastto wrote: Dimme è proprio per il fatto che siano Toni e Totti a dirlo che non mi convince  :D

Poi su Chivu chi è che giustifica tra le righe? Io ho riportato una frase presa da asromalive (non so se mi spiego  :D ) e l'ho pure ammorbidita figuriamoci
paragnostezza  :D  diciamo che mi pare abbiate sorvolato, ecco.

riassumo;
Quindi emerge che Sensi, Montali eccetera sono fomentatori, Toni,Totti e De Rossi sono tutti bugiardi e seguendo questa linea di principio Balotelli deve aver tessuto le lodi di Totti tutta la gara. Oh vabbè.

Continuo a non capire di che stiamo parlando.
Image Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

dreamtim wrote: che è colpa delle frasi di Montali e Sensi e che il clima gara non l'ha cucinato Mou?

padronissimo eh, dissentiamo con civilezza  :D
Per me la caccia alle gambe è figlia della frustrazione più che le interviste di Mourinho, opinione personale........a 34 anni è dopo una carriera in cui hai provato di tutto sulla tua pelle anche, non capisci che Mou dice di tutto per attirare su di sè attenzione e mettere pressione, mi sembra un pò da coglione, Milito non credo lo abbia provocato ma meritava espulsione già da lì...detto in tutta Tottezza, cmq stiamo facendo filosofia....vado a magnà
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Scorpyon wrote: Gian Paolo Montali condanna il gesto di Totti: "Non sono cose da Roma". Il giorno dopo la finale di coppa Italia, il dirigente giallorosso dice: "Il primo a rammaricarsi di questo gesto è proprio Francesco. Nel finale si è andato un po' oltre, non sono cose da Roma ma nello sport cose così ci stanno".
L'ex ct dell'Italvolley, durante la presentazione all’Olimpico della ‘Race for the Cure’, non esclude provvedimenti disciplinari nei confronti del Capitano: "Sono cose nostre, ne parleremo nei nostri uffici come sempre. Ma non sono queste le cose importanti, bensì un'analisi a mente lucida per migliorare in vista delle ultime due partite di campionato".
'Race for the Cure' è una mini-maratona di 5 km'che si terrà domenica 16 Maggio, alle ore 10, nella zona delle terme di Caracalla . L'evento è  promosso anche  da Roma e Lazio e ha lo scopo di finanziare la ricerca contro i tumori al seno. Alla maratona saranno presenti parecchi sportivi tra i quali i due ex giocatori di Roma e Lazio: Roberto Pruzzo e Giuliano Giannichedda.
Montali ha poi spostato l'attenzione sul campo: "Voglio parlare della partita non del contesto. Hanno vinto loro e quindi bisogna fargli i complimenti. Sappiamo il percorso che ci ha portato alla finale di ieri, i contesti in generale e l'aria che si respirava. Parliamo del calcio giocato. Il problema è che potevamo fare meglio ma abbiamo sbagliato a buttarla sul braccio di ferro perché in quel modo siamo partiti svantaggiati con una squadra fisica come l'Inter. Dovevamo giocare con più qualità e puntare su questa. E' il motivo per il quale nelle due sfide di campionato abbiamo avuto la meglio. Però lo sport è cosi e bisogna starci".
L'imperativo, però, è ripartire per non avere rimpianti a fine stagione: "A noi non deve capitare, siamo sempre stati un esempio fin dall'inizio del campionato. Ora la parola d'ordine è che mancano due partite e vanno vinte. Bisogna imparare a ripartire attraverso la cultura della sconftitta alla quale personalmente non sono molto abituato. Ora c'è il campionato. Volevo ringraziare i tifosi che sono stati meravigliosi e ci sono stati vicini. Ieri a Roma c'erano due miei amci allo stadio  e la prima cosa che mi hanno detto è 'che pubblico straordinario che avete'. Dobbiamo ripartire da loro".

Bravo Montali

Preoccupano le condizioni di Pizarro che ieri sera è uscito all’intervallo di Inter-Roma. Il cileno soffre dei soliti problemi al ginocchio che l’hanno costretto ad allenarsi poco anche la scorsa settimana.

:sbadat:
Bravo Montali
dreamtim

Post by dreamtim »

PLATOON wrote: ..detto in tutta Tottezza, cmq stiamo facendo filosofia....vado a magnà
qui concordiamo, abbiamo fatto i complimenti (almeno io e lo scorpione sul loro thread) meritati, abbiamo condannato i gesti e Totti.

che ha toppato; solare.  Sul resto, a partire dalla società messa in mezza dissentiamo.  Si sta postando come qualcuno di noi abbia espresso difesa cieca a oltranza; cosa non accaduta.  Certo non lo sbattiamo come il mostro in prima pagina, quello pure ci sta.
Image Image
Locked