Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
klaus6000

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by klaus6000 »

Brian_di_Nazareth wrote: ok, ma valeva la pena spenderci un terzo giro?  :penso:
In questo penso rimanga un po' di rammarico. Poi speriamo sia più che utile alla causa!
A dire il vero da quello che ho letto i primi mock draft pre combine lo davano tra il quinto e il sesto giro,poi dopo la combine e gli ottimi numeri sulle 40 yard,sul salto verticale e soprattutto sul cone drill il suo stock è molto cresciuto.Ciò non significa che sia un "workout warrior" come il buon vecchio Mike Mamula.Te'o Nesheim ha avuto una produzione eccezzionale a Washington,quello che gli scout non conoscevano e sottovalutavano era la sua abilità atletica.Se combini le due cose è chiaro che il suo stock era in notevole ascesa nei giorni precedenti il draft.Gli osservatori più attenti lo sapevano e lo avevano dato al terzo/quarto giro.Se gli Eagles lo hanno giudicato un buon giocatore hanno fatto bene a prenderlo dove lo hanno preso,non è stato un reach clamoroso.Poi se diventerà forte io non lo so,ma la scelta non è stata forzata IMHO.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

klaus6000 wrote: A dire il vero da quello che ho letto i primi mock draft pre combine lo davano tra il quinto e il sesto giro,poi dopo la combine e gli ottimi numeri sulle 40 yard,sul salto verticale e soprattutto sul cone drill il suo stock è molto cresciuto.Ciò non significa che sia un "workout warrior" come il buon vecchio Mike Mamula.Te'o Nesheim ha avuto una produzione eccezzionale a Washington,quello che gli scout non conoscevano e sottovalutavano era la sua abilità atletica.Se combini le due cose è chiaro che il suo stock era in notevole ascesa nei giorni precedenti il draft.Gli osservatori più attenti lo sapevano e lo avevano dato al terzo/quarto giro.Se gli Eagles lo hanno giudicato un buon giocatore hanno fatto bene a prenderlo dove lo hanno preso,non è stato un reach clamoroso.Poi se diventerà forte io non lo so,ma la scelta non è stata forzata IMHO.
Meglio così. Spaventano sempre i "workout warrior": a me sanno di aiutino farmacologico "ad hoc" per la circostanza. Speriamo di aver fatto un piccolo steal, perchè un po' tutti sono caduti dalle nuvole quando T'eo è stato scelto così in alto.

A quel punto del draft c'erano ancora un Navorro Bowman, un Kevin Thomas, un Everson Griffen, o un Brandon Ghee che non mi dispiacevano affatto...
Fun to watch, tough to beat.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

klaus6000 wrote: A dire il vero da quello che ho letto i primi mock draft pre combine lo davano tra il quinto e il sesto giro,poi dopo la combine e gli ottimi numeri sulle 40 yard,sul salto verticale e soprattutto sul cone drill il suo stock è molto cresciuto.Ciò non significa che sia un "workout warrior" come il buon vecchio Mike Mamula.Te'o Nesheim ha avuto una produzione eccezzionale a Washington,quello che gli scout non conoscevano e sottovalutavano era la sua abilità atletica.Se combini le due cose è chiaro che il suo stock era in notevole ascesa nei giorni precedenti il draft.Gli osservatori più attenti lo sapevano e lo avevano dato al terzo/quarto giro.Se gli Eagles lo hanno giudicato un buon giocatore hanno fatto bene a prenderlo dove lo hanno preso,non è stato un reach clamoroso.Poi se diventerà forte io non lo so,ma la scelta non è stata forzata IMHO.
guarda, come detto, io mi auguro soprattutto che sia funzionale alla squadra. Non gli chiedo di essere un fenomeno e so bene che non lo sarà, ma funzionale e utile a questo team si.
Se Reid ha ben chiaro il lavoro che vuole fare su Te'o Nesheim  (e sono sicuro che l'abbia) sicuramente meglio lui di noi si è accorto che lui può essere il giocatore adatto a ricoprire quel ruolo di pressione al QB al centro della linea (nei DT) che ci manca. Ovvio non sarà sempre in campo ma nella rotazione potrebbe avere un ruolo importante.
Image Image Image
mazararava
Rookie
Rookie

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by mazararava »

sto cercando il divx del champioship del 1980 con Dallas qualcuno ce l'ha?
ImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

nessuna nuova dal camp sul mio "idolo",  "Mr Irrilevant Eagles" 2010?  :D

Tra l'altro ho letto che Clay Harbor sui sta facendo notare e si sta inserendo bene: una bella coppia Celek (idolo) - Harbor e la posizione TE sarebbe coperta per anni.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Brian_di_Nazareth wrote: nessuna nuova dal camp sul mio "idolo",  "Mr Irrilevant Eagles" 2010?  :D

Tra l'altro ho letto che Clay Harbor sui sta facendo notare e si sta inserendo bene: una bella coppia Celek (idolo) - Harbor e la posizione TE sarebbe coperta per anni.
Ci sarebbe anche Ingram se riuscirà a restare sano.E' un grosso se però,anche al mini camp non ha partecipato a tutte le sessioni di allenamento. :penso:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Westbrook in visita agli 'skins...
Dico, ma la loro prossima mossa sarà quella di comperare le maglie "night green" che ci avanzano?  :lmao:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Brian_di_Nazareth wrote: Westbrook in visita agli 'skins...
Dico, ma la loro prossima mossa sarà quella di comperare le maglie "night green" che ci avanzano?  :lmao:
Se non sbaglio c'è anche Trotter libero se vogliono  :lol2:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

ManuelTheAnswer wrote: Se non sbaglio c'è anche Trotter libero se vogliono  :lol2:
Ne abbiamo già usufruito... :forza:
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Ma Allen si sta allenando con la prima squadra o per ora è backup di Macho o Jackson?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote: Ma Allen si sta allenando con la prima squadra o per ora è backup di Macho o Jackson?
per ora il camp è finito..quindi per ora non si stanno allenando. Comunque è stato backup di Harris, Jackson non si è allenato mi sembra.
Comunque Allen si è allenato 1 giorno e poi si è fermato per un infortunio che si porta dal tempo delle combine solo che per non perdere quotazioni non si è fermato prima.

NFL Rules! wrote: Qualcuno sa dirmi che cosa è successo?
http://www.nfl.com/videos/nfl-network-total-access/09000d5d818137e7/DeSean-still-talking

Non ho capito bene...
Guarda, io sapevo di uno scambio d'interviste non proprio carine tra Jackson e McNabb. Jackson ha detto che è contento di essersi levato dalle palle McNabb, che con Kolb sarà spettacolo, e McNabb gli ha risposto pesantemente (non ricordo cosa però). Ora però cosa c'entra il nostro OC in sta situazione non lo so...
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote: per ora il camp è finito..quindi per ora non si stanno allenando. Comunque è stato backup di Harris, Jackson non si è allenato mi sembra.
Comunque Allen si è allenato 1 giorno e poi si è fermato per un infortunio che si porta dal tempo delle combine solo che per non perdere quotazioni non si è fermato prima.

Guarda, io sapevo di uno scambio d'interviste non proprio carine tra Jackson e McNabb. Jackson ha detto che è contento di essersi levato dalle palle McNabb, che con Kolb sarà spettacolo, e McNabb gli ha risposto pesantemente (non ricordo cosa però). Ora però cosa c'entra il nostro OC in sta situazione non lo so...

Vero,al tempo il fatto che Jackson aveva "elogiato" Kolb mi aveva fatto molto piacere  :thumbup:
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

The Answer Palermitano wrote: Ora però cosa c'entra il nostro OC in sta situazione non lo so...
Chiedevo proprio a voi, visto che masticate meglio l'inglese...
...io non ci ho capito molto bene.

Appena potete fatemi un report, pls!!!!
klaus6000

Post by klaus6000 »

In sostanza la cosa è nata dopo un'intervista di DeSean con Sporting News nella quale alla domanda "come sarà l'attacco con Kolb" DeSean ha risposto che non pensa ci saranno dei cali e che anche con la cessione di McNabb l'attacco potrà fare benissimo( le parole sono state:“I don’t think we lost anything, even with McNabb being gone,”).

Alchè McNabb ha risposto che è strano come quando sei in un posto tutti sembrano amarti e poi quando te ne vai parlano male di te,ma questo non li rende persone migliori  (“It’s so wild when people get to talking when you’re not there, but when you’re there everybody loves you,” McNabb said, according to the Associated Press. “So I guess people will go deeper into it than I will. I’m a Redskin, no longer an Eagle. I had 11 great years and I’m moving on with my life, so whoever may say things when I’m gone, more power to them, but it’s not making you look like a bigger man.”)

A me sembra che le parole di DeSean possano essere anche interpretate come "nonostante la perdita di un giocatore come McNabb,possiamo fare bene e ho fiducia in Kolb".
McNabb ovviamente l'ha presa male come fece TO quando dopo l'infortunio nel 2004 McNabb disse che gli Eagles se la sarebbero cavata anche senza di lui e a quel tempo TO era un Eagle mica un Redskin.

Comunque a me sta benissimo che i nostri giocatori si supportino a vicenda,e se Donovan mette il broncio si arrangino a Washington.
Post Reply