Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Quelli che...mai dire mai! Dajeeeeeee!

Post by dreamtim »

rowiz wrote: Ah, posso dire anche che Rizzoli è un pessimo arbitro, mentre i guardalinee sono stati eccezionali?
Su Eto'o...quanto mi piace, cavolo! L'antitesi di mirketto nostro
beh offensivamente però Mirkuccio sulla corsa scudo ha inciso un pò di più, dai  :D

oh è sempre etò, non pizza e fichi e viene via a una cifra din ingaggio che tra un pò costa mezzo cartellino del montenegrino  :lol2:

Hanno i mezzi, mi chiedo come abbiano fatto a fare quel girone di ritorno assolutamente vomitevole.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

dreamtim wrote: ma che ce frega se consolamo con la Lottomatica  :lol2:

ed edito; Darius is the way.
Se bisogna consolarsi con la Lottomatica stiamo freschi...anche tu sei un aficionado del palazzetto??
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

lebronpepps wrote: Se bisogna consolarsi con la Lottomatica stiamo freschi...anche tu sei un aficionado del palazzetto??
oh è un forum di sport americani, lo strano sarebbe non interessarsi del basket  :D :D
Si sono persino un accreditato  :D da 6--7 stagioni, prima per BN, ora per testate locali  :lol2:

Praticamente li vedo tutte le settimane, non li reggo più  :01: :forza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

dreamtim wrote: oh è un forum di sport americani, lo strano sarebbe non interessarsi del basket  :D :D
Si sono persino un accreditato  :D da 6--7 stagioni, prima per BN, ora per testate locali  :lol2:

Praticamente li vedo tutte le settimane, non li reggo più  :01: :forza:
E allora siamo sulla stessa barca e nella stessa sofferenza,anche io sono accreditato...tessera da arbitro FIBA  :forza: :forza: :forza:
dreamtim

Post by dreamtim »

lebronpepps wrote: E allora siamo sulla stessa barca e nella stessa sofferenza,anche io sono accreditato...tessera da arbitro FIBA  :forza: :forza: :forza:
:D

::::::::::Darione sei un campione:::::::::::

Image Image
PLATOON
Senior
Senior

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by PLATOON »

Totti se le poteva risparmiare quelle giustificazioni sinceramente, allora a lui che piace sfottere come non mai dovrebbero dare calcioni in tutte le partite, meglio se faceva passare qualche giorno in silenzio e sbolliere la cosa, poi ho sentito anche Toni mamma mia, ma siete proprio sicuri di tenerlo?........dopo la partita ho visto due anime della vs. squadra, una che sà incassare e analizzare con lucidità ammettendo una superiorità che in campo era netta, un'altra che cerca sempre un'appiglio, una scusa, un alibi per giustificarsi.........
P.s.: Montali non ha esternato?
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by theanswer »

Oggi piu'di ieri meno di domani:

orgoglioso di essere Daaaaaaa Roma.

Coppeta andata, scudo quasi, ma sempre vicino a questi colori.
Ah, 100% vicino al Capitano.

E poi, ultimo appunto, sono stato tra i piu'convinti oppositori di Ranieri.
In una giornata difficile mi sembra giusto rimarcare il suo eccellente lavoro: ha ricostruito un gruppo, perso, e ci ha portato ad un passo dalla doppia W.

Se penso a dove eravamo dopo quel gollonzo bolognese all'Olimpico mi torna subito il sorriso.
'Kyu.

Postilla finale:
dopo aver ascoltato Materazzi dire "Noi abbiamo giocato a CalciO, Loro a CalcI"...mi attendo a breve la risposta di Charles Manson sul tema "ladri di patatine=VERGOGNA".
Surrealita'al potere.
:metal:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

dreamtim wrote: abbiamo chiesto scusa Rod; ha perso la brocca e si è meritato il rosso.

Punto.

Onestamente visto peggio in denver-Spurs con Jones a menare come un coleottero; libero di non credermi o qui di nba ne sappiamo tutti.

però non esagerate.
Senza offese ma delle tue scuse ce ne facciamo poco. Il problema è che Totti non ha assolutamente chiesto scusa, anzi ha giustificato il suo gesto  :applauso:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

theanswer wrote: Oggi piu'di ieri meno di domani:

orgoglioso di essere Daaaaaaa Roma.

Coppeta andata, scudo quasi, ma sempre vicino a questi colori.
Ah, 100% vicino al Capitano.

E poi, ultimo appunto, sono stato tra i piu'convinti oppositori di Ranieri.
In una giornata difficile mi sembra giusto rimarcare il suo eccellente lavoro: ha ricostruito un gruppo, perso, e ci ha portato ad un passo dalla doppia W.

Se penso a dove eravamo dopo quel gollonzo bolognese all'Olimpico mi torna subito il sorriso.
'Kyu.

Postilla finale:
dopo aver ascoltato Materazzi dire "Noi abbiamo giocato a CalciO, Loro a CalcI"...mi attendo a breve la risposta di Charles Manson sul tema "ladri di patatine=VERGOGNA".
Surrealita'al potere.
:metal:
Materazzi è ridicolo, pienamente d'accordo.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

anima_ardente wrote: Senza offese ma delle tue scuse ce ne facciamo poco. Il problema è che Totti non ha assolutamente chiesto scusa, anzi ha giustificato il suo gesto  :applauso:
Giusto, non ha chiesto scusa.
Meglio cosi', allora.

Quando lo fa si dice che non siano mai veramente sentite.
:01:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io mi chiedo perchè un tifoso della roma debba chiedere scusa per un gesto di totti,o chiunque esso sia,romanista o meno.

ha fatto un fallaccio,fine,lo si ammette ma chiedere scusa non ha alcun senso logico,zero.

manca solo che bisogna scusarsi delle cazzate che fanno in campo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

In punta di fioretto  :naughty:

Image
Image ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

predu17 wrote: In punta di fioretto  :naughty:

Image
si ma gli unici a godere alla fine siamo stati noi  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: io mi chiedo perchè un tifoso della roma debba chiedere scusa per un gesto di totti,o chiunque esso sia,romanista o meno.

ha fatto un fallaccio,fine,lo si ammette ma chiedere scusa non ha alcun senso logico,zero.

manca solo che bisogna scusarsi delle cazzate che fanno in campo.
sono simboliche, aldilà delle esagerazioni mediatiche che accompagneranno il gesto è stata una cosa brutta da vedere.
Non se ne farebbero niente cmque niente delle scuse di Totti, siamo qua non è che godi solo quando vinci o sfotti/prendi in giro.

Ci dispiace; tutto qui. Mi rallegro anzi che non si sia infortunato Balotelli.

Avanti.
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

dreamtim wrote: sono simboliche, aldilà delle esagerazioni mediatiche che accompagneranno il gesto è stata una cosa brutta da vedere.
Non se ne farebbero niente cmque niente delle scuse di Totti, siamo qua non è che godi solo quando vinci o sfotti/prendi in giro.

Ci dispiace; tutto qui. Mi rallegro anzi che non si sia infortunato Balotelli.

Avanti.
Ribadisco, può anche non scusarsi ma non puù certo giustificare il suo pessimo gesto.
Locked