Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Re: OH NOOOO! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by jovocop »

Infatti ho scritto che noi li abbiamo presi a pallonate :D
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: Infatti ho scritto che noi li abbiamo presi a pallonate :D
Ah, te la sfanghi cosi' ??
Lol.

:]
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
jovocop

Post by jovocop »

Vabbe' allora discutiamo pure dei valori in campo.. discutiamo Mauri-Floccari con Snejder-Eto'o. Cambiasso-Motta co Baronio-Brocchi. Biava-Dias e Lucio-Samuel. In effetti sono molto piu' forti Bergvold e Tavano. OH NOOOOOOOO
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: Vabbe' allora discutiamo pure dei valori in campo.. discutiamo Mauri-Floccari con Snejder-Eto'o. Cambiasso-Motta co Baronio-Brocchi. Biava-Dias e Lucio-Samuel. In effetti sono molto piu' forti Bergvold e Tavano. OH NOOOOOOOO
Oh, ma che ragionamento e' ???

Eto'o e Milito >>> all'apeiron... di Calaio' e Maccarone...
Eppure eppure, Inter-Siena fino a tre minuti dal termine vedeva i secondi avanti di una rete.

Insomma, se il calcio fosse pure esercizio di matematica, lo scudetto sarebbe assegnato a tavolino, cosi'come le retrocessioni.
E per voi, visto l'andazzo, sarebbero guai.
Seri(ssimi).

Oh SIIIIIII!
:gogogo:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
jovocop

Post by jovocop »

E' il ragionamento che ho fatto una settimana fa prima di Atalanta-Bologna. Lo scrissi pure nel vostro topic. Con Livorno e Udinese e' piu' facile cercare i punti salvezza che con l'Inter. Ma se di mezzo ci siete voi, se non vince la rom asi sa che e' solo perche' manca la sportivita', degli altri  :lol2:

I due trofei italiani di quest'anno non sono stati assegnati a tavolino. Me lo immagino molto piu' grande, magari di un bel marmo di carrara, quel tavolone. Poi la speranza e' sempre l'ultima a morire  :fischia:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: E' il ragionamento che ho fatto una settimana fa prima di Atalanta-Bologna. Lo scrissi pure nel vostro topic. Con Livorno e Udinese e' piu' facile cercare i punti salvezza che con l'Inter. Ma se di mezzo ci siete voi, se non vince la rom asi sa che e' solo perche' manca la sportivita', degli altri  :lol2:

I due trofei italiani di quest'anno non sono stati assegnati a tavolino. Me lo immagino molto piu' grande, magari di un bel marmo di carrara, quel tavolone. Poi la speranza e' sempre l'ultima a morire  :fischia:
Oh, sia chiaro: conosco i miei polli, ed avevo abbondantemente previsto la vostra sceneggiata, simil patetica.
Non Vi contestavo, criticavo solo quei due "girini" di Reja&Rocchi che si stupivano della (poco)leggenda metropolitana che dava i formellesi al guinzaglio, curva compresa.
Almeno, muti e silenti, please.
Ed invece no, si scandalizzavano pure, LOL(llissimo).

Capitolo tifoseria: non vi ho mai sopravvalutato, quindi vedervi cantare "Non mollare mai"non mi creera'chissa'quale disturbo intestinale.
Siete cosi', siete fatti cosi'.
La Vostra bandiera e'un mercenario, che potrebbero mai chiedervi gli altri ???

Al massimo di essere degli "uomini veri in un calcio finto"
:gogogo:

Peace n'Love....ehm..."Muslera M3Rd@" - giusto per trovare un punto in comune.
:01:
Last edited by theanswer on 05/05/2010, 9:23, edited 1 time in total.
jovocop

Post by jovocop »

answeri', la verita' e' che io ho passato un anno calcistico di merda, e sono cosciente che e' solo il primo. ma voi state rosicando piu' de me.voi che con una squadra a cui non avreste dato du lire, una squadra e una societa' che avete contestato, che avete anche abbandonato, vi state giocando tutti i trofei in Italia contro la squadra piu' forte d'europa. e dopo una sconfitta casalinga ve la siete presa con gli arbitri e con la Lazio. Sul terzino vostro che s'e' perso due volte Pazzini che fa lo stesso movimento manco una parola. sul primo tempo che poteva finire 10-0 se non vi mettevate a fa rovesciate e sforbiciate, manco un commento.

sara' la quarta volta che tiri fuori la bandiera, quando sono l'unico laziale che ti risponde e ho piu' volte espresso il mio parere sulla persona. Dimmi quello che ti pare, ma il travaso di bile ti si legge in faccia pure a te, previsioni o no. che poi dopo i derby e le lacrime di gioia ci voleva poco a prevedere quello che sarebbe successo.

in amicizia, sia chiaro.

auguri per stasera. no per la partita eh, per il fegato.  :01:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: answeri', la verita' e' che io ho passato un anno calcistico di merda, e sono cosciente che e' solo il primo. ma voi state rosicando piu' de me.voi che con una squadra a cui non avreste dato du lire, una squadra e una societa' che avete contestato, che avete anche abbandonato, vi state giocando tutti i trofei in Italia contro la squadra piu' forte d'europa. e dopo una sconfitta casalinga ve la siete presa con gli arbitri e con la Lazio. Sul terzino vostro che s'e' perso due volte Pazzini che fa lo stesso movimento manco una parola. sul primo tempo che poteva finire 10-0 se non vi mettevate a fa rovesciate e sforbiciate, manco un commento.

sara' la quarta volta che tiri fuori la bandiera, quando sono l'unico laziale che ti risponde e ho piu' volte espresso il mio parere sulla persona. Dimmi quello che ti pare, ma il travaso di bile ti si legge in faccia pure a te, previsioni o no. che poi dopo i derby e le lacrime di gioia ci voleva poco a prevedere quello che sarebbe successo.

in amicizia, sia chiaro.

auguri per stasera. no per la partita eh, per il fegato.  :01:

Aspe' su molte cose hai anche ragione, ma almeno per quanto mi riguarda non ho mosso un dito vs i Damato di questo Mondo.
Contro la Samp abbiamo fatto tutto da soli, no doubt.

Oh, mi prendo l'augurio, per il fegato, ma se succedde...
Beh, auguri anche al tuo.
;)
jovocop

Post by jovocop »

se succede ho gia' prenotato

ANDATA
Partenza 17:05 dom, 16-mag 2010 Roma - Fiumicino (FCO)
Arrivo 19:35 dom, 16-mag 2010 Amsterdam - Schiphol (AMS)

RITORNO
Partenza 20:00 mer, 9-feb 2011 Amsterdam - Schiphol (AMS)
Arrivo 22:15 mer, 9-feb 2011 Roma - Fiumicino (FCO)

torno giusto giusto per la fine dei caroselli  :forza: :forza:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: se succede ho gia' prenotato

ANDATA
Partenza 17:05 dom, 16-mag 2010 Roma - Fiumicino (FCO)
Arrivo 19:35 dom, 16-mag 2010 Amsterdam - Schiphol (AMS)

RITORNO
Partenza 20:00 mer, 9-feb 2011 Amsterdam - Schiphol (AMS)
Arrivo 22:15 mer, 9-feb 2011 Roma - Fiumicino (FCO)

torno giusto giusto per la fine dei caroselli  :forza: :forza:
Ahia.
Non so se ti e'andata bene o male, in realta'.
Ok, ti sei perso i caroselli, ma pure IamSTERDAM...
:01:

Che ti consiglio - avendola visitata la scorsa estate - caldamente.
Bella, bella...
:metal:
Last edited by theanswer on 06/05/2010, 9:41, edited 1 time in total.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Grandi ieri sera, in settore ospiti eravate almeno un quarto dei tifosi.  :notworthy:
Ci voleva il vostro supporto visto il vergognoso trattamento riservatoci (doveva essere campo neutro e invece sembravamo in trasferta, a partire da "Roma Roma Roma" sparato a tutto volume all'inizio... Bleah!), come ho scritto anche nel nostro topic.

L'anno prossimo sarò in Nord al derby, promesso  :thumbup:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Parli del derby di Milano vero?
[align=left][/align]ImageImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

la risposta dei romanisti allo striscione di domenica sera:

Image
Ex The Little Prince
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Teo wrote: Parli del derby di Milano vero?
Beh Teo, per il derby di Milano in verità in curva Nord ci sono andato già quest'anno, e non è questo il topich adatto peraltro :ok:

Parlo del derby di Roma: quest'anno i miei amici laziali hanno dato un tale supporto all'Inter che si meritano che io ricambi l'anno prossimo  :thumbup:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Davidyd wrote:

Parlo del derby di Roma: quest'anno i miei amici laziali hanno dato un tale supporto all'Inter che si meritano che io ricambi l'anno prossimo  :thumbup:
Ma esiste ancora il derby di Roma? Dici con la Cisco?  :01:
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked