Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/pho.gif[/img]
33
40%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/sas.gif[/img]
49
60%

Total votes: 82

Francesc0
Rookie
Rookie

Re: Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)

Post by Francesc0 »

Lukavitt wrote: Sante parole e allora perchè sei ancora qui aggrappato ai coglioni a parlare d'altro?
Ah sei il moralizzatore non che nuovo moderatore...  :naughty:

Ti ho gia salutato una volta, evidentemente non sai leggere...
Evidentemente non sai che i Cavs hanno una strutturazione presa dagli Spurs, idem Oklahoma e altre squadre dove ci sono ex giocatori Spurs o assistenti a guidarle...ma che te lo dico a fare a te  :lmao:
Innanzitutto non ho più parlato di nulla, continui per l'ennesima volta a dire iò che non è vero.
Seconda cosa te lo dico per l'ultima volta, non ti puoi rivolgere cosi.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Gran bella serie.La migliore a sto giro insieme a Cavs-Celtics.In gara 1 la differenza oltre un Nash stratosferico e un grande JRich,l'ha fatta in negativo il cast di supporto degli Spurs.Hill,Bonner,Bogans e Mason hanno sbagliato parecchio,la serie di sicuro gira su quelle prestazioni,in particolare quella di George Hill che mi sembra il giocatore decisivo tolti i soliti tre nero argento.Chiaramente si dovrà scoprire se è quello di gara 6 contro i Mavs oppure quello visto lunedi.Su Nash inutile continuare a sprecar fiato,incredibile,insensato.Sembra ancora più forte degli anni con Mike,forse ha dei giocatori ancora più adatti al suo tipo di pallacanestro(Richardson è semplicemente perfetto per quel sistema,Frye ormai è un fattore,Stat non lo si scopre oggi).Si arriva come minimo a gara 6,ma rettifico il pronostico,dopo aver visto gara 1 credo che stavolta tocchi ai Suns.Avevo visto poco della serie con Portland e comunque non me li aspettavo in queste condizioni.A questi ritmi San Antonio alla lunga può cedere
Last edited by The blues brothers on 06/05/2010, 2:25, edited 1 time in total.
when you have everything,you have everything to lose.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

we believe  :truzzo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Questa versione riveduta e corretta dei Suns è estremamente intrigante.

Più completi, più maturi, panchina profonda, Hill che ogni volta che tocca palla mi fa sentir male  :D

E un Gentry eccellente. Complimenti davvero.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Un primo quarto pessimo, Suns che hanno vinto grazie alla panchina.
Dudley e Lou hanno suonato la carica, dragic tanto cuore, Frye ai livelli di inizio stagione, Barbosa invece non c'è proprio, davvero male lui.
Dudley incredibile, tantissimo cuore e sostanza, niente di nuovo, ma ragazzi si tratta dei suoi primi playoffs.
Il bello è che Nash è stato utilizzato ancora poco.

Per gli spurs un'ottima partenza ma alla lunga la differenza delle rotazioni si è fatta sentire, aggiungici un pessimo Jefferson con scelte discutibili ed un George Hill ancora timido.

Vediamo come andrà gara 3, ma i Suns per energie spese e gioco mostrato(specie dagli avversari) non potevano sperare meglio.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Che cuore questa squadra!!!! Che giocatori!!!!  :forza:
Spiegatemi perchè Nash a 36 anni è così intenso e spiegatemi perchè Hill a 38 spiega pallacanestro  :notworthy:
Vittoria importantissima per il proseguo della serie! Ora sul 2-0 bisognerà cercare di rubarne una a San Antonio!!!!!

Miei personali MVP Dudley e Hill strepitosi su entrambe le parti del campo...
Ma anche J-Rich, Frye, STAT, Nash... tutti super!!!

Una vittoria di squadra! Grazie ragazzi  :notworthy:
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Questa volta non posso dire niente su Hill e la sua difesa su Ginobili... semplicemente maestoso  :shocking:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Complimenti ai Suns che volano sul 2-0

Qualcuno mi potrebbe spiegare brevemente il perche della maglia latina dei Suns e una specie di "processione" per le vie di Phoenix...Qualcosa che riguarda la legge sull'immigrazione se non ho capito male.
Sapete qualcosa?
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

detroit89 wrote: Complimenti ai Suns che volano sul 2-0

Qualcuno mi potrebbe spiegare brevemente il perche della maglia latina dei Suns e una specie di "processione" per le vie di Phoenix...Qualcosa che riguarda la legge sull'immigrazione se non ho capito male.
Sapete qualcosa?
Nei giorni passati molti membri dei Suns (Giocatori, presidente, CEO...) si erano schierati politicamente con la nuova legge sull'immigrazione in Arizona. La maglia è un proseguo del loro pensiero.

Mi sono svegliato ora dopo un pò di sonno e sono ancora ebbro di gioia. Dopo posterò meglio i miei commenti ma per me questa è una vittoria che vale tre volte quella di gara 1.
Occhio che la serie non è ancora finita.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

io finchè non vedo gli Spurs con 4 sconfitte non li do per morti.
I Suns hanno l'occasione che stavano aspettando da 6 anni, chiudere i conti in una delle due gare in Texas.
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Niente da dire...complimenti ai Suns perchè ci abbiamo provato ma bisogna dare merito all'avversario quando è più bravo di te...abbiamo fatto meglio secondo me di gara 1 ma purtroppo non è bastato...la serie non è chiusa ma adesso penso di non esagerare nel dire che ci vuole un'impresa non da poco per vincere questa serie...complimenti anche a Gentry veramente un grande coach.
Image
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

cavoli che bella vittoria.. Hill sta scrivendo un trattato di pallacanestro,Frye per ora è un rebus irrisolvibile per il Pop,Nash sta scoprendo cosa vuol dire avere e non avere contro Bowen ,Stat fa lo Stat contro gli Spurs,J-Rich anche oggi non ha deuso.. e Dudley :notworthy:

adesso è durissima strapparne una in Texas,di positivo c'è che possiamo giocare con meno pressione mentre SA sa che non deve sbagliare più niente.. per me la chiave sarà se pagheremo la marcatura di Nash, fin'ora non lo abbiamo fatto(g1 Jefferson disastroso,g2 jefferson molto bene ma ginobili insufficiente)..

per concludere quella di stanotte mi è sembrata una vittoria da Spurs contro gli Spurs
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Adesso agli spurs serve un miracolo stile New Orleans 2008... Non impossibile ma MOLTO MOLTO difficile... :disgusto: Comunque complimenti ai Suns.. :applauso:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

NckRm wrote: Nei giorni passati molti membri dei Suns (Giocatori, presidente, CEO...) si erano schierati politicamente con la nuova legge sull'immigrazione in Arizona. La maglia è un proseguo del loro pensiero.
Più che con, contro.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

DrGonz0 wrote: Più che con, contro.
Sì sì, non era un con inteso a favore di.
Rileggendolo però mi sono espresso proprio alla cazzo  :lol2:
Post Reply