Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)

Post by rodmanalbe82 »

Lebron come Paul Pierce :notworthy:
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Gabini sono mesi che gioca con una microfrattura all'alluce ed in NBA mi vogliono far credere che non hanno qualcosa per non far sentire dolore a LBJ?
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

rodmanalbe82 wrote: Lebron come Paul Pierce :notworthy:
Cioè? :penso:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

TheNightwatcher wrote: Gabini sono mesi che gioca con una microfrattura all'alluce ed in NBA mi vogliono far credere che non hanno qualcosa per non far sentire dolore a LBJ?
Non credo il problema sia solo questo.

Dolore o meno c'è gente (Duncan, Kobe) che riesce a eliminare dall'inconscio la presenza dell'infortunio e a giocare bene anche se non è al 100%.
Tanti altri non ce la fanno.
LeBron prima di oggi è praticamente sempre stato in salute e in perfetta forma, una macchina indistruttibile, non è abituato ad avere problemi fisici.
E' presto per dire se DA QUESTO PUNTO DI VISTA appartenga alla categoria dei Kobe/Duncan o all'altra, ma è normale che almeno a livello inconscio non si preparato ad un simile evento e quindi che necessiti di tempo per adattarsi.
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

luciusnba wrote: Cioè? :penso:
nel senso che finge di essere infortunato...
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Fazz wrote: Non credo il problema sia solo questo.

Dolore o meno c'è gente (Duncan, Kobe) che riesce a eliminare dall'inconscio la presenza dell'infortunio e a giocare bene anche se non è al 100%.
LeBron prima di oggi è praticamente sempre stato in salute e in perfetta forma, una macchina indistruttibile, non è abituato ad avere problemi fisici.
E' presto per dire se DA QUESTO PUNTO DI VISTA appartenga alla categoria dei Kobe/Duncan o all'altra, ma è normale che almeno a livello inconscio non si preparato ad un simile evento e quindi che necessiti di tempo per adattarsi.
Ma su questo punto siamo d'accordo, sembra abbia paura dei contatti.

Nell'articolo però si parla di un infortunio più grave proprio in termini medici, se non ho capito male. Anche se ammetto di aver letto distrattamente.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Sempre Duncan o Kobe, Fazz a nominare il cuginastro Wade proprio non ce la fa  :lol2:

Interessante punto ora LBJ non e' al 100%, potrebbe sfruttare la sua ottima dote di passatore e coinvolgere di più i compagni...dove ci sono alcuni mis-match a favore..

Molto in questa serie dipende dallo scontro Williams-Rondo e da un difensore capace (West? Parker? Moon?) di contrastare Ray Allen nei momenti chiave...
Fazz

Post by Fazz »

iL_jAsOne wrote: Sempre Duncan o Kobe, Fazz a nominare il cuginastro Wade proprio non ce la fa  :lol2:

Interessante punto ora LBJ non e' al 100%, potrebbe sfruttare la sua ottima dote di passatore e coinvolgere di più i compagni...dove ci sono alcuni mis-match a favore..

Molto in questa serie dipende dallo scontro Williams-Rondo e da un difensore capace (West? Parker? Moon?) di contrastare Ray Allen nei momenti chiave...
Ma va', scherzi? :D
Adoro Wade... ecco, anche Wade è in quella categoria di cui sopra perchè volente o nolente deve spesso convivere con gli infortuni. Fine OT.

Se James conivolge (ma in questo scenario direi delega a...) i compagni... s'è detto, secondo me non sono costruiti per quello e rischiano di mettersi in mano ai C's e a quel punto a mio parere molto dipende dalle energie rimaste ai verdi.

D'ora in poi si gioca a giorni alterni, forse troppo per una squadra piuttosto logora, soprattutto se la serie dovesse arrivare alla sesta partita.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Fazz wrote: Non credo il problema sia solo questo.
In realtà in questa stagione(e non solo) ha dovuto convivere con vari problemini fisici... A me non sembra uno che si fa bloccare molto da questo tipo di cosa, e gara 1 è li a dimostrarlo.
TheNightwatcher wrote: Ma su questo punto siamo d'accordo, sembra abbia paura dei contatti.
Ma anche no, in 2 gare è andato 26 volte in lunetta.

TheNightwatcher wrote: Gabini sono mesi che gioca con una microfrattura all'alluce ed in NBA mi vogliono far credere che non hanno qualcosa per non far sentire dolore a LBJ?
Non credo sia molto pertinente come esempio.
Ci sono infortuni che dolore o non dolore ti limitano comunque.

Fazz wrote: Se James conivolge (ma in questo scenario direi delega a...) i compagni... s'è detto, secondo me non sono costruiti per quello e rischiano di mettersi in mano ai C's e a quel punto a mio parere molto dipende dalle energie rimaste ai verdi.

425,350
Game Over, bye-bye.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Fazz wrote: - non sta così male come si dedurrebbe da qui, ma la voce è stata messa in giro ad arte per poter poi dire eroico, come nel flu game, bla bla.
Io spero (ma penso) che sia così... altrimenti boh, addio, mi suicido direttamente quest'anno.
Fazz wrote: Nel dubbio credo che il piano difensivo di Thibodeau continuerà ad essere se ve lo trovate vicino, legnata sul gomito
:forza:
Fazz

Post by Fazz »

Marcomax wrote: 425,350

Ti serve un disegnino?  :lol2:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Fazz wrote: Ti serve un disegnino?  :lol2:

Image

Ecco a te, potresti partire da questa parte della frase:
Se James conivolge (ma in questo scenario direi delega a...) i compagni... s'è detto
Game Over, bye-bye.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

La soglia di dolore di un giocatore non dipende da quanto è forte o meno e questo giusto per chiarire a chi pensa che qui si voglia solo attaccare James.

E' al primo problema fisico VERO , non i piccoli fastidi che un giocatore di pallacanestro ha a qualsiasi livello, e tra l'altro deve gestirlo in una serie di PO contro una serie di personaggi che per scaltrezza ed esperienza ancora lo portano a scuola.
Spero per lui che non sia niente di grave e che possa sfidare i verdi al meglio ma in generale ho avuto pure io la sensazione che qualcosa non gli giri bene, d'altronde è un attimo basta fare un lieve movimento di protezione e questo porta a conclusioni e a movimenti non naturali e che quindi difficilmente ti portano a chiudere bene , che sia una conclusione o uno scarico.

Per quanto riguarda il paragone con gli altri l'unica cosa che posso dire è che io in generale non vedo in James un competitor d'eccezione come Kobe o DWade e questo influisce insieme ad una soglia del dolore magari più bassa e all'incapacità di gestire un problema fisico che ti limita realmente , questo verrà con l'esperienza.

Per ora la verità è che deve inventarsi qualcosa per vincerne una a BOS altrimenti è nera.
Image
Image
Fazz

Post by Fazz »

Marcomax wrote:
Image

Ecco a te, potresti partire da questa parte della frase:

Ecco, bravo, leggi anche il post di Jas dal quale sono partito, magari risparmio la mina  :gazza:
N3lLo wrote: La soglia di dolore di un giocatore non dipende da quanto è forte o meno e questo giusto per chiarire a chi pensa che qui si voglia solo attaccare James.

E' al primo problema fisico VERO , non i piccoli fastidi che un giocatore di pallacanestro ha a qualsiasi livello, e tra l'altro deve gestirlo in una serie di PO contro una serie di personaggi che per scaltrezza ed esperienza ancora lo portano a scuola.
Spero per lui che non sia niente di grave e che possa sfidare i verdi al meglio ma in generale ho avuto pure io la sensazione che qualcosa non gli giri bene, d'altronde è un attimo basta fare un lieve movimento di protezione e questo porta a conclusioni e a movimenti non naturali e che quindi difficilmente ti portano a chiudere bene , che sia una conclusione o uno scarico.

Per quanto riguarda il paragone con gli altri l'unica cosa che posso dire è che io in generale non vedo in James un competitor d'eccezione come Kobe o DWade e questo influisce insieme ad una soglia del dolore magari più bassa e all'incapacità di gestire un problema fisico che ti limita realmente , questo verrà con l'esperienza.

Per ora la verità è che deve inventarsi qualcosa per vincerne una a BOS altrimenti è nera.
Esattamente il mio parere
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Logico, me lo hai sugerito tu... :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Image
Image
Post Reply