Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Quelli che...mai dire mai! Dajeeeeeee!

Post by dreamtim »

^Tex^ wrote: Va bene,la chiudo qui...non volevo puntare il dito contro nessuno ma solo fare notare le due situazioni:lo dovevo fare anche perchè Jovo è un "collega" che segue l'NHL,oltre che la Dinasty,ora vi lascio ai vostri affari romani.  :D
eh vabbè un italian job  :lol2:; tra l'altro prima di inter-lazio su queste pagine con l'apporto di Pablets si era creata una buona sintonia con Jovo intendo.

non siamo cosi acci, in fondo in fondo.  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

dreamtim wrote: aggratis anche questa; se dovesse darvoi fastidio come posta l'utente x, passate avanti. Io lo faccio con tanti, o non vado su msn coi moderatori a fare notare quello che mi pare.

chissà se sto vizietto ti è rimasto
  :lol2:
:lol2:
accipicchia, e io che pensavo di fartela! sei veramente un dritto tim! mi hai scoperto!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Peccato che uno dei due mod (quello che spamma) non abbia MSN  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mamma che botta Er Pupone.. Memore di quella ricevuta da Montero qualche anno fa ha deciso di farla sua e riproporla  :thumbup:

Poi ha scelto un bel bersaglio, non c'è che dire..

Sbaglio o Vucinic ha esurito il magic moment dal punto di vista realizzativo ed è tornato il Vucinic bello ma poco efficace?
Image ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

shilton wrote: Peccato che uno dei due mod (quello che spamma) non abbia MSN  :lol2: :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2:

specifico che trattasi di tempi leggeremente remoti, quando ero simpatico ad un mod che non nomino che mi raccontava di certi utenti che andavano a fare determinati appunti, se non erro avevo bei report sul buon forumista di cui sopra.

Ma anche in thread che manco lo vedevano postare; it's all politics, in un certo senso è vero.

Niente da dire perlatro, solo che se non sono d'accordo (ci mancherebbe) lo scrivo; non faccio il ghostforumista.

oh e ogni tanto me la rigirerò pure, minimizzero anche; chi è senza peccato, forumistcamente parlando scagli la prima pietra.

io sarò pure un frittata-maker ma qua abbonda di aspiranti santi licheri.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

predu17 wrote: Mamma che botta Er Pupone.. Memore di quella ricevuta da Montero qualche anno fa ha deciso di farla sua e riproporla  :thumbup:

Poi ha scelto un bel bersaglio, non c'è che dire..

Sbaglio o Vucinic ha esurito il magic moment dal punto di vista realizzativo ed è tornato il Vucinic bello ma poco efficace?
Vucinic, al momento, non è neanche bello da vedere visto che sbaglia quasi tutto.
Roma "finita" con Pizarro e Vucinic in riserva.
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: Vucinic, al momento, non è neanche bello da vedere visto che sbaglia quasi tutto.
ma che ce frega se consolamo con la Lottomatica  :lol2:

ed edito; Darius is the way.
Last edited by dreamtim on 05/05/2010, 23:45, edited 1 time in total.
Image Image
predu17
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Scorpyon wrote: Vucinic, al momento, non è neanche bello da vedere visto che sbaglia quasi tutto.

E' una questione di benzina che non c'è piu' oppure il ritorno di Totti in squadra ha influito, anche psicologicamente sulle prestazioni? Chiedo perchè guardo solo le sintesi e non mi rendo conto.. Quel tiro ciabattato di oggi un mese fa era dentro. Peccato..
Image ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

predu17 wrote:
E' una questione di benzina che non c'è piu' oppure il ritorno di Totti in squadra ha influito, anche psicologicamente sulle prestazioni? Chiedo perchè guardo solo le sintesi e non mi rendo conto.. Quel tiro ciabattato di oggi un mese fa era dentro. Peccato..
No, sembrano proprio a terra fisicamente...
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

predu17 wrote:

giocatore femmina; fino a gennaio non le mettava a pagarlo e la curva lo voleva strozzare.

Non credo dipenda da Totti, semplicemente accende e spegne; talvolta non accende.

Vedi il derby dove aveva giocato molto peggio di Totti; si è acceso di colpo, non accade sempre. Eh oh difensivamente l'inter è stata ammorbante stasera.

Ha ciabattato pressato da una difesa che pareva della playstation. Fosse freddo come Trzeguet sarebbe stato illegale  :D
Image Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

ti ricordi che con Atalanta ti dissi che incominciavo a vedere la Roma un pò sulle gambe? Avete continuato poi più di nervi che gambe qs sera sonov enuti meno anche quelli.......onore a Ranieri per aver incassato bene, signore lo è semre stato (anche a napoli lo caccairono nonostante avesse poche colpe) purtroppo se non vince qualche trofeo si tirerà dietro una cattiva etichetta, Totti quando perde la brocca è davvero incredibile per le cazzate che fà stile Boro Scatenato, non me ne volete ma stasera è tornata una bella palata di merda in faccia a Montali, che da tempi non sospetti (quando era ancora nella pallavolo) mi stà considerevolmente sulle palle
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

dreamtim wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

specifico che trattasi di tempi leggeremente remoti, quando ero simpatico ad un mod che non nomino che mi raccontava di certi utenti che andavano a fare determinati appunti, se non erro avevo bei report sul buon forumista di cui sopra.

Ma anche in thread che manco lo vedevano postare; it's all politics, in un certo senso è vero.

Niente da dire perlatro, solo che se non sono d'accordo (ci mancherebbe) lo scrivo; non faccio il ghostforumista.

oh e ogni tanto me la rigirerò pure, minimizzero anche; chi è senza peccato, forumistcamente parlando scagli la prima pietra.

io sarò pure un frittata-maker ma qua abbonda di aspiranti santi licheri.
le cose sono due, o ricordi male, o sei pazzo. e lo dico senza fare ironia.
mi metti anche un po' in difficoltà a risponderti.
non ho il contatto di msn di nessuno iscritto a questo forum, nè ho il contatto facebook, nè ho mai partecipato ai meeting, nè so il vero nome degli utenti del forum, nè tutto questo mi è mai interessato.
quindi ti prego di andare a rileggere quei "bei report" (cit.) su di me e a dirci di più. la cosa si fa appassionante.
dreamtim

Post by dreamtim »

PLATOON wrote: ti ricordi che con Atalanta ti dissi che incominciavo a vedere la Roma un pò sulle gambe? Avete continuato poi più di nervi che gambe qs sera sonov enuti meno anche quelli.......onore a Ranieri per aver incassato bene, signore lo è semre stato (anche a napoli lo caccairono nonostante avesse poche colpe) purtroppo se non vince qualche trofeo si tirerà dietro una cattiva etichetta, Totti quando perde la brocca è davvero incredibile per le cazzate che fà stile Boro Scatenato, non me ne volete ma stasera è tornata una bella palata di merda in faccia a Montali, che da tempi non sospetti (quando era ancora nella pallavolo) mi stà considerevolmente sulle palle
credo che sia censurabile 3/4 della partita tutta, a partire da dustin Materazzi.
Totti per cui rinnoviamo le scuse ha scritto una brutta pagina, ma dai e dai era nell'aria la botta di matto da qualcuno dei nostri.
Ho visto malissimo Perrotta che è nervosissimo da una mesata, nel finale uscito di capa anche Taddei; mi attengo ai nostri.

Siamo un pò sulle gambe e si nota da un pò;

probabilmente paghiamo pure un calo nervoso dopo derby e samp. Hanno fatto e stanno facendo miracoli.
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Cammellaio Patto wrote: le cose sono due, o ricordi male, o sei pazzo. e lo dico senza fare ironia.
mi metti anche un po' in difficoltà a risponderti.
non ho il contatto di msn di nessuno iscritto a questo forum, nè ho il contatto facebook, nè ho mai partecipato ai meeting, nè so il vero nome degli utenti del forum, nè tutto questo mi è mai interessato.
quindi ti prego di andare a rileggere quei "bei report" (cit.) su di me e a dirci di più. la cosa si fa appassionante.

scoop
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

dreamtim wrote: eh vabbè un italian job  :lol2:; tra l'altro prima di inter-lazio su queste pagine con l'apporto di Pablets si era creata una buona sintonia con Jovo intendo.
Pablets cuore biancoceleste! Scherzo :D
Non mi siete piaciuti stasera, inutile nasconderlo, bruttissimo atteggiamento, mi avete fatto tifare Inter :sbadat: ma la squadra Roma è diversa dai suoi tifosi e in particolare quelli di questo forum, per cui mi spiace per voi due, tre, quattro...quanti siete qui insomma :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked